Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

venerdì 8 febbraio 2019

Sunshine Blogger Award!!


Buongiorno lettori e lettrici del blog!
Chiudiamo alla grande la settimana con un nuovo riconoscimento, il Sunshine blogger award!

Era da tempo che non ricevevo uno di questi premi, perciò ci tengo a ringraziare la mia collega Susy del blog I miei magici mondi per aver pensato a me.

Il Sunshine blogger award è un piccolo premio volto a ringraziare i blogger che, con i loro contenuti, illuminano le giornate degli utenti, regalando loro sorrisi e positività.


Regole Sunshine blogger award

- Ringraziare chi ha nominato fornendo il link al suo sito.
- Rispondere alle 11 domande.
- Nominare altri 11 blogger che dovranno rispondere alle stesse o ad altre domande.
- Informare gli 11 candidati lasciando un commento sui loro blog o taggandoli sui social.
- Elencare le regole del premio ed inserire il logo nel post.


1. Di cosa parla il vostro blog e com'è strutturato?

Passione per le Righe ヅ  parla, ovviamente, di libri e di tutto ciò che li riguarda.
Dedico molto tempo al mio piccolo blog, cercando sempre di renderlo gradevole e, al tempo stesso, esaustivo a livello contenutistico. E' strutturato in modo da permettere al lettore di passaggio una facile consultazione (almeno spero), con una pagina dedicata interamente alle novità in uscita, un'altra dedicata alla recensioni e alle serie, una pagina ancora dedicata alle interviste e, per finire, una pagina dove parlo un po' di me. Ovviamente sono presenti anche tante altre sottosezioni, come anteprime, segnalazioni, tag e curiosità di vario tipo. 

2. Passione vuol dire...?

Mettere il cuore in ciò che si fa. Non a caso ho scelto di chiamare il mio blog Passione per le Righe, proprio per trasmettere a tutti, con sole quattro e semplici parole, l'amore per i libri e per la lettura.

3. Cosa fate per rilassarvi?

Premetto che per me l'idea di rilassamento coincide con lo stare spaparanzata sul divano con un bel libro sulle gambe...e se vogliamo proprio esagerare includerei nel quadretto anche un bel camino accesso e una gustosa cioccolata calda con pezzettini di marshmallow...
Detto questo, oltre a leggere, mi piace rilassarmi con i film e con le serie tv.

4. Qual è stato l'ultimo viaggio che avete fatto per piacere?

E' stato a Capodanno. Sono andata in Romagna con la mia famiglia e il mio compagno.

5. Di solito viaggiate da soli o in gruppo?

Preferisco viaggiare in compagnia. Solo una volta mi è capitato di viaggiare da sola, ed è stato durante l'ultimo anno di liceo per un tirocinio a Barcellona.

6. Qual è il posto che sognate di visitare da sempre?

Non da sempre, ma da quando ho visto il film Colpa delle stelle non desidero altro che visitare Amsterdam!

7. Parliamo di libri: qual è l'ultimo libro che avete letto?

Rebel Love di Erin Watt, un libro bellissimo di cui spero potervene parlare a breve sul blog.

8. Qual è il vostro genere di libri preferito?

Il romance, che domande!

9. Quanto e cosa vi piace condividere delle vostre esperienze sui social?

Mi riempie di entusiasmo condividere sui vari social del blog tutti gli articoli che vi pubblico.
Ne approfitto per dirvi che il blog ha messo da poco radici anche su Twitter.

10. Che rapporto avete con il luogo in cui vivete?

Sono innamorata della mia città, della mia bella Roma, ricca di storia e cultura. Purtroppo non mi piace tanto la parlata romana, per questo cerco sempre di nasconderla.

11. Cosa vi piacerebbe che venisse valorizzato?

Il rispetto, l'educazione e le buone maniere verso il prossimo.


Lettori, siamo giunti alla fine del Sunshine blogger award! Se vi è piaciuto potete tranquillamente riportarlo sui vostri blog, ricordando di lasciare qui sotto un piccolo commento con il link diretto del vostro post.

2 commenti:

  1. Grazie a te per aver risposto Nicky.
    E alla tua risposta romance che domande mi trovi perfettamente d'accordo ah ah

    RispondiElimina

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.