Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

lunedì 21 giugno 2021

Inappropriate, Vi Keeland torna in libreria!


Buon lunedì carissimi lettori e carissime lettrici del blog!

Torna il prossimo 13 luglio, sempre grazie alla Sperling & Kupfer,  la nostra amatissima Vi Keeland con il contemporary romance autoconclusivo Inappropriate.

Andiamo subito a leggere la trama.



Titolo
: Inappropriate
Titolo originale: Inappropriate
Scrittrice: Vi Keeland
Genere: Contemporary Romance
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 360
Costo: 12,90 €
Casa Editrice: Sperling & Kupfer
Prima Edizione: 13 Luglio 2021
Licenziata per comportamento inappropriato.
Non riuscivo a credere alla lettera nelle mie mani.
Nove anni. Nove maledetti anni in cui mi sono spaccata la schiena per una delle più grandi aziende d’America, e sono stata licenziata con una lettera prestampata al mio rientro a casa dopo una settimana ad Aruba.
Tutto a causa di un video girato in vacanza con i miei amici – un video privato girato nel mio tempo libero. O così pensavo…
Incavolata, ho aperto una bottiglia di vino e ho scritto la mia personale lettera al fantastiliardario amministratore delegato dicendogli cosa penso della sua compagnia e dei suoi metodi.
Non pensavo che rispondesse davvero.
Certamente non pensavo di diventare un amico di penna con il ricco idiota.
Col tempo, comprende che sono stata trattata ingiustamente e ha fatto in modo che riottenessi indietro il mio lavoro.
Purtroppo… non è stata la sola cosa che Grant Lexington voleva da me.
Ma in nessun modo mi sarei invischiata col capo del capo del mio capo. Anche se è ridicolosamente bello, sicuro e affascinante.
Sarebbe completamente sbagliato, anche inappropriato. Più o meno come il video che mi ha infilato nei casini all’inizio.
Due torti non fanno una ragione.
Ma certe volte è divertente il doppio.


Vi Keeland è un'autrice bestseller. Con più di due milioni di copie vendute nel mondo, i suoi romanzi sono apparsi in oltre un centinaio di classifiche e sono attualmente tradotti in più di venti lingue. Vive con il marito e i tre figli a New York, dove ha realizzato il suo «vissero felici e contenti» con il ragazzo incontrato all'età di sei anni. Per Sperling, della stessa autrice sono già stati pubblicati Bossman, The Player, Beautiful Mistake e Sex, Not Love.





Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.