Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

mercoledì 6 febbraio 2019

Il segreto del mio migliore amico. Giulia Besa torna a marzo in libreria!


Buonasera lettori e lettrici del blog!
E' passato più di un anno dalla pubblicazione di Gemelle, il romanzo dell'autrice Giulia Besa edito da Giunti editore. Ora, l'autrice romana ha fatto sapere pubblicamente in un post su Instagram che la storia di Celeste e Vera non è ancora finita. Il segreto del mio migliore amico è il suo nuovo romanzo che verrà rilasciato ufficialmente il 13 marzo.
Siete pronte a rincontrare le gemelle?
Nell'attesa, venite a leggere la sinossi del romanzo!


Titolo: Il segreto del mio migliore amico
Scrittrice: Giulia Besa
Genere: New Adult
Serie: Gemelle#2
Numero pagine: 288
Costo: 11,90 €
Casa Editrice: Giunti
Prima Edizione: 13 Marzo 2019
Le avventure di Vera non sono finite. Sua sorella gemella Celeste è in Giappone e lei è da sola a fronteggiare il misterioso cambiamento del suo miglior amico Orfeo, conosciuto all'Università, verso il quale si sente legata da un forte, ambiguo sentimento. La media più alta dell'intera facoltà, il carisma naturale e lo sguardo nero pece, Orfeo ha recentemente perso il fratello, ma questo non spiega gli strani accadimenti in cui sembra essere coinvolto... Un giorno Vera intercetta sul suo cellulare il messaggio di una misteriosa app: Il significato nascosto della vita. Di che si tratta?

Gemelle series:

1. Gemelle, 3 Gennaio 2018
2. Il segreto del mio migliore amico, 13 Marzo 2019



Giulia Besa, nata a Roma nel 1990, esordisce giovanissima con Einaudi Stile Libero Big, con cui pubblica nel 2011 Numero sconosciuto.
Nello stesso anno partecipa al Torneo Letterario «Esordire» organizzato dalla Scuola Holden, con il racconto Bancomat; nel 2012 i due racconti Il senso di Kitty per il tonno e Kitty e l’Ordine della Pernice, pubblicati sul sito Storiebrevi.it de «la Repubblica» e «l’Espresso» e premiati dal gradimento del pubblico, vengono selezionati rispettivamente per le antologie Cinque storie sull’allegria e Sei racconti fantastici (2013).
Escono in seguito il racconto Miao!, all’interno della raccolta Horror Lovers (Marco Cordero Editore, 2013), il racconto fantasy La gatta degli haiku (Antonio Tombolini Editore, 2014) e un secondo romanzo, Raccontami ancora di noi (Sperling & Kupfer, 2015).






Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.