Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

domenica 3 aprile 2022

Uscite librose della settimana dal 4 aprile al 10 aprile

Buona domenica lettori e lettrici del blog!

Eccoci di nuovo con l'appuntamento delle uscite librose che vi elenca tutte le uscite della settimana dal 4 aprile al 10 aprile. Per sapere quali libri, tra le nuove proposte, non potete assolutamente perdere continuate la lettura in fondo al post nella parte dedicata a I preferiti della settimana.

IL MIO SPLENDIDO IMPREVISTO
Katie Ashley 

The Proposition#6

Newton Compton - 5 Aprile 2022

Jenny O'Malley aveva un piano: far nascere il bambino dei suoi cari amici Connor e Jeff e completare gli studi. Ma, come dice il detto, “sono i piani migliori i primi che vanno a monte”. E a meno di due settimane dall’inseminazione, decide di accettare il suggerimento della sua amica Casey di avere un’avventura selvaggia prima di ritrovarsi alle prese con nove mesi di nausee mattutine e smagliature. Il candidato perfetto è un cowboy alto, bello e affascinante che lavora in un locale. E con cui trascorre una notte infuocata, libera da ogni inibizione. Jenny sa bene che la chimica che si è scatenata tra loro è solo frutto di circostanze fortunate, eppure non riesce a ignorare le farfalle che sente nello stomaco. Possibile che quella che doveva essere un’unica notte di passione si trasformi in qualcosa in più?



THE IIN BETWEEN. NON TI PERDERÒ
Marc Klein

Mondadori - 5 Aprile 2022

Tessa ha diciassette anni, non ha mai conosciuto l'amore né, così pensa, lo conoscerà mai. Dopotutto, una come lei, abbandonata dai genitori e catapultata per anni in una girandola di famiglie affidatarie, probabilmente non se lo merita nemmeno. Poi però, un giorno, incontra Skylar e tutto cambia. Perché questo ragazzo così bello, profondo e sicuro di sé, con ostinazione e pazienza, riesce a vincere le sue resistenze e a mostrarle quanta gioia si può provare se solo si trova il coraggio di aprire il proprio cuore. E così tra loro nasce, e cresce, un amore potente, e grande, uno di quegli amori che la gente può solo sognare o vedere nei film. Ma una notte succede qualcosa che rompe l'incanto. Tessa si risveglia da sola in ospedale. Non ricorda niente. Poi arriva la doccia fredda: Skylar è morto. Incapace di accettare la scomparsa del ragazzo, Tessa va alla ricerca di spiegazioni. Cosa è successo quella notte? E perché da allora intorno a lei accadono eventi inspiegabili? Forse Skylar sta cercando un modo per mettersi in contatto con lei dall'Aldilà? Se è così, allora, forse c'è ancora la possibilità di rivederlo un'ultima volta e di scoprire la verità sulla notte terribile in cui il suo cuore si è spezzato.



KISS ME BEFORE FLIGHT
Laura Pellegrini

Self Publishing - 7 Aprile 2022

Nella vita ci sono cose che si possono scegliere, altre che invece scelgono noi.
Volare è per me una scelta.
Condividere gli spazi angusti di una portaerei con l’unica donna che dovrei tenere il più lontano possibile, non lo è.
Sono sempre stato il migliore, fino a quando è arrivata lei:
Kimera.
Lei è il nuovo pilota e mio superiore, e la odio perché mi ha portato via tutto ciò che avevo.
Rappresenta il mio più grande nemico, ma anche la mia debolezza perché la voglio tanto quanto la detesto.
Esiste una regola che non va infranta nel nostro ambiente:
non si va a letto con i colleghi.
E soprattutto, non ci si innamora in alcun modo del proprio nemico.
Mi chiamo Chris Hale, nome di battaglia ThunderBird, capitano dei Green Knights, centoventunesimo squadrone dei Marine Fighter Attack e sono sul punto di infrangere per la prima volta tutte le regole.



IL RIBELLE
A. D. McCammon  

Westbrook#1

Triskell Edizioni - 8 Aprile 2022

Thatcher Michaelson è un bullo.
Arrogante, crudele, spietato.
Ed è il ragazzo più affascinante che abbia mai visto.
È il ribelle della Westbrook High, mentre io sono solo la fastidiosa ragazza perbene che lui ha ribattezzato “Santarellina”.
Deve esserci qualcosa di sbagliato in me: dopo quasi due anni di occhiatacce e continue umiliazioni, ho ancora una cotta per questo ragazzo che mi ha odiata a prima vista.
Ma poi mi ha baciata e, al posto dello sguardo impassibile a cui ero abituata, ho riconosciuto la passione ardere nei suoi occhi scuri incandescenti.
Violet St. James non appartiene al mio mondo.
Dolce, gentile, pura.
Lei è tutto ciò che io non sarò mai.
Non ha l'aspetto di un angelo: è un angelo. E ho lottato contro ogni impulso di volerla per me.
Ma tutti i miei sforzi si sono vanificati nell'attimo in cui ho assaggiato le sue labbra. Non riesco a starle lontano, e adesso tutto è cambiato.
Lei è determinata ad abbattere i muri che mi sono costruito intorno, ma la mia piccola Santarellina ignora le conseguenze delle sue azioni.
Mi dice che non ha paura dello schianto.
Eppure dovrebbe.



UN SOLO BACIO
Willow Winters

Jase Cross#2

VIRGIBOOKS - 9 Aprile 2022

Lo avete conosciuto con la serie dedicata a Carter... ed ora Jase è tornato.
In un'altra trilogia dell'autrice bestseller UsaToday Willow Winters interamente dedicata al più spavaldo dei fratelli Cross!

Dovrei vergognarmi di non voler porre fine a questa storia, ma nemmeno lui vuole che finisca.
Quando scende l'oscurità, le fiamme sono tutte estinte e cessa il chiassoso tintinnio delle serrature, la realtà si ripresenta.
La guerra. La droga.
Tutte quelle menzogne che lasciano un groviglio intricato in cui io mi smarrisco.
Io non voglio niente di tutto quello. Voglio solo lui. Jase Cross.
Il mio nemico.
Eppure, l'unica persona di cui mi fido.
Con le sue spalle larghe, ed un'espressione ardente in quegli occhi scuri, Jase è un uomo nato per essere potente. Non dovrei conferirgli più potere di quello che già ha.
Jase Cross sarà la mia disfatta.



TUTTA COLPA DEL VICINO
Holly Renee

Rock Bottom#1

Triskell Edizioni - 4 Aprile 2022

I tipi come Tucker Moore non escono con ragazze come me.
I suoi scontatissimi addominali scolpiti sembrano essere stati forgiati dagli dèi, mentre io ho più curve di una strada di campagna.
Lui è un casanova che farebbe calare le mutandine a chiunque, invece io mi sento più a mio agio dietro l’obiettivo della mia macchina fotografica.
È il ragazzo della porta accanto, e la definizione per antonomasia di una pessima idea.
Non ho motivo di pensare a lui, e avrei dovuto scacciarlo dai miei sogni nel momento stesso in cui ha fatto capolino.
Avrei fatto meglio a non tentarlo; anzi, avrei dovuto soltanto confinarlo nella friend-zone.
Cosa che ho fatto, prima ancora che lui potesse pronunciare il fatidico “Solo amici”.
Non importa se passa più tempo a casa mia che sua, o se il suo sorriso mi fa venire le farfalle nello stomaco.
Si tratta soltanto di Tucker.
E prima di rendermene conto, ecco che diventa il mio migliore amico.
Per giunta, del tutto off-limits.
La nostra rovina è una gita fuori porta, e ho i bagagli così pieni che alla fine ho lasciato la lucidità a casa.
Perché Tucker sarebbe stato bene.
Ma io sarei finita nei guai con il ragazzo della porta accanto.



ANCORA UNA VOLTA CON TE 
Dustin Thao 

Newton Compton - 7 Aprile 2022

Julie ha solo diciassette anni ma ha già tutto chiaro in testa: lascerà la piccola città in cui è cresciuta insieme a Sam, il suo ragazzo. Il college li aspetta e, insieme, stanno già pianificando un’estate magica in Giappone. Ma poi Sam muore. E tutto cambia. Il dolore arriva con una potenza distruttiva e Julie fa del suo meglio per arginare le profonde ferite del cuore nell’unico modo che conosce: fuggire via. Non partecipa al funerale, butta via le cose che le parlano di Sam. Fa di tutto per dimenticare. Ma quando le capita sotto gli occhi un messaggio che lui le aveva scritto, i ricordi tornano a galla. E la mancanza di Sam le toglie il fiato. Sperando di poter ascoltare la sua voce almeno nella registrazione della segreteria telefonica, compone il numero del suo cellulare. E Sam… risponde al telefono. Adesso che il destino le ha dato una seconda occasione per dirgli addio, Julie si rende conto che non può più fare a meno della sua voce. E a ogni chiamata è sempre più difficile lasciarlo andare. È così sbagliato ostinarsi a tenere vivo un amore impossibile?



LA GIUSTA DIPENDENZA
Selene Mercedi 

Addicted#1

Believe Edizioni - 10 Aprile 2022

Due occhi scuri ed enigmatici, un sorriso imbranato ma accattivante e un profilo degno di un quadro di un grande artista. Queste sono le prime cose che ho notato del ragazzo seduto al mio fianco, durante quella vacanza che mi ha cambiato la vita. Sono stata testarda e curiosa, ho voluto conoscerlo e lui mi ha catturata con la sua dolcezza e riservatezza. Ma se fosse stata tutta solo una facciata? Una bellissima bugia? Quando, due anni dopo, ho incontrato di nuovo Stefano, non potevo credere ai suoi cambiamenti. Che cosa nascondevano tutti quei tatuaggi e i piercing? Da dove venivano quel nuovo sorriso spavaldo e quello sguardo sicuro che sembrava scavarmi dentro? Non sapevo più chi avevo di fronte, eppure non riuscivo a fare a meno della sua presenza, del suo odore e del suo tocco. E così è successo: Stefano mi ha trascinata nella sua follia e io gliel’ho lasciato fare. Mi chiamo Lidia e questa è la storia d’amore tra me e Stefano.




Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.