Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

martedì 26 aprile 2022

Mister Reality di Emma Chase, termina la serie Getting Some


Buongiorno lettori e lettrici del blog!

Termina il prossimo 12 maggio la serie Getting Some dell'autrice Emma Chase, con l'uscita del terzo capitolo Mister Reality, sempre per Newton Compton.  

Di seguito, cover e trama del libro.



Titolo
: Mister Reality
Titolo originale: Getting Real
Scrittrice: Emma Chase
Genere: Contemporary Romance
Serie: Getting Some#3
Numero pagine: 288
Costo: 5,99 / 12,90 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 12 Maggio 2022

Tutti sanno che i medici sono spesso costretti a sacrificare la propria vita privata, ma Connor Daniels è un caso davvero disperato. Trascorre le giornate in ospedale (a volte anche le notti) e ogni minuto libero con i tre figli. Non c’è da stupirsi che ricordi a malapena l’ultima volta che è uscito con una donna. Se con i pazienti non è mai stato disposto a gettare la spugna, per la sua vita sentimentale sente che non ci sono molte speranze all’orizzonte. L’infermiera Violet Robinson ha sempre fatto del suo meglio per non far capire al dottor Daniels che ha un debole per lui. Si limita a guardarlo da lontano e intende mantenere segreta la sua cotta. Il problema è che, ogni volta che Connor si avvicina troppo, Violet diventa rossa come un peperone e combina qualche guaio. Sembra incapace di rimanere indifferente, per questo lo evita il più possibile. Ma quando Connor la soccorre dopo averla vista cadere in strada, fuori dall’ospedale, si accorge che quell’infermiera timida e un po’ impacciata è una donna bella e spiritosa, in grado di strappargli il primo sorriso dopo molto tempo. Possibile che Violet si riveli la cura perfetta per il suo cuore insonnolito?



Getting Some Series:

1. EX, 5 Febbraio 2019
2. Mister Teacher, 2 marzo 2020
3. Mister Reality, 12 maggio 2022




Emma Chase è un’autrice nota per le sue scene bollenti. I suoi libri sono pubblicati con enorme successo in 23 Paesi. La Newton Compton ha pubblicato tutti i romanzi della Tangled Series e la Sexy Lawyers Series. Bacio reale è il quarto romanzo della Royal Series, iniziata con Amore reale, Incontro reale e Bacio reale.









Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.