Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

giovedì 22 novembre 2018

Segnalazione: "Anime oltre le soglie del tempo" di Ruth Monteforte


Buonasera cari lettori e care lettrici del blog!
Questa sera scrivo un post veloce per comunicarvi la pubblicazione di Anime oltre le soglie del tempo, avvenuta l'altro ieri dalla CE Santelli Editore. Si tratta del romanzo d'amore dell'autrice Ruth Monteforte, un libro perfetto da leggere in inverno che scalderà i nostri cuori e che ci farà sognare.
Un amore eterno, una scrittrice a New York e ipnosi regressiva sono gli ingredienti che l'autrice miscela per regalarci un romanzo che ci cullerà con la consapevolezza che l'anima gemella esiste e farà di tutto per starci accanto.
Di seguito trovate la cover e la sinossi del romanzo.



Titolo: Anime oltre le soglie del tempo
Autore:  Ruth Monteforte
Editore: Santelli Editore
Genere: Romanzo d'amore
Formato: Digitale / Cartaceo
Costo: 8,99 / 17,90 €
Numero pagine: 184
Prima edizione: 20 Novembre 2018




Alyssa, una giovane scrittrice è orfana di entrambi i genitori e vive serenamente sola nell’odierna New York. Soffre però di claustrofobia. Decide perciò di rivolgersi ad un terapista che pratica ipnosi regressiva. In poche sedute vede alcune delle sue vite precedenti e, quasi senza accorgersene, instaura un legame di fiducia con il terapista. Un incontro inaspettato la porterà a riscoprire una vecchia conoscenza. Intanto, le esperienze di regressione le fanno scoprire che l’anima di questa persona è tutt’altro che nuova nella sua vita. Le esperienze sembrano voler rivelare qualcosa alla giovane Alyssa, finché un elemento in particolare le schiarirà le idee all’improvviso, portandola a vivere finalmente la vita che la stava aspettando da tempo.

  
Ruth Monteforte è nata a Brescia e attualmente vive nell’hinterland della città. Classe '76, è sposata e ha due figli. È un’insegnante di scuola primaria, diplomata magistrale. Ha frequentato il primo biennio di psicologia dell’Università di Padova.
Scrive dall'età di 14 anni senza mai pubblicare se non due racconti in occasione di un corso di scrittura creativa. Nel 2018 pubblica con Santelli editore 'Amore oltre le soglie del tempo'.


Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.