Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

sabato 30 settembre 2017

Jennifer L. Armentrout in tour in Italia. Occasione imperdibile!

Buon sabato sera lettori e lettrici del blog <3
Appena l'ho saputo sono saltata dalla sedia. Ancora faccio fatica a crederlo, ma è la pura e meravigliosa realtà. Ebbene gente, l'autrice che ha dato vita a alieni affascinanti e terribilmente sexy e a personaggi indimenticabili sta per atterrare sul nostro territorio.

Jennifer, noi italiani siamo pronti ad accoglierti a braccia aperte!

Prima la Germania, poi l'Olanda e finalmente in Italia. Jennifer L. Armentrout (pseudonimo - J. Lynn), autrice mondiale con più di 200.000 copie vendute, ci aspetterà dal 23 Ottobre 2017 nelle nostre amate librerie per firmare le nostre bellissime (ma vuote) copie. Vediamo nel dettaglio le tappe, grazie al calendario pubblicato sulla pagina facebook ufficiale dell'autrice.

domenica 24 settembre 2017

Uscite librose della settimana dal 25 Settembre al 1 Ottobre.

Felice domenica lettori e lettrici del blog <3
Eccoci di nuovo con l'appuntamento delle uscite librose che vi elenca tutte le uscite della settimana dal 25 Settembre al 1 Ottobre. Per sapere quali libri, tra le nuove proposte, sono finiti dritti nella mia whislist continuate la lettura in fondo al post nella parte dedicata a I preferiti della settimana.










Love in my heart di Claire Contreras - 25 Settembre 2017

Hearts Series

Dall'autrice del bestseller Life is Love

Victor Reuben è l'avvocato divorzista più richiesto di Los Angeles. Nicole Alessi è la futura ex moglie della star più brillante di Hollywood, l'ultima cliente di Victor e la figlia del suo capo. Con un divorzio di così alto profilo, non ci si può permettere nessun passo falso. Per fortuna nessuno dei due ha niente da nascondere. A meno che non si consideri il sesso fantastico che hanno condiviso... Una... Due... Tre volte molti anni prima. Se lasceranno il passato dov'è, andrà tutto bene. Ma lei indossa quei vestiti così sexy e lui le scocca quelle occhiate infuocate... Tenere le mani a posto sembra più difficile di quanto avessero immaginato. Presto i paparazzi cominceranno a sentire puzza di bruciato...

L'amore è un attimo di Jessica Park - 26 Settembre 2017

Adottata all'età di sedici anni, dopo una vita trascorsa a rimbalzare da una famiglia all'altra, Allison sa bene che è meglio non fare troppo affidamento sugli altri. Per questo tiene tutti a distanza. Ma, nonostante gli sforzi, ora, al suo terzo anno di università, riuscire a isolarsi è una vera e propria sfida, persino per lei. Nemmeno nascondersi dietro le sue amate cuffie sembra funzionare. E così, un pomeriggio, Allison viene suo malgrado trascinata in una specie di bizzarro esperimento sociale: improvvisamente, si ritrova seduta di fronte a una folla di spettatori, costretta a interagire con un perfetto sconosciuto per tre minuti. Tre semplici, e apparentemente innocui, minuti che la trascineranno in un vortice. Né lei né Esben Baylor, infatti, sono preparati alle conseguenze. Perché proprio quei tre snervanti ed elettrizzanti minuti cambieranno la loro vita per sempre, e per Allison saranno solo l'inizio per capire se per lei è finalmente arrivato il momento di avere fiducia in se stessa, negli altri e, soprattutto, nell'amore.

Dopo il successo di Sei in ogni mio respiro e Non ti lascerò cadere, Jessica Park, autrice bestseller del New York Times, torna in libreria con una nuova, romantica e intensa storia d'amore sull'imprevedibilità della vita, che ci ricorda come, a volte, basti davvero un attimo per innamorarsi. 

Volevo essere la tua ragazza di Meredith Russo - 28 Settembre 2017

Una storia d’amore come tutte le altre, ma non proprio 

Amanda Hardy si è appena trasferita, e nella nuova scuola non conosce ancora nessuno. Vorrebbe farsi dei nuovi amici, ma ha un segreto, e per mantenerlo non deve dare troppa confidenza alle persone. Almeno questo è il suo proposito. Ma quando incontra il dolce e accomodante Grant, Amanda non può fare a meno di lasciarlo entrare, poco alla volta, nella sua vita. Man mano che trascorrono il tempo insieme, Amanda si rende conto di quante cose si sta perdendo nel tentativo di tenere al riparo il proprio cuore. Giorno dopo giorno si ritrova a voler condividere con Grant tutto di se stessa, compreso il suo passato. Ma è terrorizzata all’idea che, una volta saputa la verità, il ragazzo non sarà in grado di vedere oltre, e si allontanerà per sempre. Qual è il terribile segreto che Amanda non vuole rivelare? Un nome: Andrew. È il nome con cui Amanda era conosciuta nella vecchia scuola e nella vita che ha rinnegato. Ma davvero la verità può avere un prezzo così alto?

Ti amo già da un po' di Tania Paxia - 28 Settembre 2017


L’autrice adorata dal web torna con una romantica storia di Natale


Romanticissimo e frizzante!

Manca una settimana a Natale. Maybelle e Luke, entrambi avvocati, sono nel loro appartamento e stanno discutendo animatamente per via di un caso che May non ha voluto accettare e che il padre di Luke, capo del prestigioso studio di avvocati di New York Davis & Associates, le ha ordinato di prendere in carico. May è determinata a non cedere, Luke è irremovibile sulla posizione della famiglia. I toni si alzano e il confronto diventa un litigio vero e proprio. May, delusa dall’atteggiamento del fidanzato, se ne va sbattendo la porta. Partirà alla volta del New Hampshire: trascorrerà le festività nella casa di famiglia con i genitori e cercherà di schiarirsi le idee. La cittadina di Keene non le è mai sembrata così bella, e anche se ha un macigno sul cuore, May non può fare a meno di sentirsi davvero a casa, in mezzo alla neve, a romantiche decorazioni, cioccolate calde col cuore di gelato, e soprattutto non immaginava che avrebbe incontrato di nuovo Peter, il suo amico di un tempo che forse non ha mai davvero capito…

Bad Romance di Jen McLaughlin - 28 Settembre 2017

Una brava ragazza si innamora del ragazzo più sbagliato che ci sia: il suo fratellastro. 

Sette anni nell'esercito cambiano un uomo. Ma una ferita alla spalla mette fine alla carriera da cecchino di Jackson Worthington, e viene rimandato a casa, a combattere una battaglia che gli è fin troppo familiare: stare lontano da Lily Hastings. È pur sempre l'angioletto del suo ricco paparino, innocente, assolutamente adorabile, tanto pulita quanto Jackson è sporco. Ed è sempre la sua sorellastra, proibita, ma mai dimenticata, non dopo il bacio appassionato per il quale a diciotto anni è stato cacciato di casa. All'epoca non era riuscito a resisterle. Come potrebbe resisterle ora?
Lily sta per sposare un uomo che non ama, e impegnarsi in un lavoro stressante che odia, tutto per compiacere suo padre, che controlla tutta la sua vita. Come se non bastasse, il suo primo amore è tornato, con un corpo scolpito e appena una traccia del ribelle che ha segnato il suo destino con le sue labbra. Il tempismo di Jackson non potrebbe essere peggiore... o migliore. Perché Lily ora è cresciuta. Muore dalla voglia di assaggiarlo di nuovo. E per la prima volta, è pronta a essere una cattiva ragazza.


Buon inizio settimana a tutti <3





venerdì 22 settembre 2017

Cover Reveal - "Il momento giusto" di Susy Tomasiello

Buon pomeriggio cari lettori e care lettrici del blog <3
Finalmente è arrivato venerdì e io sono tanto felice di porre fine a questa estenuante settimana. Questa mattina ho dato il mio ultimo esame della sessione autunnale e ora ho proprio voglia di godermi al cento per cento questi due giorni di assoluto e meritato riposo.
Oggi per voi ho un nuovo cover reveal che riguarda una persona che noi tutti conosciamo molto bene per la sua presenza all'interno della blogosfera e per la sua bravura letteraria. Passione per le Righeヅ ha già avuto il piacere di recensirla e di ospitarla in varie occasioni, siete curiosi di scoprire di chi sto parlando? Secondo me avete già capito...


Esatto gente, la nostra amica e collega - blogger Susy è tornata alla carica con questa nuova romantica storia intitolata Il momento giusto e edita dalla Titani Editori.

giovedì 21 settembre 2017

Volevo essere la tua ragazza di Meredith Russo in arrivo a settembre!

Buonasera  lettori e lettrici del blog <3
Siete pronti per un nuovo NA post estate decisamente diverso dal solito? Il 28 settembre, per la Newton Compton editori, arriva in Italia il romanzo Volevo essere la tua ragazza, titolo dell'originale If i was your girl. Si tratta del romanzo di esordio di Meredith Russo che ha già conquistato milioni di lettori e che si è aggiudicato il titolo di libro più premiato dell'anno.



Una storia d’amore come tutte le altre, ma non proprio

Questa volta la Newton Compton ci regala un New Adult ricco d'amore e di mistero. Esatto, la nostra protagonista, trasferitasi in una nuova scuola, nasconde un gran segreto che le impedisce di dare confidenza alle persone. Tra cui Grant, un ragazzo che lotterà per entrare a poco a poco nella vita di Amanda. La paura di rivelare il suo segreto è forte, ma la verità può avere un prezzo così alto? Riuscirà Amanda a superare il passato e ad aprire il suo cuore?
Con questo successo del passaparola, Meredith Russo è pronta a regalarci quella che sembra essere una delle storie migliori dell'anno, ma soprattutto una storia diversa che va oltre i pregiudizi duri a morire. Nell'attesa di leggerlo, vi lascio cover e trama <3

mercoledì 20 settembre 2017

Recensione: "Odioamore" di Penelope Ward

Scrittrice: Penelope Ward

Titolo: Odioamore

Genere: Contemporary Romance

Serie: Autoconclusivo

Traduzione: Francesca Barbanera

Numero Pagine: 280

Costo: 4,99 €

Casa Editrice: Newton Compton

Prima Edizione: 14 Agosto 2017

Narrazione: Prima persona, pov Amelia

 Giudizio personale: 5 / 5
 
Dall'autrice bestseller del «New York Times», di «USA Today» e del «Wall Street Journal»

Condividere una casa per le vacanze con un coinquilino sexy da morire dovrebbe essere un sogno che diventa realtà, giusto? Non se si tratta di Justin... l'unica persona che abbia mai amato... e che ora mi odia. Quando mia nonna è morta e mi ha lasciato metà della casa sull'isola di Aquidneck, c'era una trappola: l'altra metà appartiene al bambino che ha aiutato ad allevare. Lo stesso bambino che si è trasformato nell'adolescente a cui ho spezzato il cuore anni fa. Lo stesso adolescente che ora è un uomo con un corpo mozzafiato e una personalità complicata. Non lo vedevo da anni, e ora ci ritroviamo a convivere perché nessuno dei due è disposto a rinunciare alla casa. La cosa peggiore è che non è da solo. Ho capito presto che c'è una linea sottile tra amore e odio. Ho potuto guardare attraverso quel sorriso arrogante. Il ragazzino che conoscevo è ancora lì sotto. E anche il nostro legame. Proprio ora che non posso averlo, non l'ho mai desiderato di più.

lunedì 18 settembre 2017

Giveaway. Vinci una copia cartacea del romanzo "Ci sei solo tu" di Valentina Camerini


Felice lunedì lettori e lettrici del blog <3
Oggi Passione per le Righeヅ vi farà un bellissimo regalo. E' con immenso piacere che apro ufficialmente un nuovissimo giveaway! Ovviamente, siete tutti invitati a partecipare.

Ho deciso di alleggerire il mese di settembre con questa nuova iniziativa che vedrà come premio una copia cartacea del romanzo Ci sei solo tu di Valentina Camerini.

domenica 17 settembre 2017

Uscite librose della settimana dal 18 al 24 Settembre.

Buona domenica lettori e lettrici del blog <3
Apro il post con una comunicazione importante da darvi. Ho preso a malincuore la dura decisione di sospendere le rubriche del blog! Non so se le riprenderò in futuro, so soltanto che adesso non riesco proprio a dedicarmici a pieno come vorrei. Inoltre, preferisco sostituire le rubriche con qualcosa di più utile per voi lettori dal punto di vista informativo. Quindi, oggi apro questa nuova sezione delle uscite librose che vi elenca tutte le uscite della settimana, in questo caso dal 18 al 24 settembre.
Inoltre, in fondo al post troverete quali libri tra le nuove proposte sono finiti dritti nella mia whislist!



 





Io e te come un romanzo di Cath Crowley - 19 Settembre 2017

Ci sono ferite che non si rimarginano, giorni che non si dimenticano. Come quello in cui il cuore di Rachel si è spezzato per la prima volta. È una notte d’estate, e lei sta per trasferirsi dall’altra parte del Paese. Nelle ore che restano prima della partenza vuole dire addio a tutto ciò che sta lasciando: la scuola, gli amici e, più di ogni cosa, Henry Jones, il ragazzo che conosce da sempre, con cui ha condiviso le letture, i sogni, le paure e le passioni. Così, Rachel entra furtivamente nella libreria gestita dai Jones e infila una lettera tra le pagine del libro preferito di Henry. Una lettera in cui gli confessa il suo amore, un messaggio in bottiglia lanciato in un oceano di parole, a cui lui non risponderà mai. Sono passati tre anni, e quel giorno sembra appartenere a un’altra vita perché Rachel, nel frattempo, ha perso il fratello; e lei non è che l’ombra di quel che era. Il dolore la soffoca, e sembra che l’unica via d’uscita sia tornare a casa e riavvicinarsi alle cose che ama di più: la libreria e Henry. I due iniziano a lavorare fianco a fianco, circondati dai libri, confortati dalle voci senza tempo di scrittori e poeti. E, mentre tra gli scaffali impolverati si intrecciano le storie di un’intera città, Henry e Rachel si ritrovano. Perché non c’è posto migliore delle pagine di un libro per ritrovarsi.
Toccante come Raccontami di un giorno perfetto, un romanzo indimenticabile che parla dell’amore in tutte le sue forme. L’amore per chi non c’è più, l’amore per chi ci ferisce e per chi ci guarisce. E poi l’amore più puro di tutti: quello per i libri.

Insieme siamo perfetti di Penelope Douglas - 21 Settembre 2017

Non posso fare a meno di sorridere leggendo la sua lettera. Mi manca.
In quinta elementare a ciascuno di noi venne assegnato un amico di penna tra i ragazzini di un’altra scuola. Mi chiamo Misha, e pensando che fossi una femmina, l’altro insegnante mi mise in coppia con una sua allieva, Ryen; la mia maestra, credendo che Ryen fosse un maschio come me, non obiettò. Dal primo momento in cui io e Ryen abbiamo iniziato a scriverci, abbiamo litigato su tutto. E le cose non sono cambiate in questi sette anni. Le sue lettere sono sempre scritte in inchiostro argento su carta nera. A volte ne arriva una alla settimana, altre volte tre nello stesso giorno, ma sento che ormai sono diventate una necessità per me. Lei è l’unica che mi aiuta a tenere la rotta, l’unica che mi accetta per come sono. Abbiamo solo tre regole fra di noi. Niente social media, niente numeri di telefono, niente foto. Fino a quando, in rete, sono incappato nella foto di una ragazza di nome Ryen, che ama la pizza di Gallo, e adora il suo iPhone. Quante possibilità c’erano che fosse lei? Accidenti! Dovevo incontrarla. Certo non potevo immaginare che avrei detestato ciò che stavo per scoprire. 

Numb. Anna di Diego Ferra - 19 Settembre 2017

L'aeroporto è intasato di auto parcheggiate al sole e bagagli a mano trascinati in tutta fretta. Nel cielo, il rumore assordante di un aereo in partenza. L'ultima volta che Anna ha raggiunto sua nonna Evelin in Inghilterra aveva soltanto sette anni. Ora, a diciott'anni, e al suo primo viaggio da sola, si sente irrequieta. Chiunque si sentirebbe così. Perché questa volta non si tratta di una vacanza estiva come le altre. Anna è stata ammessa al Magdalene College di Cambridge e la sua vita sta per cambiare: una nuova casa, nuovi amici, un nuovo mondo tutto da scoprire. Ha organizzato questo viaggio nel minimo dettaglio. Eppure quel che ancora non compare nei suoi appunti, scritti con precisione sull'agenda, tra gli orari dei corsi da seguire, è il nome di Nicolas, né l'enorme mistero dei suoi occhi. Non c'è nemmeno il fiume Cam, lento e dolce, che dalle sue sponde la guarda e le ricorda che siamo sempre dove dobbiamo essere. Anna si sente totalmente impreparata a tutto questo. Un universo di emozioni sconosciute l'attende. Così come l'incontro con un nuovo sentimento. L'amore. 

Dream. Debito d'amore di Karina Halle - 23 Settembre 2017

Jessica Charles non avrebbe neppure dovuto trovarsi a Londra, quel giorno. Eppure è successo l'impensabile. Incredibile visto che i suoi piani prevedevano un ritorno tranquillo a Edimburgo, una passeggiata con il fidanzato e magari un paio di drink con sua sorella. Senza dimenticare lo yoga con il suo gruppo di amiche, ovviamente. Avrebbe dovuto continuare con la sua normalissima vita rassicurante, invece quel fatidico giorno di agosto il mondo di Jessica è cambiato per sempre: un ex soldato mentalmente instabile ha fatto fuoco sulla folla. Ora è single e immobilizzata a causa delle ferite da arma da fuoco, sola e spaventata. È vicina a perdere per sempre la fiducia in se stessa e nell'intera umanità, visti i terribili momenti che sta affrontando. Questo, fino a che un completo estraneo entra nella sua vita. Uno sconosciuto che la fa sentire di nuovo viva. Keir McGregor è sempre stato un tipo forte, silenzioso. È il classico uomo scozzese: alto, cupo e molto affascinante. Ma Keir è tutt'altro che perfetto: è in fuga da un passato oscuro e il senso di colpa lo tormenta. Più tempo trascorre con Jessica, però, e più si innamora di lei. Ma ci sono dei segreti che minacciano di separarli per sempre. Perché per Jessica lui potrà anche essere un completo estraneo... Ma non è così per Keir.

Buon inizio settimana a tutti <3





sabato 16 settembre 2017

Punk 57 di Penelope Douglas arriva a Settembre in Italia!

Buon sabato e buon inizio weekend a tutti voi <3
Oggi porto una notizia davvero grandiosa per tutti i fan della brillante scrittrice americana. Il 21 settembre, ripeto il 21 SETTEMBRE, non prendete nessun tipo di impegno perché sarà disponibile grazie alla Newton Compton il nuovo romanzo di Penelope Douglas, Insieme siamo perfetti, titolo italiano dell'originale Punk57!. Uscito nell'ottobre del 2016, Punk57 ha fatto innamorare moltissime lettrici d'oltreoceano, ma non solo. Infatti, anche alcune lettrici italiane hanno già avuto il piacere di leggere e recensire in anteprima per noi questa bellissima new entry e anche per loro questa si è dimostrata una lettura imperdibile.



Eravamo perfetti insieme finché non ci siamo incontrati

Ma cos'è Punk 57? Il libro è un new adult con un pizzico di dark. Dai tanti commenti entusiasti, la scrittrice sembra aver centrato anche questa volta i cuori dei lettori. Io non vedo l'ora di perdermi tra le pagine di questa storia molto promettente, e voi? Vi lascio la trama e la copertina del romanzo.
Ps. Non trovate che la cover originale sia mille volte più bella? >.<

giovedì 7 settembre 2017

Recensione: "Ho sempre voluto te" di Marta Savarino

Scrittrice: Marta Savarino

Titolo: Ho sempre voluto te

Genere: Contemporary Romance

Serie: Autoconclusivo

Numero Pagine: 376

Costo: 3,99 / 9,99 €

Casa Editrice: Amazon Publishing

Prima Edizione: 14 Febbraio 2017

Narrazione: Prima persona, pov multiplo

 Giudizio personale: 5 / 5
 
Esiste una donna che non si è mai innamorata del suo migliore amico?

Anna è oggi una giornalista molto attraente, in apparenza sicura di sé ma, nel suo intimo, fragile e imbranata, ed è la prova vivente che un uomo e una donna non possono essere amici. Neanche in un romanzo. Specialmente se il migliore amico in questione è un danese, alto uno e novanta, biondo e con il fisico da nuotatore.

Aksel e Anna sono cresciuti insieme e la timida ragazza, da sempre innamorata dell’amico, a diciott’anni si dichiara. Ma Aksel le rivela una verità scomoda e inaspettata. È gay.
I due si separano: il giovane va in Danimarca e la ragazza rimane a Torino. Passano quattordici anni e un giorno la sorte li fa incontrare di nuovo. Anna si è trasformata da brutto anatroccolo in cigno e anche Aksel è un giornalista, di successo e dal fascino ancora più marcato rispetto all’adolescenza. Ma nasconde un segreto, una realtà difficile da condividere anche con la sua migliore amica della giovinezza.

E quando l’amore non trova strade facili, quale miglior aiuto può arrivare se non la solidarietà femminile?

Elisabetta e la giovane Victoria, appartenenti a due generazioni diverse, trameranno insieme perché l’amore trionfi. E dopo svariati ostacoli, bugie e segreti, la romantica Copenaghen innevata farà da sfondo a un finale a sorpresa. Perché, come dice Anna, “l’importante, dopotutto, è il finale”.

venerdì 1 settembre 2017

La Filthy beautiful lies series di Kendall Ryan continua con "Maledetto bellissimo bastardo" a settembre!

Buongiorno bellissimi lettori e bellissime lettrici,
già pregustate il weekend? Io non vedo l'ora che arrivi domenica per festeggiare il compleanno della mia sorellona <3 In più, il giorno dopo, ossia il 4 settembre, farà il suo ritorno in libreria la fantastica Kendall Ryan con il suo Maledetto bellissimo bastardo, titolo italiano di Filthy beautiful forever. Grazie alla Newton Compton si conclude con quest'ultimo volume la Filthy beautiful lies series, ma vediamo che cosa ci riserva questa volta la scrittrice...


I primi due romanzi della serie, ovvero Maledette bellissime bugie (Filthy beautiful lies) e Maledetto bellissimo amore ( Filthy beautiful love), si sono incentrati sulla storia tra Colton Drake e Sophie Evans. Il terzo romanzo, Maledetta bellissima passione (Filthy beautiful lust), invece,  ha dato spazio a Pace Drake e Kylie Sloan. Ora, con questo capitolo conclusivo, vedremo in azione Collins Drake e Mia Monroe. Pronte a fare la conoscenza dell'ultimo fratello Drake? Guastiamoci nell'attesa trama e copertina <3