Salve lettori e lettrici del blog!
Quello di oggi sarà un post molto ricco perché vi andrò a presentare ben tre romanzi usciti nel mese di febbraio dalla CE Santelli Editore.
Il primo di cui vi parlo è Gli artigli dell'aquila di Claudio Bolle, libro fantastorico che apre la nuova trilogia nominata L'impero d'acciaio. Il contesto storico ritratto con grande accuratezza viene stravolto da un evento inspiegabile. Quattro persone del nostro tempo si ritroveranno a condividere il destino dell'imperatore Tiberio. Tra ambizioni, lotte per il potere, nemici più o meno evidenti, Roma conoscerà nuove frontiere.
Altro libro che vi segnalo, uscito a San Valentino, è Ti racconto una storia di Lidia Giudice. Un libro d'amore che dipinge la vita di Nina a 20 anni, neodiplomata e perdutamente innamorata di Niccolò, e la vita di Nina a 30 anni. Rotta dentro. Un romance con un finale che vi lascerà a bocca aperta e i protagonisti nel cuore.
Ultimo libro che porto sotto la vostra attenzione è Un fiore nasce ovunque dell'autrice Andrea Cangiotti, un romanzo molto toccante su una bimba siriana che, alla morte del padre e della nonna, scappa verso posti più pacifici abbandonando la madre. La piccola Hèlena dovrà curarsi quindi del fratellino che per la mancanza dei cari e il viaggio estenuante ha cominciato a mangiare fiori: per evitare ciò, Hèlena userà il mondo che attraversa per intrecciare storie favolose.
Proseguendo nella lettura troverete tutte le informazioni e le trame dei suddetti romanzi.