Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

venerdì 5 marzo 2021

Un amore da dimenticare, il nuovo romanzo di L.A. Casey!


Buon venerdì cari lettori e care lettrici del blog!

In uscita il prossimo 25 marzo, grazie alla Newton Compton editori, il contemporary romance autoconclusivo  Un amore da dimenticare della bravissima L.A. Casey.

Quando testa e cuore sembrano suggerire cose molto diverse, com’è possibile scegliere?



Titolo
: Un amore da dimenticare
Titolo originale: Forgetting You
Scrittrice: L.A. Casey
Genere: Contemporary Romance
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 320
Costo: 5,99 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 25 Marzo 2021
Il cuore sa sempre indicarti la strada

Quando Noah Ainsley si sveglia in una stanza di ospedale senza ricordare come ci è arrivata, sa solo che ha bisogno di vedere Elliot, l’amore della sua vita. Ma poco dopo scopre l’orribile verità: la sua memoria a breve termine è stata compromessa a causa di un incidente d’auto. Lei ed Elliot si sono lasciati cinque anni fa. E ora è sposata con Anderson, un uomo che non riconosce nemmeno. In un istante il mondo di Noah si capovolge. Tutto ciò che desidera è avere Elliot al suo fianco, ma è chiaro che Anderson è ferito dal suo rifiuto. Possibile che si sia davvero innamorata di questo sconosciuto? Noah si sente completamente perduta. Ma quando i suoi ricordi cominciano lentamente a riaffiorare, Noah si domanda se Elliot meriti davvero la sua fiducia. L’ex che ama e il marito di cui non si ricorda sono le chiavi del suo passato. E quando finalmente la nebbia si diraderà, quale sarà la sua scelta?


L.A. Casey è nata a Dublino, dove risiede tuttora. Con la serie Love ha scalato le classifiche di «New York Times» e «USA Today». La Newton Compton ha pubblicato Un nuovo destino, Un incredibile incontro, Un pensiero infinito, Fidati di me, Non smettere di amarmi mai, Un cattivo ragazzo come te, Tutto per gioco, Amanti per sempre, Il destino del nostro amore e Il mio piccolo segreto, nonché, in e-book, le novelle Anime gemelle, Amori perduti, Come cuori lontani, Più forte dell’amore e Non lasciarmi mai.






Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.