Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

giovedì 15 giugno 2023

Succede solo a Parigi di Dee Ernst, presto in libreria!


Buondì lettori e lettrici del blog!

In uscita il 27 giugno, per la Sperling & Kupfer, la commedia romantica Succede solo a Parigi dell'autrice Dee Ernst.

Di seguito, cover e trama del romanzo.



Titolo: Succede solo a Parigi
Titolo originale: Maggie Finds Her Muse
Scrittrice: Dee Ernst
Genere: Contemporary Romance
Serie: Autoconclusivo 
Numero pagine: 320
Costo: 18,90€
Casa Editrice: Sperling & Kupfer
Prima Edizione: 27 giugno 2023



Tutto ciò che Maggie Bliss deve fare è scrivere. Quarantotto anni e appena tornata single (di nuovo!), vola a Parigi nel disperato tentativo di finire il suo manoscritto. Con un meraviglioso appartamento a disposizione e un’elegante governante pronta a soddisfare ogni sua esigenza, completare l’ultimo libro della sua trilogia ‒ e il sogno di portare finalmente la sua carriera a un livello superiore ‒ è sicuramente fattibile. Dopotutto, come può trovare qualcosa di diverso dall’ispirazione nella Città delle luci con la sua raffinatezza, il cibo delizioso e il romanticismo nell’aria?
Ma il tempo sta per scadere e, tra il suo ex marito che arriva a Parigi per le vacanze e l’affascinante Max che appare una mattina nella sua vasca da bagno, la pace precedentemente indisturbata di Maggie rischia di finire nel dimenticatoio insieme alla sua deadline per la consegna del romanzo.
Sarà davvero questo il finale della storia o Maggie riuscirà a scriverne uno diverso?



Dee Ernst è cresciuta a Morristown, nel New Jersey, e ha frequentato la Marshall University di Huntington, West Virginia, dove si è laureata in giornalismo, pensando che fosse il primo passo per diventare una scrittrice. Qualcosa però è andato storto e si è ritrovata a fare la contabile. Dopo due mariti e due figlie, Dee è tornata a casa ‒ felicemente sposata ‒ per dare vita finalmente al suo sogno con il romanzo d’esordio Succede solo a Parigi.






Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.