Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

venerdì 25 giugno 2021

Piccoli desideri, il nuovo libro di Michelle Adams


Buon venerdì lettori e lettrici del blog!

Esce il prossimo 14 luglio per Giunti Editore il chick-lit Piccoli desideri dell'autrice Michelle Adams, una storia d'amore tenera e commovente, che scalda il cuore e riempie l'anima.

Di seguito, cover e trama del romanzo.



Titolo
: Piccoli desideri
Titolo originale: Little Wishes
Scrittrice: Michelle Adams
Genere: Chick-Lit
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 352
Costo: 14,90 €
Casa Editrice: Giunti
Prima Edizione: 14 Luglio 2021
Nel suo giorno preferito dell'anno, Elizabeth Davenport si sveglia nel suo cottage sulla ventosa costa della Cornovaglia, apre la porta e scopre un prezioso regalo: un piccolo croco blu e un biglietto. Sono di Tom il suo primo e grande amore, l'uomo che non vede da quasi mezzo secolo e che in questi anni l'ha fatta sognare scrivendole tutte le piccole cose che avrebbero potuto fare insieme. Ma oggi, che sarebbe dovuto essere il loro cinquantesimo anniversario, il regalo non c'è. Che a Tom sia successo qualcosa? Spinta dalla preoccupazione, Elizabeth fa la valigia e va a Londra per scoprire cosa gli è accaduto; saranno ancora in tempo per realizzare i loro piccoli desideri? 



Michelle Adams è nata in Inghilterra e vive a Cipro con il marito, i figli e due gatti. È una scienziata part-time e ama scrivere storie d’amore. Piccoli desideri è il suo primo romanzo a essere pubblicato in Italia, in corso di traduzione in 5 Paesi.





Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.