Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

domenica 27 giugno 2021

Uscite librose della settimana dal 28 giugno al 5 settembre

Buona domenica lettori e lettrici del blog!

Eccoci di nuovo con l'appuntamento delle uscite librose che vi elenca tutte le uscite della settimana dal 28 giugno al 5 settembre. Per sapere quali libri, tra le nuove proposte, non potete assolutamente perdere continuate la lettura in fondo al post nella parte dedicata a I preferiti della settimana.

LIBERO DI AMARTI 
T.M. Frazier 

King#4

Newton Compton - 29 Giugno 2021

Bear vorrebbe piegare a mani nude le sbarre di metallo della sua cella e scappare. Non a causa degli altri carcerati, che lo vogliono morto, ma perché Thia è là fuori, dove lui non può proteggerla. Thia non è il tipo di ragazza che aspetta di essere salvata, specialmente quando anche lei ha delle missioni da compiere. Bear e Thia sono pronti a lottare, non solo per le loro vite, ma anche per il loro amore. Perché questa è una storia d’amore, sì, ma anche di dedizione e lealtà.




ODIAMI ANCORA
Teagan Hunter

Roommate Romps#1

Triskell Edizioni - 29 Giugno 2021

Non innamorarti del nemico… soprattutto se è il tuo nuovo coinquilino.

Dean Evans è pessimo.
Non solo è un diavolo in incognito che ruba regolarmente la crostata, ma vive anche nell’appartamento a fianco. Porta. A. Porta.
Lo incontro di continuo. Alle cassette della posta. In ascensore.
Ogni santa mattina.
È sfiancante, perché è sfiancante lui.
Ora, dopo aver dato fuoco al suo appartamento, è diventato il mio coinquilino ed è pessimo anche in quello.
Non so cosa mi abbia preso per acconsentire a farlo stare da me. Pietà, forse?
So solo che non cederò al suo fascino.
Né a quel sorrisetto che ti bagna gli slip all’istante.
Né alla sua arguzia.
O a quel corpo su cui lavora tanto sodo.
No. Non mi innamorerò di nulla di tutto ciò, tantomeno di lui.
Il confine tra amore e odio sarà anche sottile, ma io so benissimo da quale parte stare.




LIGHT OF HOME. UN FARO NELLA TEMPESTA
Tara Sivec

Fisher's Light#1

Always Publishing - 1 Luglio 2021

efferson Fisher III non si aspetta di incontrare l’amore della sua vita al liceo, proprio nel giorno in cui ha deciso di arruolarsi in marina. Eppure, con l’arrivo di Lucy Butler sull’isola della sua famiglia, il mondo di Fisher si capovolge. Lei è diversa da tutte le altre e, anche se il bisogno di servire il Paese è irrinunciabile per Fisher, il giovane amore tra lui e Lucy non si lascia scoraggiare.
Missione dopo missione, lei e Fisher si tengono in contatto, si frequentano, si amano, fino a diventare marito e moglie e costruirsi una vita insieme proprio lì, sull’isola al largo della costa orientale degli Stati Uniti che ha visto sbocciare il loro amore.
Per quattordici anni, Lucy rappresenterà la luce della speranza, il faro in grado di condurre di nuovo a casa Fisher dai posti più orribili, di curarlo da tutte le sue ferite, fisiche e psicologiche. Ma dopo cinque missioni all’estero, Fisher è un uomo diverso: comincia a non essere più in grado di superare i traumi inflitti dalla guerra e finirà per rendersi conto di essersi trasformato in una minaccia per coloro che lo circondano.
Così, per curarsi da un grave disturbo post traumatico e per permettere a Lucy di essere di nuovo felice, l’ex militare è costretto a un cambiamento radicale: abbandonare la sua vita precedente. Fisher divorzia da Lucy e si trasferisce sulla terraferma, in un centro per veterani.
Dopo un anno di intensa terapia, il faro che per tutta la vita lo ha guidato torna a ricondurre Fisher a casa, sull’isola, per un’ultima volta.
Stavolta, lui è pronto a convincere Lucy che è guarito e che il suo cuore non ha mai smesso di battere per il suo primo e unico amore.
Ma se Fisher e Lucy desiderano davvero che la loro storia si concluda con un lieto fine, dovranno ripercorrere tutti i dolori del loro passato per poter costruire il futuro insieme.




IL PERDONO
C.M. Stunich 

I rampolli della Burberry Prep#3

Grey Eagle Publications - 1 Luglio 2021

Condividere la nuova ragazza.
Non sarà facile, no?
Soprattutto mentre cerchiamo di mantenere la supremazia sulla scena sociale della Burberry Prep.
Marnye sta imparando a perdonarci; il minimo che possiamo fare è proteggerla.
Vediamo chi riuscirà a farla innamorare per primo.
Stavolta non c’è alcuna scommessa. L’unica posta in gioco è il nostro cuore.
***
Affrontare le ragazze – e farlo con l’aiuto dei ragazzi.
Siamo noi contro di loro, e non sarà affatto piacevole.
Il re della scuola, un narcolettico irato, una rockstar tatuata, un giocatore di football molto dotato e un principe.
Cinque ragazzi che mi sostengono, cinque ragazzi che mi provocano le farfalle allo stomaco.
Dicono che sono cambiati, è arrivato il momento di scoprire se riusciranno a mantenere tale promessa.




LUNA E LE BUGIE
Mariana Zapata

Newton Compton - 1 Luglio 2021

Luna è una ragazza felice. Ha tre sorelle che ama e di cui si prende cura, alcuni buoni amici, e una cocciuta predisposizione al buonumore. La sua vita non è sempre stata perfetta, ma le piace guardare ai successi piccoli e grandi che l’hanno portata dove si trova adesso. Una delle cose che ama di più in assoluto è il suo lavoro in un’autofficina. Adora i ragazzi, il proprietario è come un padre per lei… e poi c’è l’altro capo. Ripley. Luna ha una cotta per Rip da quando era poco più di una ragazzina. È un po’ scontroso, non è molto loquace e se ne sta per conto suo. Ma si fida di Luna e lei conosce alcuni lati nascosti del suo carattere. Segreti che hanno avuto il potere di condizionare la vita di entrambi. Il destino non ha mai permesso che si avvicinassero troppo. Ma forse per Luna è arrivato il momento di fare i conti con i segreti che custodisce. Anche se significa rischiare di perdere una delle cose che ama di più…




TOKYO A MEZZANOTTE
Mia Another

Newton Compton - 28 Giugno 2021

Il fascino unico e misterioso del Giappone in una storia d’amore sensuale e travolgente

I sogni di Hailey stanno per realizzarsi: ha un biglietto di sola andata per Tokyo, dove l’aspetta il fratello Jamie, che vive in Giappone già da qualche anno, e un colloquio di lavoro in un’importante società. Appena arrivata, però, Hailey si accorge che lo studio del giapponese non è sufficiente e che la cultura con cui entra in contatto è lontanissima dalla sua. Inoltre Jamie è nei guai. Decisa ad aiutare il fratello, accetta il lavoro che, dal primo giorno, si rivela un incubo: il giovane CEO, Naoki Saito, è un uomo arrogante che la tratta in modo supponente e le assegna incarichi e retribuzione da stagista. Per guadagnare di più Hailey decide di cedere al proprio orgoglio e comincia a fare la hostess nell’unico posto dove i suoi tratti occidentali sono apprezzati, un club per soli uomini. Ma la sera in cui proprio il suo capo Naoki varca la soglia del locale in cerca di compagnia, è l’inizio di un’avventura sconvolgente e pericolosa, che la porterà alla scoperta di una parte di sé, nascosta e misteriosa. La magia avvolgente delle notti incantate di Tokyo darà ad Hailey il coraggio di lasciarsi andare a tutte quelle emozioni mai sperimentate prima? E, soprattutto, l’amore, quello folle e dirompente, sarà in grado di annullare la distanza culturale che si frappone tra l’affascinante e tradizionalista Naoki e la giovane, ribelle americana?




TULIPANI A COLAZIONE
Alessandra Damiani

Sperling & Kupfer - 29 Giugno 2021

Una giovane donna in cerca del vero amore, un diario ritrovato per caso che le cambierà la vita.
una storia sulle seconde occasioni e i legami destinati a durare per sempre.

Beatrice ha solamente dodici anni quando un tragico avvenimento le sconvolge la vita. Dopo un anno, senza alcun preavviso e apparente motivazione, sua madre decide che si trasferiranno a Roma, facendole così smarrire le poche certezze che con fatica aveva ricostruito, tra cui il ragazzo di cui è innamorata, Alessandro.
L'amore per lui, nonostante tutto, rimane vivido per l'intera giovinezza, fino a quando i due si rincontrano per caso durante una vacanza. Ormai, però, è passato troppo tempo e la promessa che Alessandro le fa, di regalarle ogni mattina tulipani a colazione, sembra impossibile da mantenere.
Diversi anni dopo Beatrice conosce Javier, affascinante, ricco e romantico, l'uomo dei sogni di ogni donna. Sarà un diario, trovato per caso su un aereo, a rimescolare ancora una volta i percorsi del destino attraverso un gioco di specchi tra Beatrice e la protagonista del manoscritto.




LE PAROLE CHE HO TROVATO PER TE 
Alessio Tavino

DeAgostini - 29 Giugno 2021

Se c'è una cosa che Alessio sa con certezza è che la poesia fa parte di lui. Ama scrivere, immaginare storie e parole, ascoltare come danzano insieme. Dire che vuoi essere un poeta però... è qualcosa troppo fuori dalla norma. Sembra autocelebrativo, respingente. E, invece, tutto ciò che Alessio vorrebbe è essere come gli altri, per questo forse, quando l'eccentrico professor Maggetti chiede ai suoi studenti di presentarsi davanti alla classe, Alessio di sé racconta una storia diversa da quella che ha nel cuore. D'altra parte, non vuole finire come Rosalba, la ragazza brutta del treno, quella con i capelli rosa slavati e le cuffiette sempre nelle orecchie. Quella di cui tutti ridono e con cui nessuno parla mai. Decide così di nascondere la sua passione, fino al giorno in cui non incontra Sofia. Bellissima, solare, magnetica. La ragazza perfetta. E per lei scrive una poesia. Contro ogni aspettativa Sofia capisce il valore che le parole hanno per Alessio e se ne lascia travolgere. Alessio vive così la storia d'amore della vita: totalizzante, vorticosa, incredibile. La storia d'amore perfetta con la ragazza perfetta. Ma le poesie, Alessio lo sa, sono fatte anche di magnifiche imperfezioni. Come quando Rosalba, scendendo dal treno, accidentalmente perde un foglietto. Un foglietto insignificante, ripiegato più volte, ma che contiene qualcosa destinato a cambiare per sempre le loro vite.




A NEW YORK NON CI SONO STELLE
Serena Timossi 

Blueberry Edizioni - 30 Giugno 2021

La vita di Chloe Price è riassunta sul suo biglietto da visita: assistente in una prestigiosa società di organizzazione eventi di New York. Lavora più ore al giorno di quante ne dorma in una settimana, è a caccia di una promozione da tempo immemore e, da quando è stata tradita dall'uomo che amava, a casa la attende soltanto una gatta insopportabile che sembra detestare l'intera umanità. Per fortuna a distrarla dalla sua vita sentimentale inesistente ci sono le amiche di sempre: la schietta giornalista Ella, la spregiudicata April e la dolce receptionist Grace.
Chloe è talmente impegnata a organizzare la felicità degli altri, da scordarsi di occuparsi della propria, ma la convivenza forzata con il sexy fotografo hippy Ethan Browne e l'improvviso interesse nei suoi confronti da parte di David Bright, affascinante capo playboy, riaccenderanno una scintilla da troppo tempo sopita e la cacceranno in un mare di guai. Come se non bastasse organizzare le nozze del suo ex con un'eccentrica ereditiera, l'attrazione per Ethan si scontrerà con i sentimenti che la sua migliore amica prova per lui. Al bivio tra amore e amicizia, quale strada sceglierà di percorrere? In una New York frenetica e romantica, passando per una Las Vegas carica di promesse e una folle corsa in moto in abito da sposa negli Hamptons... Chloe scoprirà che il destino ha in serbo per lei un colpo di scena.




MISS PRESIDENT
Tara Sue Me

Newton Compton - 5 Luglio 2021

Vincerà la politica o l’amore?

Per Anna Fitzpatrick, intelligente, affascinante, determinata, essere presidente degli Stati Uniti significa poter fare la differenza. Dopo essere stata scaricata dal suo compagno all’inizio della campagna presidenziale, Anna ha giurato di rimanere single per tutto il suo mandato. È un compito facile, in fondo nessun uomo l’ha mai fatta sentire come il suo compagno di università tanti anni prima. Almeno finché non se ne è andato senza nemmeno un addio.
Navin Hazar è contento di essere uno dei principali giornalisti televisivi della nazione. Forse non era quello che sognava, ma i piani non sempre vanno come previsto. Come il piano di tenere nascosto che conosce Anna, o almeno la conosceva, tanto tempo fa. Per quindici anni hanno potuto ignorarsi a vicenda, ma l’elezione di Anna alla più alta carica dello Stato cambia tutto. E quando Navin, suo malgrado, ottiene un incarico come inviato alla Casa Bianca, entrambi si rendono conto che l’unica cosa più complicata della politica è l’amore.




LA ROVINA DI OGNI CATTIVO RAGAZZO
Holly Renee 

Good Girls#3

Triskell Edizioni - 6 Luglio 2021

Per colazione mangio gli avanzi di cupcake e macaron crepati.
Sono sicura al novanta per cento che lui le divori le tipe come me.
Quando ci siamo conosciuti ero ricoperta di schizzi di vernice, impasto di torta e sudore.
Lui era pieno di tatuaggi strafighi e un sorriso che sembrava nascondere un segreto che non avrei mai conosciuto.
Regola numero uno: mai e poi mai, in nessuna circostanza, innamorarsi dell’uomo a cui si paga l’affitto.
Così l’ho relegato nel compartimento “Fantasie belle e buone” del mio cervello e ce l’ho lasciato.
Ma lui non mi ha reso le cose facili.
È arrogante, divertente e il più grande cascamorto di tutti i tempi.
Il più delle volte non capisco se sia solo un gioco per lui.
In altre circostanze, direi che la sua missione è rovinarmi la vita.
E, forse, spezzarmi anche il cuore.




NON BACIARE LA SPOSA
Carian Cole

Newton Compton - 7 Luglio 2021

Un solo bacio ha segnato il loro destino. Un solo bacio ha cambiato le loro vite.

Jude “Lucky” Lucketti non era solo un operaio sexy e silenzioso. Era il mio eroe personale: sembrava essere sempre nel posto giusto al momento giusto. Come quando mi si è rotta la macchina e ho avuto bisogno di un passaggio, o quando sono caduta a faccia in giù sul marciapiede proprio di fronte a lui e ha dovuto portarmi al pronto soccorso. Siamo diventati amici e non importava che avesse sedici anni più di me. Avevamo molto in comune, come l’amore per il rock e le auto d’epoca, e un’avversione per le storie lunghe. Quando mi ha spiegato la sua folle idea per aiutarmi, non ho potuto dire di no. Doveva essere un matrimonio sulla carta e nient’altro. Doveva essere facile, ma non lo è stato. Perché eccomi qui, diciottenne, ancora al liceo, e sposata con un uomo di cui non avrei mai dovuto innamorarmi. C’era una sola regola: non baciare la sposa. Ma abbiamo infranto quella regola e il nostro destino è stato segnato per sempre.




LA SCELTA
C.M. Stunich 

I rampolli della Burberry Prep#4

Grey Eagle Publications - 8 Luglio 2021

Scegliere uno dei ragazzi.
Preferirei affrontare le Arpie piuttosto che fare questa scelta.
Com’è possibile che i miei quattro anni alla Burberry Prep stiano per finire?
Ormai Tristan, Zayd, Creed, Zack e Windsor rappresentano tutto per me.
La mia forza, la mia passione, il mio cuore, la mia empatia e la mia gioia.
L’amore è crudele, ma la colpa è solo mia.
***
Ci siamo innamorati del caso pietoso.
Siamo gli Idoli della scuola, gli altri studenti fanno tutto ciò vogliamo, ma non siamo nulla senza di lei.
Marnye Elizabeth Reed.
Questa ragazza ha sconvolto il nostro mondo, ma il Club dell’Infinito sta per fare di peggio.
Denaro, legami politici e familiari, obblighi: a scuola sta per succedere il finimondo.
Quanto alle nostre vite e alla sua… si deciderà tutto nell’emozionante momento finale.




AL SICURO 
Melissa Collins 

Quixote Edizioni - 9 Luglio 2021

Lui mi ha salvata.
Sono sopravvissuta perché è stato un eroe.
E poi se n’è andato.
A causa del fuoco che ha distrutto la nostra casa, la mia famiglia e io ci siamo trasferiti e non ho più rivisto David Andrews.
Poi, mi ha trovata.
Diciotto anni dopo mi ha salvata di nuovo, in un modo molto più semplice.
Amandomi, donandomi la favola che avevo sempre desiderato, mi ha regalato la vita perfetta.
Ora, è lui che ha bisogno di essere salvato.
È il mio turno di essere forte e coraggiosa.
Quando le fiamme minacceranno di trasformarci in cenere, spetterà a me tenere tutti al sicuro.




BROOKE & GEORGE
Elizabeth Giulia Grey 

La scommessa#2

More Stories -5 Luglio 2021

È una semplice sfida tra amici, una piccola e innocente dimostrazione di forza. Ma se non fosse solo un gioco?
Emily e Brooke sono amiche da sempre: una l’opposto dell’altra, soprattutto quando si parla di amore. Ecco perché, in un locale esclusivo della New York più modaiola, viene loro un’idea all'inizio stramba e fumosa, poi via via sempre più vivida e concreta. Una scommessa: conquistare lo stesso uomo con approcci contrari.
Mike e George sono amici e colleghi. Presenti anch’essi nel locale in cui ha luogo l’accordo fra le due ragazze, finiscono per trovarsi invischiati nel medesimo gioco: una scommessa quasi del tutto identica all'altra se non per un piccolo particolare che farà la differenza.
Chi la spunterà? E quali saranno le conseguenze?
I destini di quattro persone fino a quel momento estranee o quasi si legheranno in modo imprevisto e imprevedibile, portando a sviluppi che nessuno di loro si aspettava. In un modo o nell'altro si metteranno tutti in gioco.




QUANDO SI AVVERA UN DESIDERIO
Nicholas Sparks

Sperling & Kupfer - 6 Luglio 2021

Maggie ha sempre nascosto la sua storia. Chi la conosce ora non sa nulla del suo più grande amore. Lei aveva sedici anni, era lontana dalla sua famiglia ed era in attesa di un bambino che avrebbe dato in adozione: fu allora che incontrò Bryce. Lui era poco più grande di lei, non la giudicava per quel pancione che cercava di nascondere, e le insegnò tutto su quella che sarebbe diventata anche la passione di Maggie: la fotografia. Il loro primo bacio fu perfetto. Il loro amore fu unico, di quelli che capitano soltanto una volta nella vita. Adesso, a vent'anni di distanza, Maggie è un'affermata fotografa di viaggi. Ha immortalato gli angoli più diversi e singolari del mondo e ha aperto una galleria a New York, dove sono esposti i suoi scatti più belli - che Bryce, però, non ha mai visto. Ci sono ancora centinaia di luoghi che Maggie vorrebbe visitare, e che ha annotato in un diario chiuso in un cassetto, ma la vita l'ha costretta a una dolorosa battuta d'arresto. In quello strano e solitario Natale, ha accanto solo il giovane assistente della galleria, al quale riesce incredibilmente a confidare la verità che da tempo ha chiuso in fondo al cuore. E quando lui le chiede quale regalo desidererebbe sopra ogni cosa, Maggie, che credeva di conoscere la risposta, si scopre a rimettere in discussione tutto ciò che aveva sempre creduto più importante.




AMICI STRETTI
Yuri Sterrore 

Rizzoli - 6 Luglio 2021

Fino a dove ci si può spingere per conquistare il cuore di una donna? O meglio: per conquistare il cuore di una donna vale tutto? Per esempio creare un falso profilo Instagram, inserirla nell'elenco dei propri "amici stretti" dove però figura un solo nome - il suo -, avvicinarsi a lei fingendo di condividere gli stessi interessi, le stesse passioni, le stesse insofferenze; mentirle sul proprio lavoro, sulla propria famiglia, dire un sacco di bugie agli amici di una vita per renderli complici involontari di tutta la messinscena? Gabriele è convinto di sì. E allora eccolo fingersi medico, lui che invece è il figlio del capo supremo di un'azienda "che produce dignitosi cessi chimici per i concerti indie". Eccolo fingersi appassionato di pittura, amante dei musical e della cucina indiana, eccolo spacciare sua madre per assistente sociale. Tutto per conquistare Irene, della quale peraltro ha appena licenziato il fratello. Tanta fatica, tante menzogne, tanti sforzi per apparire ciò che non è, ma sarà poi utile farlo? O piuttosto meglio essere se stessi fino in fondo, sinceri, autentici, rischiando di perdere tutto ma anche di veder nascere la più bella delle storie d'amore? La vicenda di Gabriele e Irene - della strampalata famiglia di lui, dell'irrisolto fratello di lei, dei loro amici tutti - ci farà divertire, commuovere e riflettere come ogni storia raccontata da Gordon. E forse, forse, ci aiuterà a trovare qualche risposta in più...




LA MIA MAGICA VACANZA IN GRECIA
Mandy Baggot

Newton Compton - 8 Luglio 2021

Un viaggio in Grecia per dimenticare che invece sarà da ricordare…
Imprevisti e divertimento per la commedia romantica dell’estate

Becky Rowe ha appena ottenuto il lavoro dei suoi sogni: gestire una villa di lusso sull’isola di Corfù. Sembra proprio quello che ci vuole per prendersi cura del suo cuore spezzato. Il viaggio pare iniziare sotto i migliori auspici: sull’aereo Becky si ritrova seduta accanto all’affascinante Elias, che sta tornando a Corfù per sistemare alcuni affari di famiglia. E il destino ci mette lo zampino, perché, a causa di un ritardo del volo, Becky ed Elias si vedono costretti a passare una notte insieme ad Atene prima di poter ripartire per la loro destinazione. Ma i contrattempi non sono finiti. Quando una turbolenza li costringe a un atterraggio d’emergenza a Cefalonia, Becky si rende conto di essere davanti a una scelta: imparare a godersi gli imprevisti o lasciarsi prendere dal panico. Il suo seducente compagno di viaggio potrebbe giocare a favore della prima opzione… Una volta raggiunta finalmente la bella isola, Becky è pronta a lasciarsi tutto alle spalle per continuare la sua avventura in solitaria. Almeno finché Elias non si presenta alla porta della villa.




SWALLOW ME WHOLE
Gemma James

VIRGIBOOKS - 9 Luglio 2021

Sadie Sawyer è la migliore amica di mia sorella.
La conosco da quando era una ragazzina.
E l'ho sempre considerata off-limits.
Ora Sadie Sawyer è cresciuta. Si è infilata sotto un tavolo una sera in un locale, e mi ha fatto qualcosa che ha cambiato per sempre il nostro rapporto. Dice che vuole imparare a soddisfare un ragazzo con la sua bocca. E ha chiesto aiuto a me.
Come faccio a dirle di no?
Le regole sono semplici.
Niente baci.
Niente sesso.
Niente sentimenti.
Ma più le lascio usare il mio corpo per farle fare pratica, più mi rendo conto che è difficile restare solo amici. E ad un certo punto mi accorgo che io, da Sadie Sawyer, voglio molto di più...
Il sapore delle sue labbra.
La dolcezza della sua innocenza.
La chance di meritare il suo amore.
Potremmo formare un legame speciale lei ed io... se solo quello str***o del suo ex e la mia vecchia fiamma non rovinassero tutto quanto.



IL MIO MIGLIOR NEMICO
Maggie Dallen

Ops! Mi sono innamorata...#5

VIRGIBOOKS - 16 Luglio 2021

Restare rinchiusa una notte a scuola con il proprio arcinemico? Che cosa potrebbe mai andare storto?
Aiuta a supervisionare il pigiama party della scuola media, le avevano detto. Vedrai, sarà divertente. Peccato che si siano dimenticati di dire a Max che l'accompagnatore dei ragazzi non è altro che Alex Luven, ovvero la rovina della sua esistenza!
Ma dopotutto, Max potrebbe pure riuscire a sopravvivere una notte con il suo nemico giurato. Giusto? Si tratta solo di una notte. Non devono mica diventare amici, solo alleati. Perché quando si tratta di sorvegliare un gruppo di ragazzini in preda agli ormoni, è come scendere in guerra…
Max ce la metterà proprio tutta. In cuor suo sperava di fare contenti quei piccoli mocciosi con un Monopoli o qualche altro gioco di società, ma quei marmocchi optano per il peggio: vogliono vedere i loro accompagnatori scontrarsi testa a testa in un accesissimo duello ad Obbligo&Verità.
Alla fine, il risultato è la notte più lunga che Max abbia mai affrontato. Ma quando tutto è terminato, il futuro appare tutt'altro che chiaro. Con alcuni segreti che sono stati finalmente svelati, e un bacio inaspettato… nessuno sa più come potrebbero evolversi le cose.
Max e Alex sono ancora nemici? O forse hanno superato il sottilissimo confine tra amore e odio?




THE BRIBE: UNA STAR IN INCOGNITO
Willa Nash 

Calamity Montana#1

Triskell Edizioni - 10 Luglio 2021

Duke Evans davvero non si aspettava di interrompere una gara di sguardi tra una bellissima donna e un bisonte sul suo sentiero preferito, e nemmeno di rivederla dopo averla salvata dallo scorbutico animale. Come sceriffo di Calamity, Montana, ha avuto la sua buona dose di sorprese, ma nessuna piacevole come fermare una lucida auto nera e trovare al volante la sua misteriosa compagna di escursione.
Ma lei gli ha mentito. Gli ha dato un nome falso come il suo colore di capelli. A giudicare dalla sua patente in realtà è Lucy Ross, la famosa cantante country la cui scomparsa è diventata l’argomento di tendenza sui media nelle ultime due settimane.
Duke non sa per certo perché Lucy gli abbia mentito o perché sia a Calamity. E lei non vuole parlare. Gli offre invece una bustarella per tenere il segreto.
Ma Duke non vuole soldi. Vuole sapere perché quella donna stia scappando. E finché avrà il distintivo, è determinato a scoprirlo.




HO UN REGALO PER TE
Whitney G.

Newton Compton - 12 Luglio 2021

Risate, scene hot e sentimento: che coppia bollente!

Non posso credere di aver estratto il nome del mio capo per il tradizionale scambio di regali dell’azienda… Quell’uomo diabolico, quel bastardo esasperante e arrogante non ci concede mai ferie e si aspetta la nostra gratitudine per la festa di Natale. Sì, è un viaggio di due settimane e tutto spesato in un resort di lusso, ma ci tocca continuare a lavorare dalle dodici alle quindici ore al giorno… Così per il suo regalo non intendevo fare alcuno sforzo. Ho preso il pacchetto ricevuto da mia sorella, senza neanche scartarlo, e gliel’ho consegnato. Ma quando Georgia mi ha scritto mi sono resa conto di aver fatto un terribile errore. “Come mai non mi hai mandato neanche uno smile per il vibratore che ti ho preso?”. Come se non bastasse, il viaggio di Natale di quest’anno sarà nella mia città, il posto che ho evitato per anni. Se l’universo mi tirerà fuori da tutto questo, prometto che non riciclerò mai più un regalo…




INAPPROPRIATE
Vi Keeland

Sperling & Kupfer - 13 Luglio 2021

LEI È UN'AFFASCINANTE CONDUTTRICE TELEVISIVA.
LUI, IL SEXY PROPRIETARIO DEL NETWORK IN CUI LAVORA.
LA LORO ATTRAZIONE NON POTREBBE ESSERE PIÙ INAPPROPRIATA, MA L'AMORE NON È MAI LA SCELTA SBAGLIATA.

Di ritorno dalle vacanze, Ireland Saint James, nota conduttrice televisiva, non crede ai suoi occhi quando si trova sulla scrivania una lettera di licenziamento per comportamento inappropriato. Il motivo: un video di lei in topless sulla spiaggia. Oltraggiata, manda un'email di fuoco a Grant Lexington, il presidente del network, che non ha mai incontrato di persona, e lascia l'ufficio. Quando scopre che e  stato il suo diretto superiore a postare per vendetta il video incriminato, Ireland lo affronta e, a quel punto, Grant la riassume, licenziando chi l'ha ingiustamente accusata. Tornata al lavoro, l'attrazione tra lei e il presidente del network comincia a crescere e pian piano si trasforma in amore. Tuttavia, nel corso del tempo, il passato difficile di Grant diventa un fardello che mette a repentaglio la stabilita  della coppia. Riuscirà Ireland a scacciare i fantasmi dell'uomo che ama o sarà costretta a rinunciare a lui per sempre?




365 GIORNI CON TE. UN VIAGGIO D'AMORE
Anna Bells Campani, Raffaella Di Girolamo 

365 Giorni#3

Sperling & Kupfer - 13 Luglio 2021

« Può il vero amore dimenticare ogni dolore e trovare il suo lieto fine? »

Un viaggio romantico e indimenticabile. Il vero amore che vince ogni difficoltà. Un romanzo emozionante e pieno di passione, per chi non vuole smettere di sognare e di credere nel lieto fine.

Dopo tante difficoltà, finalmente gli innamorati hanno la possibilità di coronare il loro sogno d'amore. Celebrato un matrimonio da favola davanti ad amici e parenti, partono per un viaggio di nozze indimenticabile: a bordo della barca che ha visto lui soffrire in solitudine, navigano in lungo e in largo per il mare, unico testimone dell'affetto e della passione reciproci. E, una tappa dopo l'altra, i novelli sposi giungono alla meta tanto agognata: le isole Galápagos, la dimora prediletta degli albatros e teatro delle sue fantasie di bambina di lei. Tra nuovi incontri e vecchie conoscenze, i due avranno il loro lieto fine o troveranno altri ostacoli sul loro cammino? 




JERSEY SIX. LA MIGLIOR VENDETTA È L'AMORE
Jewel E. Ann 

Always Publishing - 15 Luglio 2021

Un’orfana senzatetto in cerca di vendetta.
Una rockstar tormentata in cerca di redenzione.

Jersey Six ha vissuto un’infanzia difficile. Abbandonata da bambina davanti a una stazione dei vigili del fuoco, senza nemmeno un nome, ha passato la vita saltando da una famiglia affidataria all’altra, vittima di abusi e violenze inimmaginabili.
Finché, a quindici anni, Jersey viene adottata da Dena e Charles Russell e conosce per la prima volta la felicità, nella casa di due genitori che la amano davvero.
Ma, proprio nel momento in cui sembra che il destino di Jersey sia finalmente cambiato, la coppia viene uccisa da un pirata della strada.
Rimasta senza un tetto, e nuovamente senza nessuno su cui contare, la giovane orfana si ritrova a dover sopravvivere per le strade di Newmark, New Jersey.
Otto anni dopo, nella vita di stenti di Jersey Six piomba un uomo affetto da amnesia e ricoperto di ustioni, che sembra conoscere il responsabile che si nasconde dietro l’incidente dei Russell.
Quell’incontro scatenerà in lei una tale sete di vendetta da spingerla a escogitare un piano per distruggere il presunto colpevole: Ian Cooper, una delle rockstar più famose al mondo.
Complice un nuovo capriccio del destino, Jersey riesce per davvero a insinuarsi nella scintillante vita di Ian, solo per finire impigliata in una rete di manipolazione e bugie. La star del rock si rivela non essere la persona che lei si aspettava, e l’inspiegabile attrazione che prova nei confronti dell’uomo non è per niente facile da gestire.
Per riuscire a scoprire la verità, e raggiungere il suo proposito di vendetta spietata, Jersey rischia di finire tradita e distrutta dall’amore e dal passato stesso.
Fino a che punto sarà disposta a spingersi?




NON SMETTERE DI SPERARE
A.L. Jackson 

Newton Compton - 16 Luglio 2021

«Merita tutte le stelle, tutto l’amore, tutto l’incanto del mondo!»

Evan Bryant non era il tipico eroe. Ma era mio. Agli occhi del mondo un debole, ma per me era il ragazzo più forte che avessi mai conosciuto. Era il mio migliore amico, il ragazzo a cui avevo dato tutto, il mio cuore, il mio corpo e una promessa eterna. E quando avevo più bisogno della sua vicinanza, lui se n’è andato. Mi ha lasciato a pezzi, facendomi dubitare di tutto ciò che avevamo vissuto insieme. Sono passati tre anni, ma ancora non ero pronta a vederlo tornare a Gingham Lakes. Le mie dita vorrebbero ancora accarezzargli la pelle, il mio corpo supplicherebbe ancora per il suo tocco. Ma il tempo cambia le cose, e ci sono segreti che potrebbero rovinare tutto. Possiamo trovare un modo per amare di nuovo, o le paure del passato ci ruberanno la speranza nel futuro?




LA STRADA VERSO TE 
Melissa Toppen 

Triskell Edizioni - 16 Luglio 2021

La vita è fatta di scelte, possibilità, momenti.
Possibilità che ci rammarichiamo di non aver colto. Scelte che vorremmo poter cambiare.
E poi ci sono i momenti che ci definiscono.
Kam è stata la mia scelta…
Quello che mi ha rubato il cuore all’istante.
Kane era la mia occasione…
Quello che è riuscito a incendiarmi con un solo sguardo.
Erano il mio momento…
Due Fratelli che possedevano entrambi una parte di me.
Due Fratelli che ho amato in modi e per motivi diversi.
Un fratello ha distrutto il mio cuore.
L’altro l’ha rimesso insieme.
Entrambi mi hanno cambiata per sempre.




LA SORELLA DIMENTICATA
Janice Hadlow

Piemme - 13 Luglio 2021

Tutti ricordano Jane, Elizabeth, Kitty e Lydia. Ma che ne è stato di Mary? La terza sorella, la sorella diversa dalle altre. Ancora in attesa del suo lieto fine. «Siamo artefici della nostra felicità». Nella loro tenuta di Longbourn, in un mondo, quello di inizio Ottocento, in cui l'occupazione principale di ogni ragazza in età da marito era, appunto, trovarne uno - possibilmente più ricco, con maggiori possedimenti e con una migliore posizione sociale -, le sorelle Bennet sono le ragazze giuste nel posto giusto. Belle, brillanti, giovani, Jane ed Elizabeth, le più mature, e Lydia e Catherine, le più piccole, spendono il loro tempo tra balli, corteggiamenti e progetti di matrimonio. E poi c'è Mary. La sorella di mezzo. Da sempre considerata una delusione dalla madre per il suo aspetto ordinario e il carattere austero, la terza sorella Bennet vorrebbe diventare invisibile e sparire nei libri che tanto ama, la sua unica forma di consolazione e distrazione dalla solitudine. Perché anche in una famiglia così numerosa ci si può sentire soli, quando si è diversi. Tuttavia, crescendo, Mary ha le idee sempre più chiare su cosa non vuole dalla vita. Ed è pronta, in un mondo che non la comprende, a lottare per viverla a modo suo. Ma quando finalmente l'amore busserà alla sua porta, Mary sarà in grado di riconoscerlo, e riconoscersi finalmente degna di essere amata? Un romanzo che dà voce a uno dei personaggi più marginali di Jane Austen, raccontando una figura di donna in cerca della propria strada, in un viaggio che, come per tutte le migliori eroine della Austen, si concluderà con la piena conoscenza di sé. Poiché solo quando impariamo ad accettare noi stessi possiamo accogliere l'amore degli altri, e aspirare a raggiungere la nostra idea di felicità.




PICCOLI DESIDERI
Michelle Adams 

Giunti - 14 Luglio 2021

Alternando presente e passato, Michelle Adams ci regala due protagonisti indimenticabili per una storia d’amore tenera e commovente, che scalda il cuore e riempie l’anima.

Elizabeth Davenport ormai ha pochissime ragioni per avventurarsi fuori dal suo cottage sulla ventosa costa della Cornovaglia e una di queste è Tom. Nel suo giorno preferito dell’anno, da quasi mezzo secolo, il suo grande amore di gioventù torna nella sua vita con l’unico scopo di lasciarle un regalo: un croco azzurro in un piccolo vaso di terracotta e un bigliettino legato con uno spago. Ci scrive sempre un desiderio, qualcosa che avrebbero potuto fare se fossero stati insieme, come poltrire a letto, bere champagne a colazione o guardar crescere i figli. Il fatto che in tutti questi anni non abbia mai mancato all’appuntamento indica che si amano proprio come il giorno del loro primo bacio, il 7 settembre.
Eppure oggi, che sarebbe dovuto essere il loro cinquantesimo anniversario, il regalo non c’è. Per quanto cerchi di non darci peso, Elizabeth è sconvolta e in lei si fa strada la certezza che a Tom sia successo qualcosa. Spinta dalla preoccupazione, fa la valigia e si reca a Londra per scoprire cosa gli è accaduto. E se fossero ancora in tempo per un ultimo desiderio? Ma, soprattutto, cos’è che li ha tenuti separati per tutti questi anni?




UNA VACANZA SUL LAGO
Sarah Morgan 

HarperCollins - 15 Luglio 2021

CHI L’HA DETTO CHE NON PUOI SCEGLIERTI LA FAMIGLIA CHE VUOI?

Flora desiderava che qualcuno tenesse a lei. Voleva essere importante per qualcuno. Avere un legame. Voleva trovare una persona che la conoscesse davvero e la considerasse indispensabile. Che senso aveva l’esistenza se non si era indispensabili per qualcuno? Se non si faceva la differenza nella vita di un’altra persona?

Flora Donovan è soddisfatta della propria vita, anche se sotto un effervescente ottimismo nasconde un insospettabile segreto: è sola. Rimasta orfana da bambina, non ha mai avuto veri legami affettivi… finché non incontra Jack Parker. Lui è il primo uomo che si sia mai accorto di lei come persona, e questa, nella sua vita monotona e tranquilla, è una piacevole novità.
Izzy Parker ce la sta mettendo tutta, ma da quando ha perso la mamma, un anno fa, occuparsi del padre e della sorellina è l’unica cosa che la faccia sentire al sicuro. Così, scoprire che lui ha una nuova fidanzata le sembra un vero e proprio incubo, visto che non sta cercando una nuova madre. Poi suo padre invita Flora a trascorrere le vacanze estive insieme a loro nella casa sul lago…
Flora non può che provare empatia nei confronti della scontrosa adolescente, ma sopra ogni cosa vuole che la relazione con Jack funzioni. Così, con il progredire dell’estate, si ritrova sempre più spesso a sfidare i propri limiti, fino a scoprire insospettabili aspetti di sé… e a trovare infine la famiglia che ha sempre desiderato.
Con il suo stile frizzante e un cast di personaggi profondamente umani, Sarah Morgan ci regala una commovente storia d’amore e di rinascita che rimarrà a lungo nel cuore delle lettrici.




UNA ROMANTICA ESTATE IN CAMPAGNA
Lucy Daniels

Newton Compton - 15 Luglio 2021

Lasciati guidare dal cuore verso l'inizio di una nuova stagione L'infermiera veterinaria Helen Steer adora il suo lavoro al rifugio per animali Animal Ark. Con l'estate alle porte, è convinta che le cose non potrebbero andare meglio. Questo fino a quando la sua migliore amica non parte per un viaggio avventuroso, lasciando Helen inaspettatamente gelosa: è sicura che la vita stabile con il suo ragazzo di sempre, Seb, sia davvero quello che vuole? Il nuovo affascinante veterinario, Toby Gordon, con il suo amore per gli animali, all'improvviso le sembra una prospettiva molto più eccitante. Ma proprio quando l'amicizia tra Helen e Toby comincia a diventare qualcosa di più, il destino si mette nuovamente in mezzo. Helen è convinta che la cosa più importante sia seguire ciò che le dice il cuore. Riuscirà a conquistare il suo lieto fine?




LA CASA DEI SEGRETI
Liz Trenow 

Newton Compton - 15 Luglio 2021

1936. La minaccia di una nuova guerra incombe sull'Europa. Churchill ha appena riunito le menti più brillanti di tutto il Regno Unito in una grande casa nel Suffolk - nota come Bawdsey Manor -, determinato a stabilire una linea d'azione che porti gli alleati in vantaggio. Vincolati da un giuramento di massima segretezza, gli ospiti di Bawdsey Manor dovranno lavorare insieme a un'invenzione che potrebbe cambiare le sorti della guerra. Tra loro c'è Vic, un fisico tanto geniale quanto timido che, per la prima volta nella sua vita, sente di avere finalmente uno scopo e di contribuire a qualcosa di importante. Anche la giovane Kathleen, che lavora nella locanda poco distante, è decisa a fare la sua parte: non intende limitarsi a servire tè con i biscotti mentre il Paese attraversa l'ora più buia. E così, quando il team Bawdsey inizia a reclutare donne per far funzionare l'elaborato sistema top secret che gli scienziati stanno mettendo a punto, si offre volontaria. Non ci vuole molto perché Kath e Vic scoprano una complicità inaspettata, proprio quando le bombe cominciano a precipitare dal cielo, minacciando di distruggere ogni speranza di felicità.




MILLE CANZONI D'AMORE
Brittainy Cherry

Newton Compton - 19 Luglio 2021

Una storia d’amore coinvolgente, travolgente, straripante. Semplicemente perfetta.

Emery non si è mai sentita più sola. Crescere una figlia è la cosa più bella della sua vita ma anche la più difficile: deve lottare per non perdere il lavoro di barista perché, senza nessuno che le aiuti, senza nessuna ancora di salvezza, qualsiasi spesa imprevista potrebbe capovolgere tutto il loro mondo. Sconvolto dalla morte del fratello gemello e compagno di band, la rockstar Oliver Smith sta cercando di risolvere i suoi problemi. Purtroppo non gli riesce granché: i fan lo seguono ovunque vada, i paparazzi immortalano i suoi momenti peggiori. Il caso ha portato Oliver proprio nel bar in cui lavora Emery. E quando lei lo aiuta a seminare la folla, si ritrovano soli: due persone i cui percorsi sono segnati dalla perdita e dal dolore. Entrambi hanno un’incrollabile speranza. Ma il loro amore può resistere al mondo?




LA CAREZZA DELLA PIOGGIA
Rhoma G. 

More Stories - 19 Luglio 2021

Phoebe Cesar è una bomba.
Al suo passaggio, le donne le lanciano occhiate ostili, temendo che i loro uomini diventino sue facili prede. Di lei si dice che sia una tosta, senza scrupoli, che ottiene sempre ciò che vuole, e che abbia uno spiccato talento nel farsi detestare; tanto quanto nel farsi desiderare.
Tutto vero, ma Phoebe ha sulla coscienza un atto spregevole che la costringe a guardarsi dentro una volta per tutte. E il senso di colpa è tale che cambiare radicalmente la sua esistenza sembra la sola via d’uscita. Rinascita o sconfitta totale, non c’è altra soluzione.
Ma nel paesino in cui vive è difficile rifarsi una reputazione. A Gimli, per tutti resta la femme fatale, la donna superficiale e capricciosa che hanno imparato a conoscere nel corso degli anni.
Se solo trovasse un brav’uomo, anche solo come “specchietto per le allodole”, l’impresa sarebbe meno complicata…
Andrew Sparks ha perduto la rotta, naviga a vista in mezzo al mare agitato che è diventata la sua vita dopo che la sua fidanzata ha preferito un altro a lui. Il colpo è stato terribile e adesso gli tocca fare i conti con una lunga lista di decisioni sbagliate, una valanga di rimpianti e, soprattutto, la ricerca di una nuova motivazione che gli permetta di sopportare il peso del segreto che custodisce e che è divenuto ormai insostenibile...
È così, quando rincontra Phoebe Cesar, sua vecchia conoscenza che gli propone di presentarsi insieme a un evento dove entrambi saranno sotto gli occhi dell’intera comunità, dice a se stesso che dopotutto non avrebbe niente da perdere. Ma sarà davvero così?
E Phoebe saprà liberarsi della maschera che indossa da tutta la vita?
Per scoprirlo, Phoebe e Andrew metteranno in atto una guerra senza esclusione di colpi che li condurrà tra i paesaggi incantati del Canada dove, complici una casa sul lago, un gatto di nome Goldie e una pioggia insistente, saranno protagonisti di questa frizzante e tutt’altro che convenzionale storia d’amore.




CICATRICI SEGRETE
Carrie Ann Ryan  

Montgomery Ink#4.5

Self Publishing - 19 Luglio 2021

Hailey Monroe sa che il mondo non è sempre giusto, ma è rinata dalle sue stesse ceneri già una volta e lo farà di nuovo, se dovesse averne bisogno. Sono passati anni, da quando ha notato per la prima volta il tatuatore dallo sguardo accigliato che le ha fatto battere il cuore più forte, ma ora Hailey ha finalmente trovato il coraggio di avvicinarsi a lui. Il problema non è cosa riserverà il futuro a questa coppia, ma se Hailey troverà il modo di guarire le cicatrici del passato.
Sloane Gordon ha vissuto ogni genere di situazione infernale, ma la tentazione della porta accanto è una tortura di tutt’altro livello. Lui ha sempre mantenuto le distanze, perché sa di non essere il tipo di uomo di cui Hailey ha bisogno. Quando lei lo avvicina con una proposta che gli farà girare la testa e gli manderà l’anima in frantumi, Sloane farà tutto ciò che è in suo potere per proteggere la donna a cui tiene e i segreti che ha promesso di mantenere.




PROTEGGI IL MIO CUORE
Nicole Jacquelyn

Mondadori - 20 Luglio 2021

Kate è stata a lungo innamorata di Shane, ma la passione si è interrotta quando lui ha sposato Rachel. Dal matrimonio sono nati quattro figli e Kate è diventata per Rachel una buona amica. Tutto cambia però quando Rachel muore, vittima di un incidente: rimasti soli con il loro passato e con un presente non meno difficile, Kate e Shane si trovano così a dover fare i conti con le regole dell'amore…





MR.WRONG. LEZIONI D'AMORE
Autori vari

Mondadori - 20 Luglio 2021

Ezgi Inal ha trent'anni, è una brillante organizzatrice di eventi e non ha grande fortuna in amore. Dopo essere stata tradita e lasciata dall'ultimo fidanzato, incontra per caso Özgür, affascinante playboy e proprietario di un locale, che abita proprio nell'attico attiguo a quello dove temporaneamente vive lei. Piano piano, conoscendolo meglio, Ezgi si rende conto di avere di fronte un grande esperto di conquiste e così i due stringono un patto. Lui insegnerà alla sua nuova vicina tutte le tecniche per sedurre un affascinante ginecologo e sposarlo entro tre mesi. In cambio, lei fingerà di essere la sua fidanzata al matrimonio della sorella Ebru, per placare l'ansia di sua madre che vorrebbe a ogni costo vederlo sistemato. Comincia tutto come un gioco, i loro caratteri si scontrano ma l'attrazione cresce sempre di più. Ezgi si rende conto di provare qualcosa per il suo maestro d'amore, ma dopo tutte le delusioni che ha subito le sue amiche l'hanno messa in guardia: deve tenersi lontana da Özgür perché lui è... l'uomo sbagliato!




LE DONNE DI CASA VERELLI
Carla Montero 

Giunti - 21 Luglio 2021

Due donne, due generazioni a confronto; l’avvincente storia delle donne di casa Verelli e di ciò che è più importante nella vita: amore, amicizia e il luogo che chiamiamo casa.

Gianna è un architetto ed è cresciuta con sua nonna nel retrobottega della Cucina dei Fiori, un negozio di gastronomia italiana nel famoso mercato della Boquería a Barcellona. Del suo passato sa poche cose: che ha origini italiane, che sua madre l’ha lasciata molto presto e che gli uomini della loro famiglia, per qualche strano motivo, scompaiono sempre. Ma niente di tutto ciò sembra avere importanza, almeno fino a quando la nonna muore lasciandole in eredità la casa e il negozio e soprattutto fino a quando scopre di essere incinta.
Una notizia inaspettata che sconvolge la sua vita e rischia di farle perdere in un solo colpo il suo compagno e il suo lavoro... Che fare? Il destino però a volte offre delle opportunità inaspettate ed è così che mettendo in ordine tra le cose della nonna trova il diario di una donna chiamata Anice e la chiave di un mulino in Italia. Da lì a salire sulla sua Jeep in direzione Liguria, il passo è breve. Che sia una fuga o una vacanza, per Gianna è l’occasione di rimettere ordine nei suoi pensieri e scoprire che cosa lega la misteriosa Anice alla sua famiglia.




HARD WARE - ARNESE DURO
Misha Bell

Mozaika Publications - 21 Luglio 2021

Dunque, il mio chihuahua ha ingroppato un’orsa. Scusatemi: una cagna gigante, simile a un’orsa.
Ora, il bellissimo proprietario dell’orsa mi sta alle costole: pretende che io faccia un test per le malattie veneree… al mio animale!
Un altro problemino di questa molestia tra cani? Il misterioso proprietario dell’orsa potrebbe essere la chiave per finanziare la mia nuova impresa e portare al successo la mia azienda di giocattoli. E per “giocattoli”, intendo quelli divertenti: quelli di cui tutte le donne (e gli uomini) hanno bisogno.
Se solo riuscissi a capire che cosa nasconde… o a tenere sotto controllo la mia libido! Perché mescolare affari e piacere è una pessima idea, e Dragomir Lamian potrebbe non essere quello che sembra.




TUTTE LE VOLTE CHE NON MI SONO SPOSATA
Alessandra Di Romano

Europa Edizioni - 22 Luglio 2021

Dalla bambina che sognava il matrimonio perfetto con il principe azzurro, alla donna forte e indipendente di oggi, che non ha paura di mettersi in gioco. Dalla ragazzina che cercava marito, alla madre che non ha bisogno più di nessuno per sentirsi completa. La mia storia è complicata, a tratti tragicomica, fatta di avventure e sventure. È una storia di tante storie d'amore, le quali mi hanno lasciato spesso con il cuore in frantumi. Ma è la storia di come mi sono sempre rialzata e sono andata avanti, con il sorriso sulle labbra (e con un bel rossetto). È la storia di come ho imparato a bastarmi, ad essere fiera di me e a rispettarmi, smettendo di permettere ad un uomo qualunque di dirmi cosa fare e chi essere. È una storia che vuole essere di ispirazione a tutte quelle donne che si abbandonano all'uomo sbagliato perché è più comodo, rassicurante. Ma vuole anche insegnare che, non importa quante volte ci venga spezzato il cuore, nessun uomo può farci smettere di credere nell'amore.




UN GIORNO DI SOLE A PARIGI
Julie Caplin

Newton Compton - 22 Luglio 2021

Avere quattro fratelli maggiori non sempre è un vantaggio. Nina Hadley per tutta la vita si è sentita amata e protetta dalla sua grande e rumorosa famiglia, ma ormai non è più una bambina, e non ne può più di avere costantemente accanto qualcuno che le dice cosa fare. Per questo, quando riceve una straordinaria offerta di lavoro a Parigi, non ci pensa due volte e accetta con entusiasmo! Per i successivi mesi dovrà aiutare a gestire un corso per pasticceri. Praticamente il lavoro dei suoi sogni. C’è solo
un problema: il proprietario della pasticceria è Sebastian Finlay, il migliore amico di suo fratello Nick… nonché l’uomo per cui Nina ha una cotta sin da quando era piccola. I pasticcini deliziosi e gli incantevoli macaron sono una tentazione da nulla in confronto al fascino irresistibile di Sebastian. Ma Nina ha deciso: non può permettersi distrazioni, deve concentrarsi sul lavoro e avere in mente solo le cose importanti. Anche se diventa ogni giorno più difficile…




UNA MAGICA VACANZA DA SOGNO
Nadia Marks

Newton Compton - 22 Luglio 2021

La chiave della felicità potrebbe essere più vicina di quello che pensi...
Sole, mare e la potenza terapeutica delle storie: il miglior rimedio per un cuore spezzato

Il mondo di Calli si è appena capovolto. Aveva una vita perfetta e adesso si trova a fare i conti con un cuore spezzato: la sua relazione è improvvisamente finita e il sogno di creare una famiglia sembra essersi dissolto. Così, quando viene mandata sull’isola greca di Ikaria a scrivere un articolo per una rivista, accetta senza pensarci due volte. Ikaria, infatti, non è troppo distante da Creta, il luogo in cui è nata sua madre. E Calli decide di fare tappa nella grande isola piena di storia, per provare a riavvicinarsi alle origini della sua famiglia. Ma non si aspetta che, oltre a spiagge paradisiache e gente amichevole, Creta abbia in serbo per lei molto altro. Quando sua zia Froso, che l’ha accolta amorevolmente, comincia a raccontare del proprio passato, Calli non immagina che quelle storie lontane di vendette e amori perduti cambieranno per sempre la sua vita.




LA VIOLINISTA DI AUSCHWITZ
Ellie Midwood

Newton Compton - 22 Luglio 2021

Ad Auschwitz ogni giorno è una lotta per la sopravvivenza. Alma è la detenuta 50381, il numero tatuato sulla sua pelle. È rinchiusa con migliaia di altre donne, strappata ai suoi cari, intrappolata in un labirinto di filo spinato. Questa tragica realtà non potrebbe essere più lontana dalla sua vita precedente. Stimata violinista, si esibiva lasciando il pubblico incantato. Ma l'orrore dell'Olocausto ha stretto l'Europa in una morsa e niente ha potuto salvarla. Quando la responsabile del campo femminile nomina Alma direttrice dell'orchestra, lei è tentata di rifiutare. Non ha intenzione di compiacere i suoi aguzzini, ma ben presto si rende conto del potere che quella posizione potrebbe offrirle: riuscirebbe a fornire alle ragazze affamate razioni extra di cibo e potrebbe strapparne molte dalle grinfie della morte. E così Alma si lancia nell'impresa. Ad aiutarla c'è Miklos, un pianista di talento. Circondati dalla disperazione, Alma e Miklos trovano un'inaspettata felicità nelle prove congiunte, nelle note segrete e nei concerti. Ma ad Auschwitz l'aria stessa è pregna di dolore, e la tragedia è l'unica certezza… In un luogo così disperato, può sopravvivere il loro amore?




PIÙ FORTE DELLA VENDETTA
Christine Besze 

Follie Letterarie - 23 Luglio 2021

Si era presentato come il demonio, pronto a rovinarmi, alla fine si è rivelato il mio salvatore.
Aveva pianificato la sua vendetta nei minimi dettagli, ma non aveva previsto di innamorarsi della figlia del nemico.
Imperfetto. Sofferente. Spietato. Siete pronti a conoscere Asher Savage?

Asher Savage aveva dedicato la propria vita a proteggere gli innocenti e a ripulire le strade dai mostri. Mai avrebbe pensato che, un giorno, sarebbe diventato proprio uno di loro, un mostro assetato di vendetta.
In pochi minuti si è visto togliere tutto, costretto poi a pagare per qualcosa che non ha fatto, mentre quella bestia dentro di sé cominciava a nutrirsi del desiderio assoluto di rivincita.
E quando il momento giunge, il riscatto ha inizio colpendo il nemico, Diego Vega, nel suo punto più debole. Con l'aiuto dei fratelli infatti Asher ne rapisce la figlia, Charlee, che senza saperlo diventa la pedina di un gioco a lei sconosciuto.
Eppure, sarà proprio lei a riportare alla luce l'Asher Savage di una volta, quello che stava dalla parte dei buoni, e che salvava le vite di innocenti.




SHATTERED
Megan Hart

VIRGIBOOKS - 23 Luglio 2021

Joe Wilder non ha mai avuto una relazione seria. E' uno che ama flirtare e giocare con le donne, un libertino.
Ma un giorno Joe incontra Sadie. I due formano un'amicizia insolita. Si danno appuntamento una volta al mese sempre alla stessa panchina del parco, per condividere il pranzo e le ultime avventure sessuali di Joe. Ma lui comincia a capire che quella vita da scapolo non gli basta più. Neanche tutte quelle donne gli bastano più. Ma Sadie non può dare a Joe quello di cui ha bisogno.
Riuscirà Joe a conquistare il cuore di Sadie, o glielo ridurrà in frantumi?




IL FASCINO DISCRETO DELL'AMORE
Grazia Cioce

Newton Compton - 22 Luglio 2021

Quanto a lungo puoi ignorare quello che il tuo cuore comanda?

Charlotte Viviani ha ventisette anni e sogna da sempre di fare la giornalista. Appartiene a una nota e ricca famiglia di cui è, benevolmente, considerata la pecora nera, così quando le viene proposto di diventare la nuova voce della Posta del Cuore di una nota rivista femminile è combattuta: da un lato teme il giudizio di suo padre, dall’altro non vede l’ora di mettersi in gioco. Qualche bicchiere di troppo e un incontro fortuito riescono a convincerla a lasciarsi andare. E ancora una volta, com’è nella sua natura ribelle, farà quello che le dice il cuore, e non la testa. Così comincia a rispondere ai messaggi più disparati, finché il #MetodoCharlotte non conquista il web. Il suo stile frizzante e la sua filosofia di vita hanno fatto breccia nel cuore delle lettrici. Ma proprio quando le cose sembrano andare alla grande, una rivista rivale lancia l’offensiva: l’affascinante Mattia Ricci, il caporedattore del settimanale maschile più letto, scrive un articolo di fuoco contro il Metodo Charlotte, screditando l’autrice. Ha inizio una competizione spietata senza esclusione di colpi, che costringerà Charlotte e Mattia a incrociarsi sempre più spesso. E chissà che la sfida non si trasformi presto in qualcosa di diverso…




DISGRACEFUL
Autumn Grey

Grace Trilogy#2

Queen Edizioni - 29 Luglio 2021

Sapevo che innamorarmi di Sol sarebbe stato un errore, ma l’ho fatto comunque. I suoi sorrisi e i suoi occhi blu mi hanno travolta.
Ma lui non è mai stato mio e, come tutte le cose belle e speciali, anche la nostra storia è finita.
Poi, Levi è entrato nella mia vita, con le sue fossette e gli occhi grigi. Ha abbattuto tutte le mie difese e ha rubato ciò che restava di me.
Adesso il mio cuore è un campo di battaglia, dove passato e presente lottano per il mio futuro.
Si dice che un fulmine non cade mai due volte nello stesso punto. Beh, non è affatto vero.




UN AMORE QUASI PER CASO
Nicole Snow

Marriage Mistake#3

Newton Compton - 26 Luglio 2021

Un perfetto sconosciuto ha appena cancellato con un bacio il peggior giorno della mia vita. E ci tengo a sottolineare “perfetto”. Hunter Forsythe è così fuori dalla mia portata che non riesco a capacitarmene. E ora è il mio accompagnatore al matrimonio di quella perfettina di mia sorella! Di sicuro andrà tutto storto e ci sarà da ridere. Ma il mio nuovo misterioso eroe non è uno scherzo. È un padre single. È ricco come il peccato, ha occhi che ti stendono ed è pieno di muscoli, muscoli ovunque. Troppo buono per la tranquilla fornaia che nessuno ha mai notato. Poi scopro cosa lo ha spinto a questa follia. E divento una furia. Hunter Forsythe, con me non avrai vita facile!




LE REGOLE DELL'AMORE
Deborah Lo Presti

More Stories - 26 Luglio 2021

Darsi delle regole è fondamentale. Soprattutto in amore.
Per questo Sofia ha scritto le sue su un diario che aggiorna ogni anno nel giorno del suo compleanno. Le sue Regole dell’Amore.
Ma… che fatica seguirle! Soprattutto quando ci si rende conto di aver sbagliato tutto, contravvenendo proprio ai fondamentali: “Mai innamorarsi di un uomo sposato”. E Sofia è proprio questo che ha fatto, ha avuto una storia col proprio capo.
Perciò adesso sente il bisogno di resettare, di ricominciare tutto daccapo. Nuova città, nuovo lavoro, nuova vita.
E a fare da spartiacque sarà una mini vacanza in Grecia, per il matrimonio della sua migliore amica Bianca.
Quello che Sofia non sa… è che Bianca non intende soltanto sposarsi, ma anche fare da cupido tra Sofia e il suo bellissimo cugino Giacomo.
Ma…“Mai innamorarsi di un uomo troppo bello” è un’altra delle regole di Sofia.
E lei questa volta sembra del tutto decisa ad attenersi al programma… Salvo che la Grecia, con il suo mare turchese, la sua musica e i suoi profumi sembra proprio il posto perfetto per innamorarsi davvero.




UN GIORNO D'ESTATE
Shari Low

Newton Compton - 29 Luglio 2021

I segreti del passato cambieranno per sempre la loro vita

È una bella, luminosa giornata d’estate, e la vita di tre persone sta per cambiare per sempre. Agnetha McMaster, dopo aver trascorso quasi tutta la vita a prendersi cura degli altri, ha finalmente deciso di occuparsi di sé stessa. È il suo momento. Ma troverà davvero il coraggio per ricominciare? Mitchell McMaster, dieci anni fa, ha divorziato da Agnetha e ha sposato la sua migliore amica, Celeste. Ora sospetta che la sua seconda moglie abbia una relazione. Che sia arrivato il giorno in cui il karma ha deciso di presentargli il conto? Grazie a un test del DNA, Hope McTeer sta finalmente per incontrare il suo padre biologico. Ha aspettato con ansia questo momento ma adesso è assalita dai dubbi. Come sarà l’uomo che si troverà davanti? Le piacerà? E, soprattutto, sarà pronta ad affrontare le risposte alle domande che la tormentano da una vita? Tre personaggi, ventiquattro ore per dare una svolta cruciale al destino.




IL RICORDO DELLE COSE BELLE
Mary Ellen Taylor

Newton Compton - 29 Luglio 2021

Lettera dopo lettera, prende vita una storia indimenticabile...

La vita di Megan non è stata affatto facile, ma ora vuole voltare pagina e realizzare il proprio sogno, anche per il bambino che porta in grembo: decide così di ristrutturare una casa in Virginia appartenuta a un lontano antenato, per riportarla agli antichi splendori. Grazie all’aiuto dei suoi amici è sicura di farcela in tempo per la stagione turistica. E Spring House è ricca di storie affascinanti che aspettano solo di essere svelate. Ma la scoperta più sensazionale la attende nella casetta del custode, ai margini della tenuta: in un vecchio e polveroso baule sono gelosamente custodite alcune lettere risalenti al secolo scorso. E così, lettera dopo lettera, Megan si ritrova a compiere un emozionante viaggio nel passato che potrebbe rappresentare il nuovo inizio che stava aspettando.




LYDIA BIRD VA A LETTO PRESTO
Josie Silver 

Newton Compton - 29 Luglio 2021

Lydia e Freddie. Freddie e Lydia. Sono stati insieme per più di dieci anni e Lydia pensava che il loro amore fosse indistruttibile. Ma si sbagliava. Il giorno del suo ventottesimo compleanno Freddie è morto in un incidente d’auto. Così ora c’è solo Lydia. Che non desidera altro che chiudersi in casa e singhiozzare fino a esaurire le lacrime. L’unico sollievo al suo dolore è il sonno: quando dorme Lydia sembra entrare in uno scenario parallelo in cui nessuno degli eventi tragici degli ultimi mesi è accaduto. E così, proprio mentre sta ricominciando a muovere i primi timidi passi nel mondo, Lydia sente il richiamo del passato trascinarla indietro, dove la sua vecchia vita con Freddie ha ancora una possibilità. Ma vivere due vite contemporaneamente è impossibile. Se vuole tornare nel mondo in cui Freddie è vivo ed è ancora padrone del suo cuore, Lydia deve fare una scelta. Perché c’è qualcuno nella sua nuova vita – la sua vera vita – che vuole che lei resti.




HEARTLESS
Willow Winters

Carter Cross#2

VIRGIBOOKS - 6 Agosto 2021

Mi ha rapita. Mi ha tenuta prigioniera e mi ha tolto qualunque speranza.
Tutto in nome di una guerra in cui io non c'entro nulla, se non fosse per il nome che porto.
Carter Cross si è mostrato senza pietà nei miei confronti, fino a che...
Mi ha fatto conoscere un nuovo lato di me, che non avrei mai immaginato che potesse esistere nella donna fragile e sottomessa che ero. E mi ha mostrato un aspetto inedito dell'uomo potente e senza scrupoli.
Una nuova declinazione del suo desiderio... Io.
Eppure c'è un motivo per cui ha la reputazione di un uomo senza cuore.
Avrei dovuto immaginarlo...




ISABELLA D'ESTE. IL REGNO DEL DIAMANTE
Francesca Cani

Leggereditore - 26 Agosto 2021

1473. Per generare un diamante occorre sangue puro, perciò il duca Ercole d'Este, detto Tramontana, sposa la principessa Eleonora d'Aragona. Una delle figlie di questa unione andrà a casa Gonzaga per riparare il difetto genetico che fa nascere i marchesi di Mantova con la gobba. Isabella è perfetta, intelligente, scaltra e di bell'aspetto, cresce in un mondo di eruditi sapendo di andare in moglie a un uomo che le è socialmente inferiore, nonostante ciò gli dovrà obbedienza e contribuirà ad aumentarne la fama. Ma le lotte per il potere e l'ambiente di corte forgiano lo spirito della giovane donna fino a renderlo eccezionale, lei è la vera stratega e abile mente politica di Mantova. Francesco Gonzaga è un soldato, erede di una città che è una pietra grezza, troppo rozzo per comprendere fino in fondo il potenziale di una moglie colta. Il loro matrimonio ha basi di cristallo, conosce alti e bassi e la terribile rivale Lucrezia Borgia, ma la dinastia è fondata e l'obiettivo di Isabella è renderla immortale. Guerre, nemici di ogni sorta, invidie, adulazioni e macchinazioni sullo scenario delle più prestigiose corti italiane; le tempeste della vita di madre e marchesana che rendono Isabella ogni giorno più forte. L'ambizione, la grandezza, il sogno, il ritratto di una donna che rompe gli schemi. "Né con speranza, né con timore" dirà Isabella, la dama più imitata del Rinascimento, la prima donna d'Italia.




PROSSIMA FERMATA: AMORE A PRIMA VISTA 
Laura Jane Williams

HarperCollins- 26 Agosto 2021

Alla ragazza bionda, carina da impazzire, sulla Northern line con la borsa griffata nera e macchie di caffè sul vestito: mi vedrai, io sono il ragazzo in piedi accanto alle porte della tua carrozza... sperando che oggi non sia uno di quei giorni in cui ti sei svegliata tardi. Che ne dici di un drink?
Nadia prende il treno ogni mattina alle 7.30 senza eccezioni, tranne se dorme troppo o se si sveglia a casa della sua amica Emma dopo aver bevuto troppo. Daniel prende davvero il treno delle 7.30 ogni mattina, ma a lui riesce facile, perché non riesce più a dormire da quando suo padre è morto.
Una storia non esattamente romantica, di disastri, vero amore e potere della parola scritta.




LA LADRA DI PAROLE
Abi Daré

Nord - 26 Agosto 2021

A Ikati, un villaggio nel cuore della Nigeria, il destino delle donne è segnato: passano l'infanzia a occuparsi della casa e dei fratelli più piccoli, vanno a scuola solo per imparare a leggere e scrivere e poi vengono date in moglie al miglior offerente. Ma la quattordicenne Adunni è diversa: ama studiare, scoprire parole nuove per dar voce ai propri pensieri, per capire il mondo, per immaginare un altro futuro. E sogna di diventare maestra, di spiegare alle bambine come, grazie all'istruzione, possano liberarsi della miseria, guardare lontano, cercare la loro strada. Un sogno che però sembra infrangersi la mattina in cui il padre le annuncia di averla promessa a Morufu, un uomo molto più vecchio di lei e con già altre due mogli. Adunni sa che la sua famiglia ha un disperato bisogno dei soldi di Morufu, eppure non si arrende, nemmeno dopo aver compiuto il suo dovere di figlia, nemmeno dopo che una tragedia la obbligherà a scappare a Lagos, dove diventerà la serva di una donna prepotente e crudele. Anche nell'ora più buia, Adunni saprà trovare parole di coraggio e di speranza, parole che le daranno la forza di trasformare il suo sogno in realtà... Un romanzo che esalta tutte quelle donne che ogni giorno lottano per un mondo più giusto. Una storia drammatica ed emozionante, che svela una realtà umana e sociale sconosciuta a molti...




UN FUOCO CHE BRUCIA LENTO
Paula Hawkins

Piemme - 31 Agosto 2021

Laura ha trascorso la maggior parte della vita sotto il peso dei giudizi altrui. È considerata irascibile, turbata, un'outsider.
Miriam sa che, solo perché Laura è stata vista lasciare la scena di un crimine orribile con i vestiti sporchi di sangue, ciò non fa di lei necessariamente un'assassina. L'amara esperienza le ha insegnato quanto sia facile essere colti al posto sbagliato nel momento sbagliato.
Carla è ancora scossa dal brutale omicidio del nipote. Non si fida di nessuno: sa che anche le persone buone sono capaci di azioni terribili. Ma fin dove è disposta a spingersi per trovare pace?
Innocente o colpevole, ognuno di noi è segnato nel profondo. Ma alcuni di noi sono segnati al punto di uccidere.
Perché quando accendi una miccia, non puoi più fermare l'incendio.










Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.