Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

lunedì 15 marzo 2021

Novità Self: "Lord Demonio" di Laura Gay


Buon inizio settimana lettori e lettrici del blog!

Esce proprio oggi - 15 marzo - il romanzo Lord Demonio dell'autrice Laura Gay, un historical dark romance austoconclusivo.

Andiamo subito a leggere la trama.




Titolo
: Lord Demonio 
Titolo originale: Lord Demonio
Scrittrice: Laura Gay
Genere: Historical Dark Romance
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 213
Costo: 2,99 / 13,49 €
Casa Editrice: Self Publishing
Prima Edizione: 15 Marzo 2021
Cerca vendetta, troverà l’amore.

Londra, 1885. Alla morte del quarto conte di Bradford, Adrian Blackwood eredita il titolo. Tutto quello che vuole è vendicarsi dell’uomo che lo ha abbandonato a un triste destino quando era appena un bambino, e adesso che ne ha l’opportunità non intende lasciarsela scappare.
L’unica figlia del defunto conte è rimasta sola e senza mezzi, può contare unicamente su di lui. E lui ha deciso che l’aiuterà soltanto se lei gli farà da serva e obbedirà ciecamente a ogni suo ordine.
In un susseguirsi di umiliazioni, Chastity diviene così un oggetto sessuale nelle mani del suo padrone. Ma anche nel cuore di un uomo che cerca vendetta può insinuarsi il germoglio dell’amore e il destino può divertirsi a cambiare le carte in tavola.



Laura Gay vive a Genova. Ha pubblicato vari romanzi e racconti. Collabora col blog La mia biblioteca romantica e ha gestito una rubrica di consigli di scrittura creativa su Insaziabili Letture. Per la Newton Compton ha pubblicato il romanzo Mille notti di te e di me, un successo del selfpublishing, Tutto per te, Tutto di noi, Ancora un giorno di te e Sole mare e amore, in ebook.





Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.