Nicky: Salve Penelope,
grazie per avermi concesso questa intervista.
Chi ti ha ispirato nello scrivere -Bully-, primo della serie "Fall away"?
Penelope: I miei sogni! Da bambina e da ragazza vivevo nella mia testa, in un mondo mio, ma poi ho dimenticato come si sogna. Mi sono fatta prendere dalla vita e ho smesso di pensare al futuro, alle avventure e ai romanzi. Ho ripreso a leggere di nuovo quando sono entrati in scena i new adult e questo mi ha ispirato i personaggi di Jared e Tate.
My dreams! I used to live in my own head a lot as a kid and as a young woman, I forgot how to dream. I got caught up in life and stop thinking about my future, adventures, and romances. I started reading again when New Adult came on the scene, and it inspired the characters of Jared and Tate in my head.
Nicky: C'è qualche episodio della storia a cui sei particolarmente affezionata?
Penelope: Il primo bacio! Sul lavandino... la mia parte preferita. Molto sexy e passionale è un'esplosione della loro tensione sessuale.
The first kiss! On the sink...my favorite part. Very hot and passionate and an explosion of their sexual tension.
Nicky: Quale personaggio ti somiglia maggiormente?
Penelope: K.C. Quando ero una teenager ero molto debole e, come lei, ho imparato a crescere ed a maturare.
K.C. I was very weak as a teenager, and like her, I learned to grow and mature.
Nicky: In Bully Tate e Jared ci hanno fatto impazzire letteralmente....A cosa è dovuta la scelta di interrompere la loro storia per portarne avanti altre? Perché non proseguire la loro meravigliosa vicenda?
Penelope: Perchè possono accadere cose spiacevoli se si porta avanti una storia troppo a lungo. Jared e Tate erano grandi insieme, e non voglio esser costretta a creare una nuova tragedia per ogni libro. In questo modo li amiamo ancora, ma non ci stufiamo di loro. Li rivedremo in "Falling Away" e "Aflame".
Because bad things can happen if you carry out a story too long. Jared and Tate were great together, and I didn't want to have to find new drama in every book. This way we still love them and haven't gotten tired of them. We'll see them in "Falling Away" and "Aflame".
Nicky: Scrivere è sempre stata la tua passione sin da quando eri bambina?
Penelope: Ho iniziato a scrivere solo da adulta, ma mi è sempre piaciuto scrivere cose in classe e leggere.
I didn't start writing until I was an adult, but I always enjoyed writing things in classes and reading.
Nicky: C'è un consiglio che daresti alle aspirati scrittrici?
Penelope: Scrivete cio' che sognate. Se non c'è un legame tra voi e la storia, i lettori saranno in grado di riconoscerlo.
Write your dreams. If you don't connect with the story, the readers will be able to tell.
Penelope Douglas
Vive a Las Vegas con suo marito e sua figlia. Mai per amore è il suo romanzo d’esordio, il primo di un’emozionante serie.