Si conclude oggi - 22 marzo - la serie Big Stick, edita Triskell Edizioni, dell'autrice R.C. Stephens con l'uscita del terzo volume Colto in fallo.
Ogni romanzo di questa trilogia sport romance ha una coppia di protagonisti diversa. In queste pagine leggeremo la storia di Nils Karlsson, star dell’hockey dell’NHL, e della sua ex sorellastra Sierra Cole.
Andiamo subito a leggere la trama!
Titolo originale: Dirty Swedish Player
Scrittrice: R.C. Stephens
Genere: Sport romance
Serie: Big Stick#3
Numero pagine: 221
Costo: 4,99 €
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Prima Edizione: 22 Marzo 2021
La star dell’hockey dell’NHL, Nils Karlsson, deve affrontare le conseguenze di un errore commesso da ubriaco: una foto del suo membro con l’hashtag bigstick è diventata virale.
Per punizione i dirigenti della squadra gli hanno imposto una sorta di periodo in osservazione e di trovarsi una fidanzata. Lui però non vuole rinunciare alla sua esistenza dedita al divertimento.
Quando l’ex sorellastra riappare nella sua vita, trova un mix di bellezza, innocenza e intelligenza. Lei lo odia a morte, ma lui le propone un’offerta che non può rifiutare…
Al verde e disperata, Sierra Cole crede che i problemi non arrivino mai da soli. Aspetta la stoccata finale che, infatti, arriva con le sembianze del suo ex fratellastro troppo sexy.
Non lo sopporta, ma è nei guai e lui è disposto a pagarla per fingere di essere la sua fidanzata. Facile, no?
Sbagliato.
I baci tra loro sono roventi e lui sa suonare il suo corpo come fosse un violino perfettamente accordato. Peccato che non sia la persona giusta con cui avere una relazione seria.
Sarà la nerd a vincere contro il sexy giocatore svedese o questa falsa relazione finirà per spezzarle il cuore?
Big Stick series:
1. Duro come il ghiaccio, 2 Maggio 2020
2. Dritto in porta, 4 Novembre 2020
3. Colto in fallo, 22 Marzo 2021
R.C. Stephens ama le storie d'amore, il principe azzurro, anche se alla fine è sempre un cavaliere oscuro, e i lieto fine. Ha guardato il film Dirty Dancing troppe volte, e anche i film di Jean Claude Van Damme. Dopo aver detto per anni che un giorno avrebbe scritto un libro, alla fine ha messo nero su bianco la trama di quella che alla fine sarebbe diventata la serie Twisted. Ora R.C. sta finendo il suo settimo libro e sembra che non riesca a fermare le storie che le passano per la mente.
Nessun commento:
Posta un commento
Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.