Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

venerdì 4 giugno 2021

Sex diary di BB Easton, presto in libreria!


Buon venerdì lettori e lettrici del blog!

Il 15 giugno arriva in libreria, grazie alla Sperling & Kupfer, il romance autobiografico Sex diary dell'autrice BB Easton.

Il libro, piccante e irriverente, ha ispirato la serie Sex/Life che sarà disponibile su Netflix a partire dal 25 giugno.

Andiamo a leggere la trama.



Titolo
: Sex diary
Titolo originale: 44 Chapters about 4 men
Scrittrice: BB Easton
Genere: Contemporary romance/Autobiografico
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 304
Costo: 7,99 / 12,90 €
Casa Editrice: Sperling & Kupfer
Prima Edizione: 15 Giugno 2021
Dopo qualche anno di matrimonio e due figli, BB, ex bad girl per eccellenza trasformatasi ora in moglie e madre, si rende conto che il marito, Ken, già di per sé un uomo glaciale, è diventato ancora più freddo e distante. Così, si ritrova a sognare a occhi aperti le avventure passate con i suoi ex – muscolosi, sexy e tatuati, tutto l’opposto del contabile con cui divide il letto – e inizia a descrivere le sue esperienze hot in un diario. Quando Ken scopre il suo segreto e le fa rivivere alcuni di quei momenti di passione, BB comincia a usare il diario per realizzare tutte le sue fantasie erotiche. E se, dopo averlo cambiato, BB si rendesse conto che in effetti il marito era perfetto così com’era?


BB Easton vive nei sobborghi di Atlanta con il marito, Ken, e due figli. Di recente, ha lasciato il lavoro di psicologa scolastica per dedicarsi a tempo pieno alla scrittura di romanzi sul suo passato ribelle.






Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.