Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

domenica 2 dicembre 2018

Uscite librose della settimana dal 3 Dicembre al 9 Dicembre

Buona domenica lettori e lettrici del blog!
Eccoci di nuovo con l'appuntamento delle uscite librose che vi elenca tutte le uscite della settimana dal 3 dicembre al 9 dicembre. Per sapere quali libri, tra le nuove proposte, sono finiti dritti nella mia wishlist, continuate la lettura in fondo al post nella parte dedicata a I preferiti della settimana.

IDOL di Callihan Kristen - 6 Dicembre 2018

VIP#1

E SE LA TUA ROCKSTAR PREFERITA SI INNAMORASSE DI TE? 

Due cuori che battono al ritmo di musica in una storia d'amore travolgente. 

POTREBBE ESSERE MIO, SE SOLO OSASSI RECLAMARLO…

Leader e front-man della più grande rock band del mondo, Killian James è in crisi: in seguito ad un drammatico evento la sua vita perfetta si è sgretolata, e lui decide che sparire dalle scene per un po’ sia la scelta migliore.
Schiantarsi con la moto e svenire ubriaco fradicio in mezzo al nulla, nel prato della casa di una bella ragazza, solitaria quanto irascibile, però non è il modo migliore di cominciare il suo ritiro in solitudine.
Nonostante Killian distrugga la tranquillità della vita da eremita di Liberty Bell, le loro strade non sembrano più destinate a separarsi.

…IL PROBLEMA È CHE IL MONDO PENSA CHE SIA SUO.
Almeno non finché il palco non tornerà a reclamare il suo dio del rock, e Killian dovrà scegliere se tornare alla realtà sfrenata della sua vita da rock-star o continuare a nascondersi al sicuro, nella sua bolla incantata con Libby.

Due mondi che si scontrano, una passione che li unisce.

Altre mille volte di Federica Alessi - 6 Dicembre 2018

Avery Emerson credeva di essersi lasciata alle spalle il suo passato. Ma quando, dopo tre anni, fa ritorno a Myrtle Beach non sembra essere passato nemmeno un giorno: il brutto ricordo che l'ha tormentata per anni è ancora vivido nella sua mente. Connor Riley ama cavalcare la cresta delle onde più alte e perfette, è abile nel surf tanto quanto lo è con le ragazze. Il suo fascino però non sembra avere effetto sulla biondina appena arrivata. Avery, infatti, lo incolpa dell'incidente che ha causato la morte della sua gemella Natalie e il segreto che Connor custodisce con cura potrebbe persino peggiorare le cose. Connor e Avery riusciranno a riallacciare i rapporti che si sono spezzati? Avery sa che Connor l'ha delusa profondamente e la razionalità le dice che non dovrebbe assolutamente a fidarsi di lui. Eppure il suo cuore sembra pensarla in modo molto diverso...

 Feel. Prima dammi un bacio di Tania Paxia - 5 Dicembre 2018

Liar Liar#3.5

Un attimo prima Jay sonnecchia sicuro di avere ancora la sua Frankie accanto e un attimo dopo apre gli occhi e… lei non è più lì. Non è detto che se ne sia andata senza prima dirgli niente. Giusto? E invece no. È fuggita. Di nuovo. Stavolta però Jay conosce la sua destinazione e il motivo per il quale è dovuta partire. Ormai è abituato alle fughe improvvise ed è pronto a ogni evenienza, anche a escogitare un piano b in meno di dieci minuti per organizzarle una sorpresa speciale. 
Purtroppo dietro l’angolo ci sono sempre degli imprevisti. Questo vale anche per il bluesman più sopravvalutato e desiderato d’America, immune alle malelingue, ma non ai malanni di stagione che minacciano la sua salute e, soprattutto, la sua voce vellutata “come la buccia di una pesca”. 
Nonostante ciò, quella più a rischio è la sua salute mentale, messa a dura prova da una nuova canzone priva di “visuale” e dai tentativi di Bernie, la sua agente, di spingerlo a diventare il produttore della prorompente Cora O’Dell con cui nessuno sembra più voler collaborare… 

Oltre l'infinito di Angela Contini - 5 Dicembre 2018

Autrice del bestseller Tutte le stelle del cielo

Hunted#3

È passato parecchio tempo dall’ultima volta che Dakota ha visto Jay, l’ibrido che genera il fuoco. Dopo aver combattuto fianco a fianco, condividendo ben più della lotta, l’aliena, che oramai si era rassegnata a perderlo per sempre dopo aver realizzato di amarlo, non si aspetta di rivederlo.
Quando accade, chiamati entrambi per compiere una nuova missione contro antichi e nuovi nemici, entrambi si rendono conto di non essersi affatto dimenticati. La passione è quella di sempre, l’antipatia anche, ma stavolta Dakota non è disposta a concedere più nulla a Jay e Jay non è disposto a cedere al desiderio di favola dell’aliena. Fino a quando un evento inaspettato non metterà in pericolo la vita di Dakota.
L’ombra del nemico, questa volta umano, è spietata, e in un groviglio di eventi in cui Dakota e Jay rischieranno il tutto per tutto, anche il loro rapporto subirà drastici cambiamenti, che li porteranno a cambiare radicalmente il punto di vista sul loro complicato rapporto.

 Groupie: l'amore non ha regole di M. E. Carter - 5 dicembre 2018

Groupie
/ġrùupi/
una persona, in particolare una giovane donna, che segue regolarmente una celebrità nella speranza di incontrarla o conoscerla meglio.

Come ad esempio, Tiffany Wendel.

Puttana. Troia. Mangiatrice di calciatori. Sono abituata ad essere chiamata con questi nomignoli, perciò non mi danno fastidio. I giocatori del Texas Mutiny sono i miei ragazzi. I miei amici. Quindi cosa c'è di male se mi piace fare sesso spinto con loro? Quello che faccio col mio corpo è affar mio e di nessun altro.
Allora perché Rowen Flanigan mi fa riconsiderare il modo in cui vivo la mia vita? Perché mi fa mettere in discussione le mie scelte? È soltanto una recluta.

Recluta
/reclùta/
membro di una squadra sportiva alla sua prima stagione.

Come ad esempio, Rowen Flanigan.

Calciatore. Figlio di una leggenda. Recluta.
Certo, ho sentito le storie che si raccontano sulle groupie. Chi non le ha sentite? Semplicemente, ho condotto una vita più morigerata dei miei compagni di squadra. E allora? Non mi aspettavo che lei fosse intelligente. Spiritosa. Gentile. Mi mette in ginocchio in tutti i sensi... tranne uno.
Per quello mi sto conservando per il momento giusto.
Allora come diavolo ho finito per innamorarmi di una groupie come Tiffany? E come diavolo potrà funzionare tra di noi quando tutti i miei compagni hanno avuto un assaggio dell'unica cosa che io non ho avuto?

Scritto sulla neve di Jenny Anastan - 4 Dicembre 2018


Possono le parole di un testamento far diventare realtà ciò che era scritto sulla neve?

Elisa è figlia di un importante notaio di Trento ma la vita che il padre ha pensato per lei non è quella che vuole vivere. Quella l’aveva trovata ad Andalo, nella magia dei paesaggi innevati delle Dolomiti, dove aveva incontrato Matteo e l’amore vero. Ma proprio quando sta per sposarsi, la sua famiglia la fa rientrare a casa facendo leva sui suoi sensi di colpa. Così da tre anni vive in gabbia: ha perso le adorate montagne, ma soprattutto l’amore del suo ragazzo e l’amicizia di una donna speciale, Anna, la zia di Matteo.
Un giorno, però, nello studio di un notaio deve confrontarsi con due novità sconvolgenti: Anna non c’è più, portata via da un tumore, e le ha lasciato in eredità il negozio e la sua casa ad Andalo. Elisa capisce che deve seguire la volontà della zia di Matteo anche se questo significa andare contro tutto e tutti. La scelta di Anna le darà la forza di lottare per una seconda possibilità, di fronteggiare momenti bui e scoperte sconvolgenti per fare in modo che la sua vita segua la strada che era scritta indelebilmente sulla neve.

Un adorabile arrogante di Olivia Spencer - 3 Dicembre 2018

Ex militare, da anni sono uno dei maggiori esperti di sistemi di sicurezza... oltre che di donne. Quando accettai controvoglia di ospitare un amico milionario e il suo staff nella mia villa di Ibiza, il mio mondo non era pronto a essere sconvolto da un ciclone tutto curve: una sensuale esperta di cyber security, il cui hobby di creare ologrammi erotici era già di per sé tutto un programma. Una convivenza che si prospettava come un incubo - a luci rosse - e un rompicapo di misteri da risolvere.

L'arroganza di Renzo Adami è leggendaria, ma alle donne piace lo stesso, soprattutto quando c’è di mezzo il suo ricco patrimonio. Non guasta, comunque, che lui sia anche bello, tenebroso e tremendamente sicuro di sé, e che sia dotato di un arsenale di muscoli d’acciaio, temprati da anni di addestramento militare in Afghanistan. Da quando si è congedato dall’esercito, ha cambiato radicalmente vita: ha fondato un’agenzia che si occupa di sistemi di sicurezza, ora tra le più apprezzate, e può contare sulla salda amicizia di ricchi e potenti. Fra questi, i miliardari Pier Paolo Farnese e Aristotele Liskari, che un giorno gli chiedono aiuto: Liskari è in pericolo per aver offerto alla giustizia la propria collaborazione in uno scandalo finanziario, e c’è il rischio che venga ucciso prima di testimoniare al processo. Dopo mesi passati in rifugi segreti senza godere della minima libertà, il magnate propone ad Adami di ospitarlo per un mese nella sua villa super-sicura a Ibiza, consentendogli di sfuggire a un’esistenza da animale in gabbia.
Inizia così una convivenza forzata destinata a sconvolgere per sempre l’esistenza di Adami. Fra i tre componenti dello staff di Liskari, infatti, c’è Gemma Nichols, un'esperta di cyber security che ha l'hobby originale di creare ologrammi erotici. Eppure lei lo colpisce fin da subito con una combinazione di sensualità e intelligenza, ma anche per il suo caratterino da vera bisbetica. Gemma, però, è sfuggente e misteriosa, e più respinge le domande sul proprio passato e sulla propria famiglia, più Renzo ne è attratto e incuriosito. Fra Mr. Bastardo Arrogante e Miss Ribelle, che rifiuta di obbedire agli ordini, volano scintille che non tardano a trasformarsi in una passione esplosiva. Come vaniglia e limone, Renzo e Gemma non potrebbero essere più diversi, eppure, per un qualche prodigio alchemico, si combinano alla perfezione. Purtroppo, i terribili segreti che entrambi nascondono, e che non sembrano in grado di rivelare, minacciano di distruggere ogni cosa.

Riusciranno Gemma e Renzo, uniti da una casualità tanto inverosimile quanto perfetta, a superare i traumi del passato per fare spazio a un nuovo inizio? Sapranno concedere ai loro cuori l’inebriante felicità di un sogno che finalmente si avvera?

La ragazza del KGB di Jennie Rooney - 4 Dicembre 2018

«Nessuno parlava di ciò che avevamo fatto durante la guerra. Sapevamo tutti che non era permesso.» 

È una fredda mattina di gennaio quella in cui vengono a prendere Joan Stanley nella sua piccola casa alla periferia di Londra. Chi l'avrebbe mai detto. Joan è stata una mamma amorevole, una deliziosa nonna, un'amante del giardinaggio, e perfino un'occasionale allieva del corso di pittura con l'acquerello. E poi, quella mattina, qualcuno bussa alla porta. D'altra parte doveva aspettarselo. Perché, anche a ottantacinque anni, al passato non si sfugge…
Cambridge, 1937. Nella cittadina universitaria brulicante di idee, Joan può finalmente respirare a pieni polmoni e studiare come avrebbe sempre voluto. E quando conosce l'affascinante Leo, russo di origine e appassionato di politica, per lei è l'inizio di un viaggio che non avrebbe mai pensato di compiere. Perché Joan Stanley - la deliziosa nonnina inglese - ha un segreto inimmaginabile: è stata per anni una spia britannica del KGB, in grado, grazie agli studi scientifici, inusuali all'epoca per una donna, di conoscere e passare di nascosto informazioni sulla bomba atomica. Eppure, per lei, vincere la guerra ha significato perdere molto, molto altro.


Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.