Buondì lettori e lettrici del blog!
Tra i tantissimi libri in uscita per il prossimo anno spunta sicuramente Imperfetti sconosciuti, il nuovo romance di Daniela Volonté. Anche questo suo libro sarà rilasciato dalla CE Newton Compton il prossimo 24 gennaio. Venite intanto a leggere la trama.
Alla ricerca di informazioni per il suo libro, Sabina comincia a chattare con un perfetto sconosciuto
Titolo: Imperfetti sconosciuti
Scrittrice: Daniela Volonté
Genere: Contemporary Romance
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 320
Costo: 5,99 / 9,90 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 24 Gennaio 2019
Un'autrice ai primi posti delle classifiche italiane
Alla ricerca di informazioni per il suo libro, Sabina comincia a chattare con un perfetto sconosciuto
Alla ricerca di informazioni per il suo libro, Sabina comincia a chattare con un perfetto sconosciuto
Sabina Villa ha trent’anni, fa due lavori per pagare il mutuo e coltiva una grande passione: la scrittura. I libri che pubblica sono il suo orgoglio. Mette se stessa nelle storie che scrive, perché sa bene quanto le parole abbiano il potere di far emozionare. Un giorno, alla ricerca di informazioni per il suo romanzo, scrive un post sui social in un gruppo di appassionati di moto. L’unico a risponderle è un certo Jacopo, che la contatta in chat privata e si dimostra disponibile ad aiutarla. Con il tempo i messaggi tra i due diventano sempre più assidui, costellati di battibecchi, battute al vetriolo, ma anche di piccole confidenze e consigli. Ma chi è davvero Jacopo? E perché si è lasciato coinvolgere così da una conversazione virtuale cominciata per caso? La curiosità di riuscire finalmente a incontrarsi è forte, ma Sabina sa bene che non basta qualche battuta da dietro a uno schermo a rendere un rapporto sincero. E allora, come è possibile che quando legge quei messaggi le batta così forte il cuore?
Questo è un libro che sono davvero curiosa di leggere
RispondiEliminaAnche io Susy :)
EliminaCiao Daniela ho letto tutti i tuoi libri. Sei fantastica e non vedo l' ora di leggere questo :) grazie per le emozioni che mi regali:) Federica.
RispondiElimina