Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

domenica 24 aprile 2022

Uscite librose della settimana dal 25 aprile al 1 maggio

Buona domenica lettori e lettrici del blog!

Eccoci di nuovo con l'appuntamento delle uscite librose che vi elenca tutte le uscite della settimana dal 25 aprile al 1 maggio. Per sapere quali libri, tra le nuove proposte, non potete assolutamente perdere continuate la lettura in fondo al post nella parte dedicata a I preferiti della settimana.

IL MILIARDARIO RISPEDITO AL MITTENTE
Annika Martin

Billionaires of Manhattan#5

Triskell Edizioni - 26 Aprile 2022

“Che diavolo sto facendo? Sono qui per salvare il nostro palazzo, invece mi sto lasciando sedurre da lui!”

Se è vero che gli opposti si attraggono, sarete conquistati da questa elettrizzante storia d’amore a combustione lenta. Un libro, e una serie, divertente, originale e piccante al punto giusto!

Sarò pure una timida e insignificante postina, ma quando il mio amato palazzo viene minacciato da un miliardario schivo e misterioso, sono disposta ad arrivare in capo al mondo.
Marcerò dentro alla fortezza della ferocia di Malcolm Blackberg e gli consegnerò una notifica di diffida che non potrà rifiutare.
Però, non appena ne attraverso le porte dorate, le cose si complicano, vengo scambiata per la coach emozionale impostagli dal tribunale; pensano che stia recitando la strana parte di una portalettere.
Mi tirano dentro, come un agnello sacrificale per il lupo cattivo.
Il bollente ed eccitante cattivo della storia.
Allora mi invento una lezione che comprenda una storia sul nostro edificio. Malcolm non sembra apprezzare. Che abbia capito che non ho idea di ciò che sto combinando?
Prima che me ne renda conto, sto andando in giro per il Paese in sua compagnia e gli sottopongo lezioni e quiz. A lui, l’uomo più diabolicamente esasperante che abbia mai incontrato.
Di sicuro mette paura… ma il modo in cui a volte mi guarda mi fa tremare le ginocchia, tanto che inizio a comporre immaginarie lettere d’amore ai suoi occhi stupendi, al suo sorriso delizioso, al suo imponente… pacco.
Le nostre lezioni stanno diventando roventi, ma non posso abbassare la guardia. Se dovesse scoprire che sono un’impostora raccomandata, perderei tutto ciò che amo al mondo!



ABSOLUTION
Autumn Grey

Grace#3

Queen Edizioni - 28 Aprile 2022

Abbiamo commesso errori. Abbiamo spezzato il nostro cuore. E, alla fine, è andato tutto a rotoli. Ma scappare non è un’opzione. Non quando la causa di tutto sono io.
Ci sono tre cuori in ballo. E una decisione deve essere presa. Devo sceglierne uno… e lasciar andare l’altro.
Non importa cosa decido, qualcuno resterà ferito. Non ci sono vincitori in questa guerra. Nessuno ha mai detto che l’amore è facile. Ma non ho mai pensato che sarebbe stato così difficile.
L’amore può essere un veleno ma, a volte, è l’unica cosa in grado di salvarci.



OSSESSIONE
Lilliana Anderson

 Attrazione#2

Self Publishing - 30 Aprile 2022

Due uomini. Una donna. Una decisione che cambierà tutto...
E la decisione è tua.
Scegli il tuo eroe con giudizio...

Sono passati tre anni da quando Aaron ha salvato Etta. In questo lasso di tempo, le cose sono cambiate e i due hanno costruito una vita insieme.
Quando Damien torna a chiedere con prepotenza ciò che ritiene essere suo di diritto, Aaron deve tenergli testa per non rischiare di perdere quanto gli è più caro.
L’amore, la fiducia e l’impegno dei due uomini sono alla base della lotta per ciò a cui tengono di più... anche con conseguenze catastrofiche.
In Attrazione – Ossessione si snodano le vicende di Etta, Aaron e Damien. Percorreranno il sentiero su cui li hai messi tu, quando hai scelto di supportare Aaron. Se invece vuoi sostenere Damien, dovrai leggere Attrazione – Redenzione.



REDENZIONE
Lilliana Anderson

 Attrazione#3

Self Publishing - 30 Aprile 2022

Due uomini. Una donna. Una scelta che cambierà tutto.
E la decisione è tua.
Scegli il tuo eroe con giudizio…

Sono passati tre anni da quando Damien ha perso Etta. L’ha fatta allontanare con il suo comportamento ossessivo e irrazionale e ha distrutto la sua stessa vita.
Per tre anni è marcito in carcere. Ogni giorno aveva un unico pensiero: Etta. È lei a detenere la sua anima e Damien non riesce a immaginare una vita senza di lei.
Una volta uscito di prigione, e dopo averla rintracciata, si trova ad affrontare qualcosa di inaspettato. Sua figlia e Aaron.
Damien deve riscattarsi agli occhi della donna che ama. Deve dimostrarle di essere l’uomo con cui può costruire una vita, anche se ciò significa raccontarle qualsiasi segreto e potenzialmente rovinare tutto per sempre.
In Attrazione – Redenzione si snodano le vicende di Etta, Damien e Aaron. I protagonisti percorreranno il sentiero su cui li hai messi tu scegliendo di supportare DAMIEN.
Per sostenere Aaron, dovrai leggere Attrazione – Ossessione.



UOMINI CHE TORNANO
Mattia Ollerongis 

Sperling & Kupfer - 26 Aprile 2022

Su un'isola sperduta nel nulla, in una notte buia, un ragazzo bussa alla porta della Locanda dei cuori in sospeso, dove chi si sente spezzato si può ritrovare, dove rivivendo il passato si trova la chiave per il futuro. Oltreoceano è in cerca di risposte, di certezze, di una spiegazione a quell'amore che tanto ha sognato per tutta la vita. Quello per Celestecielo. I due si conoscono praticamente da sempre, sono cresciuti insieme, sanno tutto l'uno dell'altra. Eppure, per lui, che non ha mai messo in dubbio le proprie emozioni, non è semplice stare al fianco di chi non sa riconoscere il vero amore, di chi non ha il coraggio di dare retta al cuore.
Ma se due persone sono destinate a stare insieme, a ogni bivio che incontreranno nella loro vita tutte le strade condurranno nella stessa direzione.



VICINI DI CASA
Danielle Steel 

Sperling & Kupfer - 26 Aprile 2022

Meredith era un volto noto di Hollywood, finché una tragedia personale ha interrotto la sua carriera di attrice e l'ha allontanata dalla famiglia. Da quindici anni vive sola a San Francisco con una coppia di domestici. Un giorno d'estate, un terremoto colpisce la California settentrionale, gettando nel caos l'intera baia. Senza esitazione, Meredith offre rifugio ai vicini, impauriti e scioccati, nell'ala ancora integra di casa sua.
Nessuno si era mai reso conto che la star del cinema Meredith White vivesse proprio lì accanto e ora la condivisione di un tetto favorisce anche la condivisione dei segreti e delle storie di ognuno. Dal medico che terrorizza moglie e figli, alla bella e giovane donna che frequenta un seducente playboy senza scrupoli, all'aspirante scrittore che si prende cura di un musicista cieco: molti e diversi sono i vicini, e tramite loro Meredith prova a ritornare nel mondo delle relazioni umane. Grazie poi all'indagine ostinata di Charles, generoso ex ufficiale e ora volontario del Dipartimento Emergenze, verrà a galla una verità sconvolgente sul conto di Meredith, che improvvisamente aprirà gli occhi sulla propria solitudine e l'estraneità della sua famiglia, vedendo sotto un'altra luce anche la carriera di attrice.



WHEN DREAMS COME TRUE
Eleonora Musella

Cignonero - 28 Aprile 2022

Samantha Hampson, fotografa di successo, ha un sogno e un obiettivo: aprire uno studio fotografico in Normandia e ritrovare i suoi genitori biologici, che l’hanno abbandonata ancora in fasce. Ed è proprio per questo che si trova a Mont Saint-Michel. È lì che vuole aprire il suo studio ed è lì che può trovare alcune informazioni che l’aiuteranno a rintracciare i suoi genitori. Di certo non si aspetta di incontrare un uomo tanto bello quanto determinato che cercherà in tutti i modi di sedurla…
Ayden Waldorf ha trentun anni, è un colonnello dell’Air Force e si trova in missione a Mont Saint-Michel. Quando si avvicina a quella donna bella e scostante ha un unico desiderio: trascorrere la notte con lei. Ma le cose cambiano quando scopre che Samantha è misteriosa e sfuggente, che non vuole legami e non si fida di nessuno, tantomeno degli uomini. E soprattutto è inconsapevolmente in possesso di un’informazione che potrebbe permettere ad Ayden di portare a termine la missione più importante della sua vita.
Seguirla o lasciarla andare per sempre?
Cercare di scoprire cosa la tormenta o prendere da lei solo ciò di cui ha bisogno?



IL PEGGIOR UOMO DELLA MIA VITA
Lucy Score

Newton Compton - 28 Aprile 2022

Per fare andare bene un matrimonio basta essere in due… o no?

Che succede se il testimone e la damigella d’onore fanno scintille?

La sposa è adorabile. Lo sposo è un perfetto gentiluomo. Ma il resto degli invitati alle nozze sembra uscito da un incubo. Ricchissimi, viziati, pieni zeppi di titoli nobiliari e arroganza. Il testimone dello sposo non fa eccezione. Francesca ha preso molto sul serio il ruolo di damigella d’onore. E ha intenzione di fare il possibile perché il matrimonio della sua migliore amica fili liscio. Anche se significa mettere in riga uno per uno gli invitati, fare il cane da guardia allo sposo e, soprattutto, tenere d’occhio quell’insopportabile pallone gonfiato di Aiden Kilbourn, che nonostante abbia accettato di fare da testimone sembra intenzionato a metterle i bastoni tra le ruote. Non importa quanti zeri abbia il suo conto in banca: se non righerà dritto, Francesca gliela farà pagare.
Aiden Kilbourn non ha mai avuto relazioni a lungo termine. Il lavoro per lui è tutto e non ha mai frequentato una donna per più di un mese consecutivo. Ci sono gli affari a tenerlo impegnato, perché complicarsi anche la vita privata? Desidera solo divertirsi, senza impegno, con ragazze che non gli stiano troppo addosso. Ma Francesca Baranski sembra essere stata mandata dal destino appositamente per punirlo…






Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.