Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

venerdì 16 giugno 2023

Un boss arrogante, in arrivo un nuovo office romance dell'autrice Olivia Hayle


Buon venerdì amici lettori e amiche lettrici del blog!

In uscita il prossimo 4 luglio, per Heartbeat Edizioni, il romanzo autoconclusivo Un boss arrogante dell'autrice Olivia Hayle.

Venite a leggere la trama.



Titolo: Un boss arrogante
Titolo originale: Arrogant Boss
Scrittrice: Olivia Hayle
Genere: Office Romance
Serie: Autoconclusivo 
Numero pagine: 270
Costo: 3,99 / 14,90€
Casa Editrice: Heartbeat Edizioni
Prima Edizione: 4 luglio 2023



Julian Hunt è una leggenda. Un ricchissimo uomo d’affari in campo teologico e un playboy incallito.
Non è qualcuno che incontri per caso, non senza un’attesa di almeno sei mesi. Eppure, io l’ho incontrato, anche se non è successo come avrebbe dovuto.
Mi imbatto in Julian in una discoteca, dopo che gli rovesciò addosso il mio drink e mi rompo un tacco.
Non mi aspetto di rivederlo. Dopotutto, i fulmini non colpiscono due volte. Solo che succede, contro ogni pronostico. Perché quando vado al mio business meeting il giorno successivo, chi siede proprio di fronte a me?
Esatto. Julian Hunt.
Con un’offerta di lavoro che non posso rifiutare.
Ma se c’è una cosa più intimidatoria di Julian Hunt in un nightclub, è Julian Hunt come capo. Un capo persistente, dominante e sexy come il peccato. Potrebbe aver deciso che saremmo perfetti insieme, ma non mi lascerò tentare dalle sue spalle larghe e dalla sua lingua tagliente.
Julian è un cacciatore, ma io non sarò mai una sua preda.



Olivia è un’inguaribile romantica che adora gli eroi milionari, anche se non ne ha mai incontrato uno. Ecco perché li crea con le sue mani. Affascinanti, austeri, freddi o minacciosi, non ne ha ancora incontrato uno - per finta! - che non ama. È un’accanita lettrice di romanzi rosa e ne scrive di suoi dal 2019.


LINK AMAZON NON DISPONIBILIE



Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.