Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

mercoledì 1 aprile 2020

Vorrei solo averti qui, Vorrei solo poterti odiare e Vorrei solo fidarmi di te di Kennedy Ryan, la serie Shot arriva in Italia


Buonasera lettori e lettrici del blog!

Pronti per una nuova serie? Spero di sì, perché oggi ve ne presento una molto invitante ambientata nel mondo infuocato della pallacanestro. Sto parlando della serie Shot, una serie sport romance di autoconclusivi scritta dalla penna di Kennedy Ryan e pubblicata qui in Italia grazie alla Newton Compton.

La bella notizia è che abbiamo già le date di uscita dei tre volumi principali: Vorrei solo averti qui, in uscita il 19 aprile, Vorrei solo poterti odiare, in uscita il 30 aprile, e Vorrei solo fidarmi di te, in uscita ad agosto.

Andiamo subito a leggere le trame.



Titolo: Vorrei solo averti qui
Titolo originale: Long shot
Scrittrice: Kennedy Ryan
Genere: Sport Romance
Serie: Shot#1
Numero pagine: 460
Costo: 2,99 / 9,90 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 19 Aprile 2020
August e Iris sanno di essere fatti l'uno per l'altra. Ma il tempismo dei loro incontri è sempre stato pessimo e così, nonostante la sintonia che c'era tra loro, hanno finito per prendere strade diverse. Lui è diventato una stella dell'NBA e lei combatte con la sua quotidianità. Ma non si sono mai dimenticati. Nel corso degli anni, nei loro momenti più bui, August e Iris ripensano all'unico, indimenticabile bacio che si sono scambiati. A quella notte, a quel bivio che ha cambiato le loro vite per sempre. E anche se sanno che è difficile, continuano a sperare in una seconda occasione.



Titolo: Vorrei solo poterti odiare
Titolo originale: Block shot
Scrittrice: Kennedy Ryan
Genere: Sport Romance
Serie: Shot#2
Numero pagine: 444
Costo: 4,99 / 9,90 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 30 Aprile 2020
Se Jared Foster avesse un dollaro per ogni volta che Banner Morales gli ha fatto saltare i nervi, sarebbe un uomo ricco. Se avesse un dollaro per ogni volta che lei l'ha rimesso al suo posto, poi, sarebbe miliardario. Jared è un agente sportivo di successo e Banner è la sua concorrente numero uno. Per lui i "no" non esistono. Sono semplicemente l'occasione per dimostrare quanto è bravo a convincere chiunque a fare affari con lui. Chiunque tranne Banner, ovviamente. Lei è convinta che riuscirà a vincere la sfida con il suo più grande rivale. E non lascerà che la fortissima attrazione tra loro si metta in mezzo...



Titolo: Vorrei solo fidarmi di te
Titolo originale: Hook shot
Scrittrice: Kennedy Ryan
Genere: Sport Romance
Serie: Shot#3
Numero pagine: /
Costo: 4,99 / 9,90 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 27 Agosto 2020
Divorziato. Papà single. Ceduto a una squadra perdente. Tradito, esposto.
La mia vita perfetta mi è esplosa in faccia e sto ancora raccogliendo i pezzi.
L'ultima cosa di cui ho bisogno è lei. Un fiore di campo. Una tempesta. Una donna a cui non posso resistere. Lotus DuPree è un calcio nel mio intestino e una chiave inglese nei miei piani dal momento in cui i nostri occhi si incontrano. Mi sono ripromesso di non fidarmi di nuovo di una donna, ma non ho mai voluto nessuno come voglio lei. Non è il piano che ho fatto, ma è il rischio che devo correre.

Un guerriero. Un campione. Quello che chiamano Gladiatore. Kenan Ross è entrato nella mia vita con un buon odore, un aspetto ancora migliore e mi ha strappato il respiro dal momento in cui ci siamo incontrati. L'ultima cosa di cui ho bisogno è lui. Sto lavorando su di me, affrontando il mio dolore e conquistando i miei demoni. Ho visto a cosa ti porta fidarti di un uomo. Io. Non. Ho. Tempo. Per. Questo. Ma lui continua a venire da me. Continua a buttare giù le mie difese. Non si arrende mai, e ora ... non sono sicuro di volerlo.


Shot series:

1. Vorrei solo averti qui, 19 Aprile 2020
2. Vorrei solo poterti odiare, 30 Aprile 2020
2.5 Hoops holiday, prossimamente
3. Vorrei solo fidarmi di te, 27 Agosto 2020




Kennedy Ryan è un'autrice bestseller di «USA Today» e vincitrice del prestigioso premio RITA. Ha fatto innamorare le lettrici di tutto il mondo grazie alle sue eroine forti e coraggiose che, anche nei momenti di difficoltà, superano gli ostacoli con determinazione.  È la fondatrice di un'associazione che si occupa di assistere le persone affette da autismo. La Newton Compton ha pubblicato i primi due capitoli della Shot Series: Vorrei solo averti qui e Vorrei solo poterti odiare.





Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.