Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

mercoledì 7 novembre 2018

Passione Per Le Righe ヅ festeggia cinque anni!!


Buonasera lettori e lettrici del blog <3
Oggi per me e per Passione per le Righeヅ è una giornata molto speciale. Infatti, proprio oggi il mio bookblog compie la bellezza di cinque anni, tondi tondi!! Come passa veloce il tempo, sembra di aver scritto soltanto ieri il post per festeggiare i quattro anni del blog.... E oggi, a distanza di un anno, siamo di nuovo qui per segnare anche quest'ultimo traguardo.

Ogni anno che passa è un anno ricco di soddisfazioni per me, ma anche pieno di impegni e sacrifici. Mantenere in vita un blog non è cosa facile per tutta una serie di motivi. Ad esempio, devi pensare ogni tanto a qualcosa di nuovo da proporre ai tuoi lettori, devi mantenere una rigida costanza nelle pubblicazioni, rinnovare la grafica per dare un tocco di novità e di freschezza. Insomma, mantenere in vita un blog richiede una gran bella fetta di tempo e molta dedizione. Io per prima ammetto che potrei fare molto di più, magari pubblicare con maggior frequenza, e alcune volte, proprio perché non riesco a occuparmi del blog come vorrei, sono arrivata sul punto di cedere. Tuttavia, ho sempre scacciato questo pensiero. Non cederei il mio angolino per nulla al mondo perché, anche se richiede tempo, mi da una marea di soddisfazioni e nuove opportunità che mi fanno pensare che, in fin dei conti, ne vale la pena. Ogni anno, infatti, arrivano sempre più nuovi lettori a conoscenza del mio sito e apprezzamenti da quelli di passaggio. Ovviamente anche le CE mi fanno sentire sempre tutto il loro affetto con preziose collaborazioni, dimostrando così di avere fiducia nel mio blog.
Per questo voglio dire a tutti semplicemente GRAZIE, grazie per continuare a leggermi e a sostenermi in quello che faccio qui sulla rete. Tutti voi, con i vostri commenti e i vostri preziosi consigli, siete la gioia dei blogger e la linfa di quello che è il mondo della blogosfera.
Un brindisi a voi e a Passione Per Le Righe ヅ, che sia il quinto di una lunga serie di traguardi!!







Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.