Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

domenica 10 aprile 2022

Uscite librose della settimana dall'11 aprile al 17 aprile

Buona domenica lettori e lettrici del blog!

Eccoci di nuovo con l'appuntamento delle uscite librose che vi elenca tutte le uscite della settimana dall'11 aprile al 17 aprile. Per sapere quali libri, tra le nuove proposte, non potete assolutamente perdere continuate la lettura in fondo al post nella parte dedicata a I preferiti della settimana.

CUORI ALLO SBARAGLIO
Terri Osburn

Anchor Island#6

Macie Rae Publishing - 11 Aprile 2022

L’amore irrompe a pieno titolo nella lista del menu quando due chef alzano la temperatura della cucina – e anche la loro – nell’ultimo romanzo della serie Anchor Island.

La filosofia della chef Lauren Riley è chiara: non dipendere mai da nessuno. Solitaria e perfezionista, si trova ad Anchor Island con l’obiettivo di trasformare il ristorante Pilar nel migliore degli Outer Banks. Non le interessa familiarizzare con l’ambiente. Ma nonostante il suo comportamento distaccato, gli abitanti del luogo non le danno tregua, insegnandole il significato della parola famiglia.
Nick Stamatis ha frequentato cucine raffinate, ma la vita rilassata come capo cuoco del Dempsey’s Bar & Grill, il locale più popolare degli Outer Banks, gli si addice alla perfezione. Malgrado la sua reputazione di playboy, nel profondo del cuore è un uomo tranquillo, un amante della famiglia. Ma se la storia si ripete, non vivrà abbastanza a lungo per crearne una.
Quando Nick decide di ficcare il naso negli affari di Lauren, lei gli dice esattamente dove andare ma, poco tempo dopo, si rende conto di avere bisogno del suo aiuto. Mentre lui le insegna come gestire la cucina, tra loro iniziano presto a sprigionarsi scintille, dando luogo a un incendio inatteso per entrambi.
Ma due persone che hanno rinunciato all’amore riusciranno a fare funzionare la loro relazione? O il passato di Lauren unito all’ignoto futuro di Nick impedirà alla prudente coppia di trovare la felicità?



IO TI PROTEGGERÒ
Penelope Douglas

Newton Compton - 13 Aprile 2022

Una casa sperduta nel bosco. Il capovolgimento di ogni regola. Un inverno indimenticabile.

Tiernan De Haas non ha avuto un’infanzia felice. È cresciuta tra agi e ricchezza, ma non ha mai conosciuto l’amore di due genitori presenti. E così, quando un incidente distrugge la sua famiglia, Tiernan sa che dovrebbe essere devastata, ma non riesce a provare nulla. Dopotutto è sempre stata da sola. Ad assumere la sua tutela per due mesi, prima che compia diciotto anni, è Jake Van der Berg, fratellastro di suo padre, che vive insieme ai due figli, Noah e Kaleb, in una casa sulle montagne del Colorado, tra i boschi. Tiernan sarà in grado di affrontare il freddo rigido dell’inverno in arrivo?



LE IMPURE
Kim Liggett

Mondadori - 12 Aprile 2022

Nessuno parla mai dell'anno di grazia. È proibito.

Nella Garner County, tutte le ragazze, al compimento del loro sedicesimo anno, vengono bandite dalla comunità e obbligate a vivere nella foresta per un anno, affinché sfoghino la loro magia nella natura selvaggia per poi tornare nella civiltà, sempre che sopravvivano, purificate e pronte per il matrimonio. Nella società patriarcale in cui sono cresciute, infatti, si è convinti che a quell'età le ragazze abbiano il potere di persuadere gli uomini ad abbandonare i loro letti coniugali, di far perdere la testa ai coetanei e di far impazzire di gelosia le mogli. Si crede che la loro stessa pelle emani un forte afrodisiaco, l'essenza potente della gioventù, delle ragazze sul punto di diventare donne.
Tierney James, però, non si sente potente. Né si sente magica. Ma, questo sì, sente che dietro l'esperienza che la attende si cela qualcosa di più spaventoso dei pericoli nascosti nella foresta o dei bracconieri pronti a rapire lei e le altre ragazze per ucciderle, farle a pezzi e venderle al mercato nero. La minaccia più grande e terribile potrebbe arrivare proprio dalle sue compagne di sventura, ma Tierney non è disposta a subire passivamente la sorte che le è stata assegnata...



TUTTA COLPA DEL GATTO
Miranda Dickinson

Newton Compton - 14 Aprile 2022

A volte il destino ci mette le zampine...

Lachlan Wallace è bloccato in casa da quando un incidente d’auto ha interrotto la sua carriera militare. Davanti a lui ci sono ancora mesi di fisioterapia e la sola compagnia su cui può contare è quella del suo cane e del suo gatto. La finestra è l’unico spiraglio su un mondo che sembra essersi dimenticato di lui. Una sera, la sua attenzione viene calamitata da un bellissimo vaso di fiori, poggiato sul davanzale dell’appartamento di fronte. Quei colori sembrano risvegliare qualcosa in lui, al punto che Lachlan decide di attaccare sul vetro un cartello con un messaggio rivolto verso l’esterno.
Bethan Gwynne è arrivata da poco in città. Sta lentamente ricostruendo la sua vita, occupandosi del figlio Noah, ma la solitudine è un peso difficile da accettare. Spesso guarda fuori dalla finestra per distrarsi ed è così che nota lo splendido gatto nell’appartamento di fronte. E anche una mano che lo accarezza... Poi un giorno vede un messaggio che sembra essere rivolto proprio a lei: «Come si chiamano quei fiori?».
Lachlan e Bethan ancora non lo sanno, ma il destino potrebbe avere in serbo per loro una nuova occasione di felicità.



DA UN'IDEA ALLA STORIA PERFETTA
Alexandrea Weis 

Delrai Edizioni - 14 Aprile 2022

Dopo il successo di “Cinquanta sfumature di grigio”, le scrittrici di romance erotico devono confrontarsi con un grosso dilemma: il bondage. Un romanzo di successo è un libro che contiene tanta passione e una buona dose di sesso, meglio se violento. Lexie non sa bene come fare, non è mai stata una donna appassionata di pratiche estreme, fin quando non entra nella sua vita un uomo che sconvolge il suo punto di vista. Garrett fa parte di un club esclusivo di uomini che amano il bondage e non se ne vergognano. Per questo lei, scrittrice di professione, pensa di avere in mano un’idea da bestseller mondiale, con tanto di contratto con una grande casa editrice, ma che succede se entrano in ballo sentimenti? Ogni promessa è debito, ma il gioco finisce di essere divertente quando il cuore rischia di venire schiacciato dall’umiliazione di essere una sottomessa. Ora la sfida è far innamorare il proprio dominatore e dargli così un motivo per capire che anche un uomo cerebrale e abituato al controllo può lasciarsi andare.





Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.