Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

giovedì 16 dicembre 2021

Un regalo di Natale inaspettato e Una fidanzata per Natale di Jana Aston, termina la serie Reindeer Falls


Buondì lettori e lettrici del blog!

L'autrice Jana Aston ci regala altre due storie natalizie, Un regalo di Natale inaspettato e Una fidanzata per Natale, rispettivamente quinto e sesto volume della serie contemporary romance Reindeer Falls, in uscita il 23 e il 27 dicembre per Newton Compton.

Andiamo a leggere le trame.



Titolo
: Un regalo di Natale inaspettato
Titolo originale: One Night with a Nutcracker
Scrittrice: Jana Aston 
Genere: Contemporary Romance
Serie: Reindeer Falls#5
Numero pagine: 101
Costo: 2,99 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 23 Dicembre 2021
Quest’anno per Natale ho deciso di concedermi un bel regalo: metterò a frutto gli acri di terra che ho ereditato da un defunto zio e costruirò il campo da golf dei miei sogni. Per questo sono tornato a casa. Se per “casa” intendiamo la cittadina sperduta in cui sono cresciuto. Un luogo che sembra essere stato concepito da uno degli amici elfi di Babbo Natale in un delirio zuccherino: tutto, a Reindeer Falls, è un inno alla festa più amata dell’anno. Peccato solo che io non sia esattamente il fan numero uno di vischio, pan di zenzero e canti natalizi. Sono qui per affari, e intendo andarmene al più presto. Quello che non mi aspettavo, però, era di trovare la fattoria di mio zio invasa da… inquilini abusivi. Una donna e le sue capre, per la precisione. Parola di Jake Sheppard: avrò il mio campo da golf, costi quel che costi.





Titolo
: Una fidanzata per Natale
Titolo originale: The Bachelor on the Shelf
Scrittrice: Jana Aston 
Genere: Contemporary Romance
Serie: Reindeer Falls#6
Numero pagine: 129
Costo: 2,99 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 27 Dicembre 2021
Quando sono diventato un giocatore di baseball professionista ero convinto che tutti i miei sogni si fossero definitivamente avverati. Le cose, effettivamente, procedono a gonfie vele. E fino a un mese fa non avrei potuto chiedere di più alla mia buona stella. Ma da quando ho rimesso piede a Reindeer Falls, la città in cui sono cresciuto, le cose sono cambiate. Un semplice incontro con la bibliotecaria – la donna più bella che io abbia mai visto – mi ha fatto capire che il successo non è l’unica cosa che conta. Sarà mica l’aria di Natale ad avermi messo in testa queste strane idee? Sia quel che sia, non mi chiamo più Carter Sheppard se entro la fine dell’anno non avrò architettato un piano per conquistarla.





Reindeer Falls series:

1. Il mio capo odia il Natale, 21 Novembre 2020
2. Un Natale di Pan di Zenzero, 3 Dicembre 2020
3. La notte prima di Natale, 16 Dicembre 2020
4. Non mi importa del Natale, 16 Dicembre 2021
5. Un regalo di Natale inaspettato, 23 Dicembre 2021
6. Una fidanzata per Natale, 27 Dicembre 2021


Jana Aston
si ritaglia tutto il tempo che può per scrivere storie d’amore. I suoi romanzi sono diventati bestseller di «New York Times» e «USA Today». La Newton Compton ha già pubblicato Vado, sbaglio e torno, Questa volta rimango con te, Amori, bugie e verità e, in e-book, Il migliore amico del mio capo, Il mio capo odia il Natale, Un Natale di pan di zenzero e La notte prima di Natale.








Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.