sabato 31 marzo 2018

Un altro giorno ancora, arriva ad aprile il nuovo libro di Bianca Marconero.

Buonasera lettori e lettrici del blog <3
Ormai manca davvero poco alla Pasqua, siete pronti alla grande abbuffata? Io ho finito oggi di comprare le ultime uova di cioccolato, come al solito mi riduco sempre all'ultimo minuto.
Prima di lasciarvi in preda a colombe, pizze al formaggio e, ovviamente, alla deliziosa cioccolata, ci tengo ad anticiparvi l'uscita di un nuovo grazioso romanzo dell'autrice italiana Bianca Marconero, dal titolo Un altro giorno ancora. Il romanzo uscirà per la Newton Compton il 19 aprile.

Dopo aver pubblicato La prima cosa bella, L'ultima notte al mondo e Ed ero contentissimo, Bianca Marconero delizia i suoi lettori con quest'ultima uscita che narra la storia di Elisa e Andrea. Entrambi sono amanti dei cavalli ed entrambi sono interessati ad acquistare Sparkle, un cavallo che Elisa ha addestrato per mesi e al quale non è disposta a rinunciare per niente e per nessuno...nemmeno per un giovane riccone spuntato dal nulla.
Una storia sull’amore in tutte le sue declinazioni, e sui sentimenti che, come fiori selvatici, crescono in silenzio, senza che nessuno li annaffi. 


Titolo: Un altro giorno ancora
Scrittrice: Bianca Marconero
Genere: Contemporary Romance
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 416
Costo: 1,99 / 6,90  €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 19 Aprile 2018
I sentimenti sono come i fiori selvatici. Crescono dove meno te l’aspetti

Elisa Hoffman ha imparato presto a cavarsela da sola. Ultima di cinque fratelli, vive per la famiglia e per l’equitazione. L’esclusivo maneggio in cui lavora, alle porte di Milano, è il posto che ama di più al mondo, e mette da parte tutti i risparmi per riuscire a comprarsi Sparkle, un cavallo che ha addestrato per mesi. Tutti i suoi sogni, però, si infrangono alla notizia che Andrea, un ragazzo terribilmente bello e ricco, ha offerto più soldi e ha acquistato il cavallo che le era stato promesso. Elisa non si dà pace e riversa su di lui tutto il suo risentimento. Ma Andrea è davvero così freddo come sembra, o sotto il ghiaccio si nasconde qualcosa di diverso? Un imprevisto, un accordo e un’inattesa amicizia con il nemico permettono a Elisa di scoprire che il ragazzo, in realtà, possiede delle qualità inaspettate…

Bianca Marconero è lo pseudonimo di una scrittrice di Reggio Emilia. Ha lavorato come redattrice per periodici per ragazzi e poi è approdata alla scrittura creativa. Con la Newton Compton ha pubblicato La prima cosa bella, L’ultima notte al mondo, Ed ero contentissimo e Un altro giorno ancora.


2 commenti:

Il vostro pensiero è importante ◕‿◕
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere ❤