Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

domenica 19 dicembre 2021

Uscite librose della settimana dal 20 dicembre al 16 gennaio

Buona domenica lettori e lettrici del blog!

Eccoci di nuovo con l'appuntamento delle uscite librose che vi elenca tutte le uscite della settimana dal 20 dicembre al 16 gennaio. Per sapere quali libri, tra le nuove proposte, non potete assolutamente perdere continuate la lettura in fondo al post nella parte dedicata a I preferiti della settimana.

SOLTANTO MIA
Kennedy Fox

Hunter & Lennon#1

Self Publishing - 3 Gennaio 2022

L’ho vista prima io.
Bionda. Stupenda. Briosa.
Ero completamente rapito.
Ma non aveva importanza, perché ho capito di aver perso la mia occasione quando l’ho vista uscire mezza nuda dalla stanza del mio migliore amico.
Adesso siamo coinquilini e passiamo le giornate a litigare. Ma nonostante tutto, non riesco a smettere di pensare a lei in modi troppo pericolosi. Per poterla finalmente dimenticare dovrei traslocare, ma il mio egoismo mi trattiene qui.
Quando una tragedia inaspettata si abbatte su di noi, invece di allontanare Lennon la tengo sempre più vicina.
Ma proprio quando impariamo a convivere con questa nuova realtà, fa una scoperta che cambierà la vita di entrambi.
Devo dunque prendere la decisione più difficile della mia vita—restare soltanto amici o confessarle il mio amore e rischiare tutto.



UN REGALO INASPETTATO
Jana Aston 

Reindeer Falls#5

Newton Compton - 23 Dicembre 2021

Quest’anno per Natale ho deciso di concedermi un bel regalo: metterò a frutto gli acri di terra che ho ereditato da un defunto zio e costruirò il campo da golf dei miei sogni. Per questo sono tornato a casa. Se per “casa” intendiamo la cittadina sperduta in cui sono cresciuto. Un luogo che sembra essere stato concepito da uno degli amici elfi di Babbo Natale in un delirio zuccherino: tutto, a Reindeer Falls, è un inno alla festa più amata dell’anno. Peccato solo che io non sia esattamente il fan numero uno di vischio, pan di zenzero e canti natalizi. Sono qui per affari, e intendo andarmene al più presto. Quello che non mi aspettavo, però, era di trovare la fattoria di mio zio invasa da… inquilini abusivi. Una donna e le sue capre, per la precisione. Parola di Jake Sheppard: avrò il mio campo da golf, costi quel che costi.



UNA FIDANZATA PER NATALE
Jana Aston 

Reindeer Falls#6

Newton Compton - 27 Dicembre 2021

Quando sono diventato un giocatore di baseball professionista ero convinto che tutti i miei sogni si fossero definitivamente avverati. Le cose, effettivamente, procedono a gonfie vele. E fino a un mese fa non avrei potuto chiedere di più alla mia buona stella. Ma da quando ho rimesso piede a Reindeer Falls, la città in cui sono cresciuto, le cose sono cambiate. Un semplice incontro con la bibliotecaria – la donna più bella che io abbia mai visto – mi ha fatto capire che il successo non è l’unica cosa che conta. Sarà mica l’aria di Natale ad avermi messo in testa queste strane idee? Sia quel che sia, non mi chiamo più Carter Sheppard se entro la fine dell’anno non avrò architettato un piano per conquistarla.



ESPRESSIONI DI PELLE
Carrie Ann Ryan

Montgomery Ink#7

Self Publishing - 3 Gennaio 2022

La serie Montgomery Ink di Carrie Ann Ryan, autrice di bestseller per il New York Times, continua con il fratello che cela un grande segreto e con l’unica donna che non dovrebbe desiderare.

Everly Law ha sposato l’amore della sua vita e lo ha perso in un tragico incidente proprio prima di dare alla luce due gemelli. Ora Everly è una mamma single che fa gli straordinari nella sua libreria per garantire ai suoi figli tutto ciò che meritano. La vita di Everly è già abbastanza piena senza doversi impegnare con un Montgomery. I segreti del passato vengono a galla, così Everly avrà bisogno di Storm più che mai… ma dovrà rendersene conto.
Storm Montgomery ha passato una vita a rimediare ai peccati che solo pochissime persone conoscono. Quando ha perso il suo migliore amico, ha promesso alla vedova che l’avrebbe sempre aiutata… anche quando lei non voleva altro che allontanarlo. Ma quando un solo contatto accende passioni infuocate che entrambi avevano nascosto nel profondo, Storm dovrà ricordare chi è la donna tra le sue braccia, sapendo che rischiare potrebbe causare danni irreparabili.



L'AMORE AI TEMPI DI YOUTUBE
Federica Iorio 

Triskell Edizioni - 4 Gennaio 2022

Una storia d’amore e di seconde possibilità che si intreccia in modo indissolubile al legame con il popolo Lakota.

Hélder Alvares, noto come Rebelde, è un cantante carismatico, dalla lunga e felice carriera. Alla sua indole estrosa e da palcoscenico, si affianca però un’anima sensibile, nostalgica, che lo spinge a rivedere in ogni cosa Winona, il suo primo e unico vero amore. Quando decide di passare del tempo a Pine Ridge, la riserva Lakota dove ha trascorso l’infanzia in compagnia di Winona, la nostalgia che non l’ha mai abbandonato lo travolge.
Scopre che Winona si è costruita una brillante carriera in ambito medico, ha sposato l’intransigente e molto rispettato dottor Dylan Johnson, con cui ha avuto un’adorabile bimba, Kayla… e che, nonostante l'apparenza idilliaca, anche la vita di Winona cela dolorose ombre.
Il destino li fa inaspettatamente rincontrare, rievocando con potenza il passato, con la suggestiva cultura Lakota come linea guida.
Il legame tra Hélder e Winona sarà abbastanza forte da sopravvivere agli anni?
E, soprattutto, resisterà ad una situazione tanto intricata e proibita, minata ulteriormente da interventi esterni e dagli scandali legati alla carriera del cantante?



PAZZA DI TE
Sophia Blakee

Leggereditore - 4 Gennaio 2022

Sasha è per tutti la ragazza ideale: intelligente, divertente, spigliata e bellissima, ma nasconde dietro di sé un passato doloroso. Ricordi e fantasmi che sono destinati a tornare a galla. Si sa, prima o poi bisogna sempre fare i conti con le questioni in sospeso. Sasha è pronta a tutto tranne al suo arrivo. Cameron, detto Cam, appare agli occhi di Sasha come il ragazzo perfetto: bello, sicuro di sé, forte e sexy, ma dietro questa maschera si nasconde molto altro. Dal primo incontro Sasha e Cam non riescono a fare a meno l’una dell’altro, in una storia ricca di passione scopriranno tutte le loro debolezze facendo cadere ogni maschera. Scopriranno molto presto il loro bisogno d’amore e capiranno che solo rimanendo insieme riusciranno a salvarsi.



DIAMANTI PER L'ETERNITÀ
Charmaine Pauls

Un diamante è per sempre#3

Grey Eagle Publications - 6 Gennaio 2022

Il mio amore è stato distrutto come una pietra preziosa nella polvere, calpestata da un’ignara scarpa. Ci vogliono anni di sofferenze e strati su strati di montagna per trasformare il carbone in una pietra preziosa. Adesso che sono levigata e dura come un diamante, non può gettarmi di nuovo nella polvere.
Gli uomini come lui non amano le donne come me.
Loro non amano.
Punto.
Ma lui l’ha fatto.
E adesso vivrà con me.
Perché un diamante è per sempre.



LA STAGIONE DELLE SECONDE POSSIBILITÀ
Jenny Bayliss

Newton Compton - 7 Gennaio 2022

Non è mai troppo tardi per tornare a sorridere
Per chi ama le commedie romantiche, divertenti e con un lieto fine
Le seconde occasioni esistono davvero?

La vita di Annie Sharpe sembra aver perso un po’ di smalto, ultimamente. I suoi figli sono cresciuti, il ristorante che gestisce se la cava alla grande anche senza di lei e un matrimonio che durava da oltre ventisei anni si è polverizzato all’improvviso, senza troppe cerimonie. Per la prima volta nella sua vita da adulta, Annie è completamente priva di responsabilità. E così decide di fare una piccola pazzia: fa domanda per un posto da custode di un’antica casa sul mare. Potrebbe essere l’avventura che le serve per rimettersi in carreggiata. Quando arriva nel piccolo paese di Willow Bay, Annie rimane folgorata dalla bellezza della casa, dalla suggestiva atmosfera costiera e dall’amichevole gentilezza dei vicini, che la accolgono a braccia aperte. L’unica nota stonata è il burbero nipote dell’anziana proprietaria, che avrebbe avuto ben altri piani per l’antica residenza, e dunque vede Annie come un fastidioso contrattempo. Con l’avvicinarsi del Natale e le frequenti mareggiate, ci vorrà tutto lo spirito positivo di cui Annie dispone per cominciare finalmente a godersi la sua meritata avventura. Chissà che non ci sia qualche sorpresa all’orizzonte…



IO E TE PER SEMPRE
L.A. Casey

Newton Compton - 7 Gennaio 2022

Quando la rockstar Risk Keller si presenta al ristorante di Frankie con il cuore in mano, per lei è come un uragano.

Lasciarlo andare è stata la cosa più difficile che abbia mai dovuto fare. Per anni, la sua voce è stata un promemoria di tutto ciò che ha sacrificato, e ora deve affrontarlo di persona. Quando Risk la rivede, capisce ciò che nel profondo ha sempre saputo: dopo mille canzoni, concerti, drink, ragazze, non ha mai dimenticato Frankie. La loro chimica è innegabile. Ma il lavoro di Risk lo porta in giro per il mondo e Frankie ha una madre malata da accudire. Riusciranno a superare tutti gli ostacoli per dare una seconda possibilità al primo amore?



CUORE RIBELLE
Vi Keeland, Penelope Ward

Rush#2

Newton Compton - 7 Gennaio 2022

È una fantastica estate negli Hamptons, ma il sole non splende così luminoso sulla storia tra Gia e Rush.

La loro relazione è appesa a un filo, e Gia sente su di sé la responsabilità del fallimento. Vorrebbe confessare il suo segreto, ma come si può rivelare una verità così dolorosa? Eppure non servirà nessuna confessione, perché il ricco e ribelle Rush sta per scoprire cosa Gia gli ha tenuto nascosto. E sta per scoprirlo nel modo peggiore possibile. La burrascosa storia d’amore tra i due protagonisti è giunta a un bivio delicato. Ora le parole non bastano più, non bastano le rassicurazioni e le promesse. Il sentimento che li lega dovrà superare la prova più difficile.



LA PICCOLA ERBORISTERIA DI MONTMARTRE
Donatella Rizzati 

More Stories - 21 Dicembre 2021

Esiste un rimedio per il mal d'amore? Viola Consalvi, di professione naturopata, è impaziente di scoprirlo. Nonostante abbia poco più di trent'anni, la vita ha già colpito duro con lei, portandole via il marito. Così anche il suo lavoro in uno studio di medicina olistica ha smesso di interessarla, e quando tutto sembra sul punto di crollarle addosso capisce che la sola cosa da fare è tornare nella città che anni prima l'ha resa felice: Parigi, dove ha frequentato la scuola di naturopatia e dove, nascosto tra i tetti di Montmartre, c'è l'unico luogo in cui si senta davvero al sicuro, l'erboristeria delle sorelle Fleuret-Bourry. È in questo spazio magico, in cui il tempo sembra essersi fermato e le emozioni sono accolte e coccolate, stretta nell'abbraccio della saggia e materna Gisèle, che Viola comincia la sua nuova vita. In un curioso bistrot incontra il giovane Romain, un barista sbruffone e misterioso che, tra continui battibecchi e rappacificazioni, farà di tutto per portare al disgelo il cuore di Viola. Quando Gisèle chiede alla sua giovane collaboratrice di aiutarla a rilanciare il negozio, Viola ha un'intuizione geniale: offrire consulenze di iridologia, una disciplina antichissima e praticata dal suo ex marito, che, partendo dallo studio fisiologico degli occhi, indaga a fondo nell'individuo fino a svelarne la personalità.



POSSEDUTA
Renee Rose

La bratva di Chicago#4

Burning Desires - 25 Dicembre 2021

“La distruggi, la possiedi”

Non volevo essere accoppiato con lei. Il perfetto, delicato fiorellino con l’aria di una che avrebbe usato la parola di sicurezza al primo colpo della mia verga. L’ex coinquilina della nuova moglie del mio fratello bratva. Non mi farò conquistare dalla sua bramosia di soddisfare. Dalla sua ferma sottomissione. Ma quando dimostra di accettare qualsiasi cosa le proponga, tutto diventa sempre più chiaro: lei mi appartiene.
Posseduta è un novella della serie Chicago Bratva, bestseller secondo USA Today. Questo romanzo dark mafia enemies to lovers ha un lieto fine e nessun finale in sospeso. Contiene scene bollenti e un eroe pericoloso e possessivo che si innamora perdutamente della donna che decide di reclamare per la vita.



UNA REGINA PER NIKOLAI
Roxie Rivera 

Her Russian Protector#7

Follie Letterarie - 26 Dicembre 2021

Il destino ha voluto che tu diventassi la mia regina. Ora vieni, è tempo della tua incoronazione.

Nikolai Kalasnikov pare aver fatto i conti con il passato e ora domina gli inferi malavitosi di Houston con la donna che ama al proprio fianco. Ma qualcosa non funziona.
Ci sono ancora troppi fardelli e troppi segreti che il Boss porta sulle spalle, e quel delicato equilibrio che faticosamente aveva raggiunto, adesso comincia a scricchiolare.
Nikolai non ha paura di niente, nemmeno di morire, ma l'idea di perdere Vivian e il bambino che sta per nascere lo fa impazzire. Si è guadagnato il rispetto e la fiducia, non deve nulla a nessuno, eppure sua moglie è l’unica persona al mondo che può metterlo in ginocchio.
I peccati dei loro rispettivi padri tornano a tormentare Nikolai e Vivian, e stavolta il Boss non si farà scrupoli pur di proteggere ciò a cui tiene di più: la sua famiglia.
L’ira di Nikolai sta per abbattersi sulla città e niente sarà più come prima.



OLTRE IL PERICOLO
Luana Costa

Self Publishing - 28 Dicembre 2021

Cosa succede quando, nella vita tranquilla di una maestra di scuola elementare, d’improvviso si staglia minacciosa l’ombra di uno stalker?

Alice Coleman non ha dubbi: è terrorizzata. Impaurita a morte da questa presenza che si fa sentire ma non si vede, e che le lascia messaggi e piccoli doni senza mai rivelarsi. Ma Alice non è il tipo che subisce, e prende la decisione di difendersi.
Questa sarà la decisione che le cambierà la vita?
Oliver è lì per caso o quasi, quando Alice entra in negozio, ma non riesce a staccarle gli occhi di dosso. È una bellissima ragazza, certo, ma c’è qualcosa di più che attira la sua attenzione, e che gli fa desiderare di proteggerla. Alice è talmente spaventata che sospetta anche dell’uomo muscoloso e intrigante che si offre di aiutarla
Un appuntamento tira l’altro, e presto scocca la scintilla. Ma l’ombra nella vita di Alice non accenna a scomparire e, anzi, si manifesta in forme sempre più allarmanti, forse preoccupata dall’uomo che vede al suo fianco.
In un crescendo di ansia e colpi di scena, Alice e Oliver vivono una storia intensa e drammatica, sinistramente realistica.
Riusciranno a liberarsi del misterioso stalker e finalmente essere felici?



HO BISOGNO DI TE
J. Nathan 

Triskell Edizioni - 30 Dicembre 2021

Kresley
Studiare all’estero era l’opportunità di allontanarmi dalla vita privilegiata che avevo in California, ma dopo aver subito un tentativo di rapimento, sono costretta a tornare in America per terminare il college. Non avrei mai immaginato che mi affibbiassero una guardia del corpo arrogante e saccente che controlla ogni mia mossa con sdegno. Un uomo il cui fisico attraente non addolcisce la fredda impenetrabilità che indossa come un’armatura.
Tristan
Mi vanto di essere un professionista e di svolgere il mio incarico di guardia del corpo con estrema serietà. Niente, però, poteva prepararmi al compito di proteggere una ragazzina ricca. Ha la lingua lunga e ce la mette tutta per farmi saltare i nervi, sottovalutando i rischi che corre. Nonostante gli incubi che le avvelenano il sonno, o il fatto che io sia l’unico a esserne a conoscenza, non sono qui per esserle amico. Sono qui per proteggerla… a prescindere da quanto mi intrighi.
Le frecciatine sono reciproche, le occhiate diventeranno la norma, la gelosia alzerà la testa e le scintille… be’, quelle voleranno inevitabilmente, accidenti. Ma tutto questo dovrà essere pagato a caro prezzo?




Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.