Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

venerdì 8 aprile 2022

L'anti-fidanzato di Penelope Ward, presto in libreria!


Buon venerdì lettori e lettrici del blog!

Torna il prossimo 20 aprile, grazie alla Always Publishing, l'autrice Penelope Ward con il romance autoconclusivo L'anti-fidanzato.

Andiamo subito a leggere la trama.


Titolo
: L'anti-fidanzato
Titolo originale: The Anti-Boyfriend
Scrittrice: Penelope Ward
Genere: Contemporary Romance
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 260
Costo: 13,90 €
Casa Editrice: Always Publishing
Prima Edizione: 20 Aprile 2022
All'inizio, il mio vicino Deacon era frustrante.
Certo, era di bell'aspetto e amichevole.
Ma le pareti che dividevano le nostre case erano sottili e, a volte, portava delle donne a casa sua e mi teneva sveglia mentre le "intratteneva".
Da madre single di un neonato, non l'ho apprezzato.
Ora, finalmente è arrivato il mio turno.
Una notte mia figlia non smetteva di piangere e il nostro playboy viene a bussare alla mia porta.
Miracolosamente, al suono della sua voce, Sunny smette di piangere. E quando la tiene stretta... alla fine si addormentò tra le sue braccia.
Deacon è rude all'esterno, ma a quanto pare all'interno? Mr. Single-e-pronto-all'azione era un sussurratore di bambini.
Dopo quella notte, siamo diventati amici.
Veniva a prendere un caffè, a chiacchierare. Cose normali da amici.
Ma nel tempo, le nostre conversazioni sono diventate più profonde. Ci siamo avvicinati.
Fino a quando una notte abbiamo superato il limite.
La nostra amicizia si è trasformata in un complicato pasticcio.
Mi sono innamorata di un ragazzo che non voleva impegnarsi e avere figli.
Sapevo che anche Deacon stava iniziando ad affezionarsi a me, anche se Sunny e io non rientravamo in nessun piano che avesse immaginato per se stesso.
Era sbagliato per me, così sbagliato che l'avevo soprannominato "l'anti-fidanzato".
Allora perché continuavo a desiderare più di ogni altra cosa di essere l'unica donna che sarebbe riuscito a cambiarlo?




Penelope Ward è un’autrice bestseller del «New York Times», di «USA Today» e del «Wall Street Journal». È cresciuta a Boston con cinque fratelli più grandi e ha lavorato come giornalista prima di riuscire a realizzare il suo sogno di diventare una scrittrice a tempo pieno. La Newton Compton ha già pubblicato i bestseller Bastardo fino in fondo, Un perfetto bastardo, Il mio bastardo preferito e I want you (scritti con Vi Keeland), Odioamore, Non pensavo di amarti ancora e Sei tutti i miei sbagli. Vive nel Rhode Island con il marito e due figli.





Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.