Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

domenica 18 novembre 2018

Uscite librose della settimana dal 19 Novembre al 25 Novembre

Buona domenica lettori e lettrici del blog!
Eccoci di nuovo con l'appuntamento delle uscite librose che vi elenca tutte le uscite della settimana dal 19 novembre al 25 novembre. Per sapere quali libri, tra le nuove proposte, sono finiti dritti nella mia wishlist, continuate la lettura in fondo al post nella parte dedicata a I preferiti della settimana.

Il buio nel cuore di Manuela Ricci - 25 Novembre 2018

Dall'autrice di Un Amore Proibito

Love-Hate#1

Una sfida contro i sentimenti. Due mondi opposti che si scontreranno generando il caos nel quale perdersi potrebbe essere l’unica soluzione. 

“Sei la luce che non ho mai visto, e il buio che continua ad avvolgermi.”

Mia Marshall non è come le sue coetanee. Lei, a diciannove anni non può permettersi di avere la testa fra le nuvole, di sognare in grande, con una vita che deve seguire un certo tipo di schema. No, lei vive in un mondo tutto suo, un mondo che si tramuta in una sfida nuova d’affrontare ogni giorno. In una camera della quale non conosce i colori, dove non sa che forma abbia il suo arredamento, immersa unicamente dalla percezione del tatto e dell’udito cerca di farsi spazio a gomitate per avere anche lei il suo posto nella vita. Dopo sei mesi alla State University di Portland, incomincia a sentirsi meno fuori luogo. Ha iniziato a destreggiarsi bene in mezzo a quei corridoi dei quali ha imparato a contarne i passi per potersi orientare meglio così da dipendere unicamente da sé stessa. Non è la ragazza che sa chiedere aiuto, nemmeno a quella che è la sua migliore amica, Bella. Con lei ha condiviso tutto, le passioni per le boyband, quelle per i film dei super eroi, per i romanzi rosa, anche se non sempre riesce a trovare i testi adatti al suo handicap, la cecità e adesso condividono insieme anche gli stessi corsi di studi. Tutto sembra scorrere per il verso giusto, se non fosse che le sfide per Mia non sono ancora finite. In biblioteca si siede al solito posto pronta a dare ripetizioni, ma non sa che quel giorno, quel momento, cambierà per sempre il percorso della sua intera esistenza. Quando Bradley Anderson si immette nel suo cammino, con il suo animo nero che nasconde un passato da dimenticare e un segreto che non può essere svelato, saprà capovolgere completamente la vita di Mia. 

Flashes and Sorrow di Teresa Greco - 23 Novembre 2018

Vivienne Foster è una donna impacciata e insicura, una sognatrice in cerca dell’amore che le stravolga il cuore e le faccia sentire le farfalle nello stomaco. In campo professionale riesce a realizzarsi come parrucchiera di talento, finendo nello sfavillante mondo della moda di New York. In occasione di una sfilata, Vivienne conosce il modello più inconsueto, ribelle e vizioso che abbia mai calcato una passerella: Drake Sullivan.
Tra di loro scocca un’inaspettata scintilla che riesce a smussare alcune problematiche, una scintilla in grado di unire due caratteri totalmente opposti e fronteggiare due situazioni familiari altrettanto differenti. Ma Drake non sembra essere solo un modello affascinante e narcisista. In lui c’è qualcosa di oscuro, qualcosa che sporca la sua anima e gli impedisce di vivere il proprio presente con serenità. 
La sua vita è cambiata in maniera irreversibile 22 anni prima e ha stravolto lo scopo della sua intera esistenza. Drake persegue un incubo… ma dove lo condurrà? 
Basterà il soffio di un amore per spazzare via le fiamme della rabbia?

Il buongiorno si vede dal marito di Sara Pratesi - 22 Novembre 2018

What happens in Vegas, stays in Vegas

Una storia dai contorni ironici e catastrofici.

Così è solito dire quando si parla della città degli eccessi e del gioco d’azzardo, Las Vegas.
Quel che succede a Las Vegas, tuttavia, non potrà restare confinato tra le strade calde del Nevada.
In fondo, quando un addio al celibato e un addio al nubilato hanno in comune Las Vegas potrebbe succedere di tutto. Persino per un milanese, dalle idee chiare e un lavoro facoltoso, ma itinerante, come Davide Mancini e una messicana piena di vita e credente come Belen Pilar Torres Jiménez.
Quando a Las Vegas le strade dei due mondi vanno in collisione, il destino metterà in scena una scoppiettante filiera di guai e imprevisti che renderà possibile tutto… persino svegliarsi con il marito sbagliato.

Kiss me di Jillian Dodd - 22 Novembre 2018

Autrice della serie bestseller That boy

Keatyn Chronicles#2

Una storia d’amore da favola che lascia senza fiato, ambientata tra la scintillante Hollywood e un college della East Coast

Keatyn si è lasciata alle spalle la sua vita perfetta fatta di feste in spiaggia e di tanti amici per trasferirsi in una nuova scuola. Ma non è stata una sua scelta. Dopo che lo stalker di sua madre ha tentato di rapirla, è stata costretta ad allontanarsi per sentirsi al sicuro: nessuno sa dove si trova e probabilmente non vedrà più chi le era caro. Ma in tutta questa storia c’è almeno un lato positivo: può dimenticare ciò che l’ha fatta soffrire e concentrarsi sulla nuova vita nella prestigiosa scuola a cui è stata iscritta. E, ovviamente, anche sui ragazzi. Ma Keatyn si accorgerà ben presto che riuscire a mantenere il segreto sul suo passato è più difficile di quanto credesse. Specialmente perché la sua bellezza non passa inosservata e c’è più di un pretendente a contendersi il suo cuore...

 Cuori spezzati e torte di Natale di Amy Bratley - 22 Novembre 2018

Leggerlo ti fa passare il cattivo umore

Autrice del bestseller Amore zucchero e cannella

Con un po' di dolcezza si può sconfiggere qualunque avversità

Dicembre 1940. Tutto ciò che Audrey Barton desidera è vedere la famiglia riunita per Natale. Ma la guerra sta per cambiare ogni cosa. La pasticceria della famiglia Barton ha rappresentato il cuore della cittadina di Bournemouth per generazioni. Audrey e Charlie Barton non sono mai stati ricchi, ma il loro forno ha impreziosito le vite di tutti i concittadini per anni, con il profumo delizioso dei dolci appena sfornati e dello zucchero a velo. Allo scoppio della guerra, neanche la pasticceria riesce a tenere lontani i problemi. Il fratello di Audrey, William, è richiamato al fronte e la sua fidanzata, Elsie, ha paura di perderlo ancora prima che la loro vita insieme abbia avuto inizio. Audrey offre ospitalità anche a Lily, la sua sorellastra, che si trasferisce da lei in fretta e furia, con un terribile segreto. Quando una misteriosa bambina arriva in città, sola e in cerca di protezione, per Audrey sarà ancora una volta il momento di rimboccarsi le maniche. I suoi sforzi per tenere viva la speranza nei tempi oscuri della guerra riusciranno a salvare la magia del Natale?

Un cucciolo di nome Percy di Fiona Harrison - 22 Novembre 2018

Percy è un cagnolino che non ha più una casa. È stato abbandonato in un rifugio per animali durante una gelida notte di inverno. Quando, attraverso le grate della gabbia, i suoi occhi incontrano per la prima volta quelli di Gail, capisce che sarebbe in grado di fare qualunque cosa per renderla felice. E il desiderio di trovare una nuova famiglia che gli voglia bene per sempre comincia a sembrargli realizzabile. Gail spera che l'adorabile carlino che ha appena adottato possa essere il miracolo natalizio di cui la sua famiglia ha disperatamente bisogno. Sua figlia Jenny, infatti, entra ed esce dall'ospedale da quando si è ammalata di cuore. E le cose con suo marito Simon sono sempre più complicate. Determinato a rimettere insieme i pezzi della famiglia, Percy farà tutto ciò che è in suo potere per regalare un po' di serenità a Gail, Jenny e Simon. E un simpatico gruppo di amici a quattro zampe sarà un alleato preziosissimo per il carlino dal cuore grande che conquisterà tutti.

Innamorarsi a Natale. Lo scrigno delle fiabe di Kikka R. - 21 Novembre 2018

James Foster possiede la più grande catena di giocattolerie del paese.
Mary Louisa Rice conduce, insieme al padre, il piccolo e magico negozio di giocattoli Lo scrigno delle fiabe, che da cinquant’anni fa felici i bambini con i suoi prodotti, unici, artigianali e creati con amore quasi fossero realizzati nel laboratorio di Babbo Natale.
E il Natale è il momento più magico dell’anno anche per Mary Luoisa e i suoi piccoli clienti che una volta varcata la soglia del suo negozio si vedono catapultati in un vero e proprio scrigno che sembra nascondere i segreti delle fiabe più antiche.
Ma cosa accadrebbe se, poco prima di Natale, un colosso come la Foster Toys si mettesse in testa di assorbire Lo scrigno delle fiabe? e nonostante il fermo rifiuto dei Rice, James Foster in persona, pur di avere i magici giocattoli dei Rice, si presentasse nel piccolo negozio per fare una proposta impossibile da rifiutare?
Cosa succederebbe, poi, se il potente imprenditore si scontrasse con i due occhi azzurri di Mary Louisa e perdesse improvvisamente la capacità di fare quella proposta?

Riuscirà la magia delle feste di Natale ad aiutare James a conquistare Mary Louisa? ma, soprattutto, ad aiutarlo ad essere perdonato per quell’inganno iniziato per caso e sfuggito ormai al suo controllo?

La libreria dei sogni di Elisa Crescenzi - 20 Novembre 2018

Dicembre dovrebbe essere il mese più bello e atteso dell’anno. Questa volta, però, per Camilla non sarà così. Una chiamata della nonna Matilde stravolgerà tutto, costringendola a catapultarsi nella sua città natale di montagna. Gli affari della nonna non stanno andando per il meglio: ha un mese di tempo per rimettere in sesto la libreria, o sarà costretta a chiudere e vendere il suo piccolo negozio a un imprenditore, che vuole costruire un centro commerciale proprio in quella zona. Camilla dovrà affrontare non solo tutto quello che incombe sulla libreria, ma si troverà emotivamente coinvolta da un uomo che si insinuerà nei suoi pensieri. Riuscirà Camilla a salvare “La libreria dei sogni”, dove ha passato la sua infanzia, oppure quest’uomo manderà a monte i suoi piani?!

Il vento mi ha portata da te di Diana Alberton - 20 Novembre 2018

Artemisia Manfredi e Benjamin Turco sono due anime diverse, opposte tra loro.
Lei è una lettrice compulsiva amante dei gatti, parla sempre troppo e anche in momenti inopportuni e ha una madre iper-protettiva al limite che sembra considerarla ancora una bambina della scuola elementare.
Lui è sulla bocca di tutti, in città. Ama la fotografia, quando a questa viene affiancata il rischio. È per questo motivo che tutti stanno alla larga da lui: è un ragazzo pericoloso, che rischia la vita e passa troppo tempo in carcere. Così, almeno, lo vedono i suoi compaesani.
Per un progetto del corso di giornalismo, Artemisia decide di incontrare Benjamin, e, da allora, le loro vite si intrecciano pericolosamente. Al punto tale da mettere la stessa Artemisia in grossi pericoli.
Ma è lei l'unica che può controllare a suo piacere il verdetto finale: è meglio rimanere o scappare?

Liar. Un bacio non è per sempre di Tania Paxia - 19 Novembre 2018


Dall'autrice del bestseller Ti amo già da un po'


Liar Liar#5

Dopo le due settimane di “vacanza lavoro”, Jayden e Frankie sono tornati a New York e alla loro vita di tutti i giorni: Jayden si divide tra interviste in tv, prove in vista del tour e… proposte di convivenza, mentre Frankie, anche se è fuori allenamento, ricomincia a suonare e cerca con tutte le forze di prendere tempo su più fronti. Per quanto riguarda il fronte “Jayden”, non può far altro che cedere. Non parla però con sua madre da mesi e col passare dei giorni è sempre più difficile tentare di instaurare di nuovo un rapporto con lei. Cosa che invece le viene quasi naturale fare con suo padre. Ma la cerimonia dei Grammy incombe e anche la partenza per Los Angeles. È tutto organizzato: albergo, abiti, pre-party e red carpet… quando un articolo su un giornale fa infuriare Jayden come mai nella sua vita. E questo articolo riguarda proprio la sua cara Frankie.
L’incomprensione è tale da far scoppiare una lite furibonda che si conclude con un bacio e una fuga verso una meta ignota a Frankie, ma non a Jayden che ha in serbo per lei una sorpresa di San Valentino. E non è l’unica sorpresa che li aspetta, perché i segreti li seguono ovunque e sanno sempre dove trovarli…

Ogni giorno e ogni notte di M. Leighton - 19 Novembre 2018

Dall'autrice dei bestseller Solo per te e Ti stavo aspettando

Bad Boys#3.5

A volte il lieto fine arriva un po' per volta. Per Olivia, sposare finalmente Cash è stato il primo passo nell'impresa di far diventare il suo sogno realtà. Il secondo passo, ovviamente, sarebbe stato quello di avere un bambino, ma con il Natale di mezzo arriveranno imprevisti che i due freschi sposini non avrebbero mai potuto immaginare. Perché la felicità non si può pianificare con il calendario.



Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.