Buon pomeriggio lettori e lettrici del blog <3
Quello di oggi sarà un post abbastanza lunghetto perché dedicato alla presentazione di un nuovo marchio editoriale - con cui avrò il piacere di collaborare - e di tutti i suoi romanzi fin'ora pubblicati. Quindi, prendete qualcosa da bere, mettetevi belli comodi e rilassatevi. Si comincia!
Il 20 maggio 2018 è nata
NPS Edizioni, il nuovo marchio editoriale dell'associazione culturale
Nati per scrivere, diretta dallo scrittore
Alessio Del Debbio. NPS Edizioni mira a valorizzare gli scrittori italiani, tramite prodotti letterari curati e di qualità, sia nel testo che nell’aspetto grafico, con un’attenzione particolare alla letteratura fantastica, per tutte le età, e all’ambientazione, intesa non come mero sfondo, ma come insieme di cultura, storia, arte, tradizioni e folklore, che rendono vivo e vitale un territorio.
Durante l’estate, sarà possibile trovare NPS Edizioni a numerosi eventi a Fiumaretta (SP), Bocca di Magra (SP) e alla rassegna letteraria “Un libro al tramonto” a Viareggio (LU), in partenza il 19 luglio. In autunno confermata la presenza di NPS a Firenze Libro Aperto (28, 29, 30 settembre), alla Festa del Libro a Lido di Camaiore (6, 7 ottobre) e a Libri in Baia, a Sestri Levante (13, 14 ottobre).
Tutti i libri sono pubblicati in
cartaceo e in
digitale e distribuiti da Libro.co, in libreria e nei principali store online.
A breve sarà in rete anche il sito internet di “NPS Edizioni”. Per adesso è disponibile la pagina
Facebook, sempre aggiornata con le novità e gli eventi.
Per vedere i primi libri di NPS Edizioni, non dovete fare altro che proseguire nella lettura