Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

giovedì 7 aprile 2022

Io ti proteggerò, il nuovo romanzo di Penelope Douglas


Buongiorno lettori e lettrici del blog!

In arrivo il 13 aprile, grazie a Newton Compton, il romanzo NA autoconclusivo Io ti proteggerò della bravissima Penelope Douglas.

Una casa sperduta nel bosco. Il capovolgimento di ogni regola. Un inverno indimenticabile.



Titolo
: Io ti proteggerò
Titolo originale: Credence
Scrittrice: Penelope Douglas
Genere: New Adult
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 416
Costo: 5,99 / 14,90 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 13 Aprile 2022
Tiernan De Haas non ha avuto un’infanzia felice. È cresciuta tra agi e ricchezza, ma non ha mai conosciuto l’amore di due genitori presenti. E così, quando un incidente distrugge la sua famiglia, Tiernan sa che dovrebbe essere devastata, ma non riesce a provare nulla. Dopotutto è sempre stata da sola. Ad assumere la sua tutela per due mesi, prima che compia diciotto anni, è Jake Van der Berg, fratellastro di suo padre, che vive insieme ai due figli, Noah e Kaleb, in una casa sulle montagne del Colorado, tra i boschi. Tiernan sarà in grado di affrontare il freddo rigido dell’inverno in arrivo?



Penelope Douglas vive e insegna a Las Vegas. Nata a Dubuque, Iowa, ha conseguito una laurea in Amministrazione pubblica, poi un Master in Scienza dell’educazione alla Loyola University. La Newton Compton ha già pubblicato la Fall Away series (Mai per amore, Da quando ci sei tu, La mia meravigliosa rivincita, Non riesco a dimenticarti e Odiami come io ti amo), Insieme siamo perfetti, Il mio sbaglio più grande, Wrong Love e Birthday Girl.



LINK AMAZON NON DISPONIBILE

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.