Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

martedì 5 febbraio 2019

Segnalazione: "Non è un problema grave. Aspettano di decidere" di Antonio Alberti


Buongiorno cari lettori e care lettrici del blog!
E' uscita ieri la prima pubblicazione di febbraio per la Santelli Editore. Questa è la volta di Non è un problema grave. Aspettano di decidere di Antonio Alberti, una raccolta di cinque storie legate dall'indecisione, dal fermarsi nel mezzo e non sapere se andare a destra o sinistra.
Per sapere di più continuate nella lettura!


Titolo: Non è un problema grave. Aspettano di decidere
Autore:  Antonio Alberti
Editore: Santelli Editore
Genere: Raccolta di racconti
Formato: Digitale / Cartaceo
Costo: 4,99 / 9,90 €
Numero pagine: 156
Prima edizione: 4 Febbraio 2019




'Non è un problema grave. Aspettano di decidere' è una raccolta di cinque racconti. I protagonisti hanno qualcosa in comune: si trovano tutti a dover prendere una decisione più o meno rilevante per la loro esistenza. In tutti e cinque i casi, gli attori perdono di vista la ragione per preferire l'una o l'altra opzione. In tutti e cinque i casi sospendono il loro giudizio e la loro volontà. Tutti quanti attendono di capire, attendono l'ispirazione, attendono il desiderio decisivo. Restano indecisi e in attesa di qualcosa.

Antonio Alberti, classe '86. Si laurea in "Teoria Politica", consegue quindi un dottorato di ricerca. Parallelamente cerca di costruirsi una carriera nelle arti figurative e perfomative. Partecipa a eventi in Italia, Stati Uniti e Germania. Lavora come copy-writer, content writer e articolista.



Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.