Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

venerdì 30 giugno 2023

La felicità per principianti di Katherine Center, in arrivo libro + film


Buon venerdì cari lettori e care lettrici del blog!

Torna il prossimo 18 luglio, grazie alla CE Newton Compton, l'autrice Katherine Center con il romance La felicità per principianti.

Un libro che è già una commedia romantica in uscita il prossimo 27 luglio sulla piattaforma Netflix.

Di seguito, cover e trama del libro.



Titolo: La felicità per principianti
Titolo originale: Happiness for Beginners
Scrittrice: Katherine Center
Genere: Contemporary Romance
Serie: Autoconclusivo 
Numero pagine: 352
Costo: 5,99 / 9,90€
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 18 luglio 2023



Helen Carpenter sente di aver toccato il fondo. Ha appena divorziato, fatica a credere in sé stessa e, a soli trentadue anni, teme di essersi lasciata sfuggire il meglio che la vita ha da offrire. E così decide di lanciarsi nella più folle delle avventure: un corso di sopravvivenza nelle foreste del Wyoming. Cosa c’è di meglio di tre settimane nella natura incontaminata per rigenerarsi e ricominciare? Nulla, se non fosse per la fatica, le improvvise bufere di neve e un intero ecosistema che sembra determinato a farla fuori. A peggiorare le cose ci pensa Jake, il migliore amico di suo fratello che ha deciso di partecipare allo stesso corso: da quando sono partiti non ha fatto altro che punzecchiarla, rendendole la vita impossibile con frecciatine, continui dispetti e... un sorprendente, inaspettato bacio mozzafiato. Più passa il tempo e più Helen si rende conto che dietro ogni difficoltà può esserci una lezione da imparare. E che le sue gambe possono portarla molto più lontano di quanto avrebbe mai immaginato. Forse perdersi può essere un primo, fondamentale passo per ritrovarsi.



Katherine Center è un’autrice americana di commedie romantiche diventate in poco tempo dei bestseller di «New York Times» e «USA Today». I suoi romanzi sono pubblicati in tutto il mondo e hanno ottenuto prestigiosi riconoscimenti e premi. La felicità per principianti è diventato un film prodotto da Netflix. La Newton Compton ha pubblicato anche il romanzo Bodyguard, bestseller istantaneo in America e in Inghilterra.


LINK AMAZON NON DISPONIBILE



Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.