Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

mercoledì 8 dicembre 2021

La prima stella del mattino di Rhoma G., in arrivo la nuova edizione a cura di More Stories


Una buona festa dell'Immacolata a tutti i lettori e a tutte le lettrici del blog!

Il prossimo 10 dicembre uscirà, sotto una nuova veste curata dalla More Stories, il contemporary romance autoconclusivo La prima stella del mattino dell'autrice Rhoma G.

Una storia tenera e sensuale, che ha per protagonisti due anime affini accomunate dal doloroso bisogno di essere amate. A far da sfondo un Canada selvaggio e freddissimo, più che mai abbagliante.

Di seguito, cover e trama del romanzo.



Titolo
: La prima stella del mattino
Titolo originale:  La prima stella del mattino
Scrittrice: Rhoma G.
Genere: Contemporary Romance
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 341
Costo: 2,99 €
Casa Editrice: More Stories
Prima Edizione: 10 Dicembre 2021
Noelle Harris ha solo tre buoni motivi per restare nella sua città: il suo amato lavoro, un pesce rosso di nome Murphy e un migliore amico inaffidabile. Perciò, quando perde il posto di archivista e Albert si offre di badare al suo pesce, decide di lasciarsi alle spalle la vecchia vita e accettare un impiego temporaneo a Gimli, sconosciuta cittadina del Manitoba. Appena arrivata, però, si trova ad avere a che fare con Nathan Carpenter, affascinante Ranger dalle origini Chippewa, nonché rinomato rubacuori. Per Noelle, anima romantica dall’indole sognatrice, è un vero tuffo al cuore, anche perché il ragazzo fin da subito sembra essere interessato a conoscerla meglio. Complici un trio di amiche decise a far da cupido e un gruppo di vecchiette impiccione, Noelle sarà catapultata nella favola d’amore che ha sempre desiderato. Almeno fino a quando non si sveglierà di colpo e tutti i sogni e le illusioni cadranno come stelle che esauriscono la loro vitale luce.


Rhoma G. ha cominciato a scrivere racconti all’età di tredici anni, e sebbene la vita l’abbia poi spinta verso altri lidi, non ha mai messo di coltivare il sogno di diventare scrittrice e infine lo ha realizzato. Vive col marito in una città di mare, ama viaggiare e nutre una smodata passione per i film di Hitchcock.





Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.