Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

domenica 25 novembre 2018

Uscite librose della settimana dal 26 Novembre al 2 Dicembre

Buona domenica lettori e lettrici del blog!
Eccoci di nuovo con l'appuntamento delle uscite librose che vi elenca tutte le uscite della settimana dal 26 novembre al 2 dicembre. Per sapere quali libri, tra le nuove proposte, sono finiti dritti nella mia wishlist, continuate la lettura in fondo al post nella parte dedicata a I preferiti della settimana.

Love Hurts di Mandi Beck - 30 Novembre 2018

Caged Love#1

Anche se lei non combatterà per noi, io andrò in guerra per lei...

All'interno dell'Octagon non ho paura. Sono a casa, nel mio elemento, infliggo dolore agli uomini addestrati a combattermi e a farmi male. Li rendo sottomessi, li metto fuori combattimento, li schiaccio, perché si tratta di me o di loro. E io scelgo loro.
Fuori dall'Octagon la mia unica debolezza è un dannato scricciolo di donna di poco più di un metro e mezzo, piena di classe, che ho amato per la maggior parte della mia vita. È lei quella capace di mettermi in ginocchio, quella che riempie le mie braccia, il mio cuore e, un giorno, molto presto, anche il mio letto. Mi rende sconsiderato. Violento. Bevo troppo e cerco di far tacere i miei sentimenti a furia di scopate. Tutto a causa sua.
Frankie De Rosa è la mia ragazza, la mia migliore amica. Non l'ho ancora conquistata, ma non voglio stare a guardare e lasciare che qualcuno me la porti via. Sarà la più grande battaglia della mia vita, ma lei ne vale la pena.
L'amore fa male, ma tutto ciò che vale la pena avere, provoca dolore, giusto?

Sono Deacon "Hitman" Love. Benvenuti nella Gabbia.

Sul filo del desiderio di Kristel Ralston - 30 Novembre 2018

Abigail Montgomery è una giovane insegnante che vive a Baltimora, Stati Uniti, e alla quale l’amore ha portato solo delusioni. Nonostante le ferite del passato, Abby non ha perso né spirito combattivo né coraggio. Un coraggio che deve esibire, quando incontra un tipo irascibile, ma sicuramente molto sexy, che la scambia per una sequestratrice di bambini. Lei non è disposta a tollerare questo ridicolo malinteso, anche perché ha appena perso il lavoro e ha una persona che dipende dalle sue cure.
Cole Shermann è un uomo d'affari di circa trent’anni, vedovo e dal carattere forte, che si è fatto da sé e si dedica alla creazione di software per la sua grande società. Quando incontra una sequestratrice di bambini, che sua figlia di cinque anni considera un "angelo", il suo mondo ordinato viene stravolto. Per questo non si spiega come sia possibile che, nonostante il suo buon senso, abbia assunto Abigail Montgomery come insegnante privata di Hannah.

La mia romantica vacanza da sogno di Sue Moorcroft - 29 Novembre 2018

Dall’autrice del bestseller La promessa di Natale

A Natale tutto può succedere!

Alexia Kennedy, vero talento nella decorazione d’interni, ha ricevuto un incarico molto speciale: creare per la piccola comunità di Middledip la caffetteria che tutti aspettano da anni. Dopo mesi di raccolta fondi, infatti, gli abitanti non vedono l’ora di veder iniziare finalmente i lavori. Ma i loro sogni vengono distrutti quando qualcuno ruba fino all’ultimo penny dei soldi raccolti. Alexia sta quasi per darsi per vinta, ma a volte l’aiuto più prezioso arriva in modo del tutto inaspettato. Nessuno avrebbe mai potuto immaginare, infatti, che il tagliaboschi Ben Hardaker si sarebbe messo a disposizione della collettività, insieme al suo gufo Barney. Grazie a lui, Alexia trova la determinazione necessaria a non arrendersi: lei e Ben uniranno le forze per garantire agli abitanti di Middledip ilNatale che si meritano. Perché con la neve sta per arrivare il periodo più magico dell’anno e tutti sanno che, durante le feste, i miracoli possono accadere…

Amore a sorpresa di Paola Camberti - 29 Novembre 2018

Il veterinario Kevin Rogers ha chiuso con l’amore. Ciononostante le nonnine combina incontri di Warren Rock sono determinate a trovargli una compagna. Non è facile convincerle a lasciarlo in pace. Di conseguenza tutte le giovani donne single della città lo assediano di continuo con regali e messaggi d'amore. Essere "fidanzato" è l'unico modo per fermare quelle nonnine impiccione, ma per riuscirci ha bisogno di una finta fidanzata. Subito.
Lisa Porter adora organizzare matrimoni. Cioè, i matrimoni degli altri. Dopo che il suo matrimonio mancato è finito in un disastro, preferisce vivere le nozze indirettamente attraverso il suo lavoro. Ma quando si ritrova a dover persuadere un grosso cliente che lei possiede le qualifiche necessarie per organizzare il matrimonio più celebre dell'anno, è disposta a fingere di essere fidanzata col fratello maggiore della sua migliore amica.
Il loro stratagemma funziona, infatti riescono a far credere a tutti quanti di essere la coppia perfetta. L’unico problema? Anche Lisa ci crede. Fino a quel momento Kevin ha sempre considerato Lisa come una sorella minore, e ci vorrà tutta la città per convincerlo del contrario...

 A Natale voglio solo te di Irene Pistolato - 27 Novembre 2018

È stato chiaro con me fin dall’inizio: non vuole una relazione e non vuole innamorarsi. Io, al contrario, desidero entrambe le cose e purtroppo ho scelto l’uomo sbagliato su cui fantasticare. 

Deborah si chiede spesso se incontrerà mai quella persona che le farà battere il cuore all’impazzata, che le farà provare emozioni totalizzanti a tal punto da pensare di poter trascorrere il resto dei suoi giorni con lui. A ventisette anni inizia a desiderare una vita di coppia, vorrebbe crescere sentimentalmente. Quando Marlene, la sua amica di sempre, le chiede di raggiungerla a Bressanone per aiutarla nel suo stand al mercatino di Natale, Deborah non se la sente di dirle di no. Una volta a destinazione, scopre che anche Kristian, il cugino del marito di Marlene, rimarrà qualche giorno sotto il suo stesso tetto. L’amica pensa che siano perfetti l’uno per l’altra e che Deborah possa guarire il cuore spezzato di Kristian. Lui sembra fantastico, dolce, premuroso, anche se piuttosto orso e taciturno, al contrario di Deborah che non ha filtri e parla in continuazione. Deborah è attratta da lui e fa di tutto per attirare la sua attenzione. Per Kristian non è semplice lasciarsi andare, ha il terrore di soffrire ancora, ma per quanto provi a stare alla larga da lei, si ritrova sempre a cercarla. Che sia proprio Kristian quell’uomo che Deborah sta aspettando da tutta la vita?

Raggio di sole di Micalea Smeltzer - 26 Novembre 2018


Light in the dark#1

Quello che ricordo di più di quel giorno era che era normale. Poi, per via di una stupida decisione, tutto è andato a pezzi e niente è più stato lo stesso.
Rea Wilder vuole solo una seconda possibilità, ma la vita non funziona così. È obbligata a vivere con le conseguenze delle sue azioni. A volte il fardello sembra insopportabile.
L’università dovrebbe essere la sua seconda occasione.
Nuovo posto.
Nuova gente.
Nuova vita.
Nessuno che sa ciò che ha fatto.
Nonostante questo, ha comunque giurato di evitare tutti e tutto, a ogni costo.
Per sua sfortuna, un incontro accidentale con il rubacuori del campus, Cade Montgomery, fa deragliare i suoi piani.
Lui è determinato a sciogliere il ghiaccio attorno al cuore di Rae e far riemergere la ragazza di un tempo. Vuole dimostrarle che vale la pena vivere, e che lei è davvero un Raggio di Sole.

Quel bacio sotto il vischio di Irene LeGentil - 30 Novembre 2018

Eliza Carter non crede nell'amore, o nel Natale.
Quando si vede costretta a vendere la sua amata libreria alla catena Books&Love il mondo le crolla addosso. È pronta a ricominciare da zero, ma una serie di incontri le impediranno di dimenticare il passato.
L'affascinante John Davies, impiegato della Books&Love, incontrato mesi prima in una notte che sembra ormai un sogno, conclusasi disastrosamente con l'arrivo di sua moglie.
L'ostinato Stephen, ex di Eliza, che non riesce a rassegnarsi alla fine della relazione.
Eliza dovrà imparare ad accettare il passato e vivere la sua vita, ma riuscirà ad affrontare i suoi demoni e insicurezze? La magia del Natale funzionerà?




2 commenti:

  1. Ciao, sono alexandra nuova lettrice del blog. Compliemtni per il tuo spazio ordinato e ben curato. ti aspetto da me La sabbia nella clessidra
    Bacio

    RispondiElimina

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.