Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

mercoledì 19 dicembre 2018

Tag, I miei Natali del passato


Buongiorno lettori e lettrici del blog!
Oggi ci divertiamo insieme con il nuovo book tag a tema natalizio che sta animando in questi giorni la blogosfera. Sto parlando del tag I miei Natali del passato, ideato dal blog Moz O'Clock, che ci invita a ricordare, appunto, i nostri Natali del passato- ma va?!-. Meglio ancora, il tag ci riporta alla mente ciò che per noi ha contribuito a rendere il Natale ancora più magico negli anni trascorsi. 
Si tratta, in sostanza, di collocare nelle diverse categorie proposte dal tag un qualcosa che per noi è stato significativo. Capito tutto? Iniziamo.
Foto originale del Tag: QUI

I miei Natali del passato

La prima categoria è GIOCHI
Qui ci sarebbero tantissimi giocattoli da citare, veramente tanti. Ogni letterina scritta a Babbo Natale mi assicuravo di riempirla fino alla fine con ogni tipo di giocattolo che adocchiavo nelle pubblicità e nei negozi, così da arrivare alla viglia con tantissimi doni, tutti ardentemente desiderati. Non è facile scegliere, ma se dovessi citarne uno direi La casa delle Polly Pocket.
Quella che avevo io non era propriamente così, ma le si avvicina molto.
Ahh, che ricordi...


La seconda categoria è FUMETTI
Qui posizionerei anche io lo scontatissimo Topolino. Tuttavia, più che i fumetti da bambina mi piaceva tantissimo leggere i Librottini. Li conoscete? Da adolescente, invece, preferivo perdermi nel mondo di Topazia raccontato nei libri di Geronimo Stilton.


La terza categoria è FILM
Senza pensarci due volte, qui inserirei subito il film intitolato Un fidanzato per mamma e papà - Holiday in Handcuffs. Si tratta di una pellicola per la televisione prodotta nel 2006 dal regista Ron Underwood. Trovo che sia una commedia molto romantica che, oltre ad essere anche spassosissima, si adatta perfettamente all'atmosfera natalizia. Una vera e propria commedia scalda cuori.
La quarta categoria è CANZONI
Togliendo il solito Michael Buble che, ammattiamolo, sta diventando l'Enrique Iglesias dell'inverno, la colonna sonora del mio Natale è da sempre Last Christmas degli Wham! Ah, George Michael, che piacere è sentirti ogni anno!




La quinta e ultima categoria è CIBO
Da piccola stravedevo per il pandoro, ora preferisco di gran lunga il buon panettone. Comunque, a parer mio sono entrambi indispensabili a Natale...insieme al torrone ovviamente, non facciamo discriminazioni ehehe. Che fame!
Lettori, il tag è finito. Ora tocca a voi rispondere, lasciandomi un commentino veloce qui sotto oppure scrivendomi direttamente il link del vostro post.
Su su, sono molto curiosa di leggere lel vostre risposte.

Un saluto,

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.