Buon inizio settimana lettori e lettrici del blog <3
Se eravamo euforiche per l'arrivo di
Paper Kingdom previsto per il 29 maggio, ora siate pronte a collassare al suolo perché la coppia di autrici statunitense
Elle Kennedy e
Jen Frederick, grazie alla
Sperling & Kupfer, ci porterà il
19 giugno due bellissimi
stand alone,
Real Love e
Rebel Love. Vediamoli insieme!
Dopo il successo internazionale della
Royals series, il mitico duo
Erin Watt propone alle sue lettrici due storie d'amore terribilmente sexy.
Il primo
young adult che vi presento è
When it's Real, titolo originale di
Real Love. Il libro ha per protagonisti Oakley Ford, una giovane e scapestrata rock star, e Vaughn Bennett, una normalissima ragazza che viene ingaggiata per fingere di essere la sua fidanzata. Il ragazzo, infatti, deve riscattare la sua immagine e la dolce Vaughn sembra essere la scelta migliore per riuscirci. Educata, acqua e sapone, intelligente, Vaught Bennett, nonostante non abbia nulla da spartire con quel montato, sarà costretta ad accettare la generosa offerta per aiutare economicamente la famiglia. Come spesso avviene, la vicinanza forzata può portare a risvolti non previsti e a un bacio da brividi.
Il secondo
young adult è
One Small Thing, titolo originale di
Rebel Love. Qui ci allontaniamo dal panorama delle rock star per entrare nelle vite di Beth e Chase. Dopo la morte della sorella, Beth è sotto stretta protezione da parte della sua famiglia. Niente privacy, niente uscite, niente ragazzi, nessuna mossa azzardata, la sua vita è stata programmata minuto per minuto. Beth si sente oppressa dentro a quelle quattro mura, così tanto che, una sera, oltrepassa il confine per andare da sola ad una festa piena di sconosciuti. Qui incontra Chase, un ragazzo misterioso che si porta dentro tantissimi fantasmi. Beth, da sempre controllata, dovrà scegliere tra continuare a seguire le regole o provare ad ascoltare il suo cuore con il rischio di bruciarsi.