Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

mercoledì 23 gennaio 2019

Segnalazione: "La leggenda di Vina e il diario di Morthis" di Daniele Iacovetti


Salve lettori e lettrici del blog!
Fresco di stampa è La leggenda di Vina e il diario di Morthis, il nuovo libro fantasy di Daniele Iacovetti uscito lo scorso 18 gennaio grazie alle CE Santelli editore. Si tratta di un'opera che mischia elementi urban fantasy a tocchi fantascientifici, ma soprattutto di un'opera dal gusto moderno, nuovo e fresco. Non ci resta che fare la conoscenza di Andrea, anzi di Andrew, e dei cavalieri di Éadron.
Continuate nella lettura se siete curiosi di scoprire di più su questo romanzo.



Titolo: La leggenda di Vina e il diario di Morthis
Autore:  Daniele Iacovetti
Editore: Santelli Editore
Genere: Fantasy
Formato: Digitale / Cartaceo
Costo: 6,99 / 14,90 €
Numero pagine: 72
Prima edizione: 18 Gennaio 2019




La vita del sedicenne Andrea Conte viene all'improvviso travolta dalla tragica notizia della morte del padre, avvenuta in circostanze sospette. L’istinto lo convince a cercare la verità e con grande stupore, scopre che la sua famiglia è originaria di un pianeta chiamato Éadron e che il suo vero nome è Andrew. In questa nuova vita, il ragazzo dovrà affrontare nemici che terrorizzano l’intero pianeta: i temibili e implacabili fantasmi della notte. Insieme ai cavalieri di Éadron, Andrew scoprirà piani segreti, avventure spaventose e incredibili risorse personali, che lo porteranno a capire il suo valore e a impegnarsi per salvare il pianeta che abita.
Daniele Iacovetti, abruzzese classe '91, appassionato lettore di romanzi fantasy, thriller e avventura, sogna da bambino di diventare uno scrittore. La passione per la scrittura lo spinge a scrivere già a soli otto anni un romanzo fantasy con la supervisione del padre.
Viaggiatore, si considera un sognatore con i piedi ben ancorati sulle nuvole.

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.