Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

lunedì 13 dicembre 2021

Non mi importa del Natale di Jana Aston, continua la serie Reindeer Falls


Buon lunedì lettori e lettrici del blog!

Torna il prossimo 16 dicembre, grazie alla Newton Compton, la serie contemporary romance Reindeer Falls dell'autrice Jana Aston con l'uscita del quarto capitolo Non mi importa del Natale.

Di seguito, cover e trama del libro.



Titolo
: Non mi importa del Natale
Titolo originale: Elves with Benefits
Scrittrice: Jana Aston 
Genere: Contemporary Romance
Serie: Reindeer Falls#4
Numero pagine: 127
Costo: 2,99 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 16 Dicembre 2021
Mi chiamo Ryan Sheppard e detesto il Natale. Sì, lo so che sembra strano. Specialmente perché la città in cui sono nato ha il fastidioso primato di decorazioni natalizie più vistose e colorate al mondo. E io sono costretto a tornarci, proprio durante le vacanze, per vendere la casa di un mio zio defunto. Volevo sbrigare la questione in pochi giorni, così da tornare al più presto a occuparmi della promozione che sto lavorando sodo per ottenere. E invece ho scoperto che la vendita delle case è bloccata, per ordinanza comunale, fino a gennaio. Qualcuno sostiene che i cartelli “rovinino l’atmosfera”. I fanatici del Natale dovranno fare i conti con me. Non ho nessuna intenzione di perdere tempo con queste sciocchezze. Nemmeno se a chiedermelo è la donna dai capelli rossi più bella che abbia mai visto…





Reindeer Falls series:

1. Il mio capo odia il Natale, 21 Novembre 2020
2. Un Natale di Pan di Zenzero, 3 Dicembre 2020
3. La notte prima di Natale, 16 Dicembre 2020
4. Non mi importa del Natale, 16 Dicembre 2021
5. One Night with a Nutcracker, prossimamente
6. The Bachelor on the Shelf, prossimamente


Jana Aston
si ritaglia tutto il tempo che può per scrivere storie d’amore. I suoi romanzi sono diventati bestseller di «New York Times» e «USA Today». La Newton Compton ha già pubblicato Vado, sbaglio e torno, Questa volta rimango con te, Amori, bugie e verità e, in e-book, Il migliore amico del mio capo, Il mio capo odia il Natale, Un Natale di pan di zenzero e La notte prima di Natale.








Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.