Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

venerdì 26 marzo 2021

Crush di Tracy Wolff, continua la serie Crave


Buon venerdì lettori e lettrici del blog!

In uscita il prossimo 6 aprile per la Sperling & Kupfer il romanzo Crush dell'autrice Tracy Wolff.

Si tratta del secondo libro della serie paranormal romance Crave, iniziata lo scorso febbraio con la pubblicazione del primo volume.

La serie, ve lo ricordo, diventerà presto anche un film prodotto dalla Universal Pictures.



Titolo
: Crush
Titolo originale: Crush
Scrittrice: Tracy Wolff
Genere: Paranormal Romance
Serie: Crave#2
Numero pagine: 608
Costo: 9,99 / 17,90 €
Casa Editrice: Sperling & Kupfer
Prima Edizione: 6 Aprile 2021
Sembra una mattinata qualunque alla Katmere Academy, mentre Grace si fa strada fra streghe, vampiri, draghi e licantropi per andare a lezione. Eppure, poco dopo, si rende conto che i suoi compagni la fissano più del solito, che le occhiate insistenti la accompagnano in giro per la scuola a ogni passo.
E nel giro di qualche istante scopre che quegli sguardi non sono dovuti solamente al fatto che è la ragazza di Jaxon, il principe dei vampiri: negli ultimi quattro mesi, a sua insaputa, è rimasta pietrificata in forma di gargoyle. Lo shock della rivelazione è grande, ma ancora peggio è venire a sapere che Hudson, lo spietato fratello di Jaxon, potrebbe ancora nascondersi da qualche parte, pronto a fare del male a chiunque.
Come se tutto ciò non bastasse, Grace comincia a sentire che qualcosa dentro di lei non va, che in qualche modo il legame con Jaxon è stato compromesso, forse dalla sua nuova natura, o forse da qualcosa di più oscuro. E benché lui si dichiari disposto ad aspettarla in eterno, se necessario, la ragazza riuscirà a tornare ad amare con tutta se stessa il vampiro che le ha rubato il cuore?



Crave series:

1. Crave, 2 Febbraio 2021
2. Crush, 6 Aprile 2021
3. Cover, prossimamente
4. Court, prossimamente






Tracy Wolff
è autrice bestseller New York Times e USA Today. Ha scritto oltre sessanta romanzi d'azione che spaziano dallo Young Adult, New Adult, Paranormal, Fantasy e Erotici. Amante di vecchia data dei vampiri, dei draghi e di tutte le cose che si scatenano nella notte, Tracy ama combinare il suo affetto per le creature paranormali con il suo amore per la scrittura di eroi torturati ed eroine forti.
Quando non scrive (cosa rara), la si può trovare mentre prova nuove ricette, offre consigli per il trucco online, vaga nei negozi di fumetti/giochi con i suoi figli e guarda film o passa il tempo i suoi amici. Un tempo professoressa di inglese, ora scrive a tempo pieno dalla sua casa di Austin, in Texas, che condivide con la sua famiglia. Il suo lavoro più recente, il romanzo di vampiri New Adult, CRAVE" che sta per diventare la nuova saga di vampiri ossessione dei fandom.





Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.