Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

mercoledì 30 gennaio 2019

Segnalazione: "Fragile" di Andrea Carbone

Buonasera lettori e lettrici del blog!
E' uscito lo scorso 24 gennaio il romanzo di Andrea Carbone. Fragile, edito dalla Santelli Editore, è un fantasy innovativo, un fantasy che ha deciso di prendere la strada artistica.
Un Inverno, due giovani principi rimasti orfani, scoprono troppo presto che il tempo porta via tutto.
Continuando nella lettura troverete tutte le informazioni sul romanzo.

Titolo: Fragile
Autore:  Andrea Carbone
Editore: Santelli Editore
Genere: Fantasy
Formato: Digitale / Cartaceo
Costo: 5,99 / 14,90 €
Numero pagine: 510
Prima edizione: 25 Gennaio 2019




La nascita di due gemelli, la perdita della madre al momento del parto, e un padre ormai stanco di reggere l’enorme responsabilità che il suo ruolo da sovrano comporta. Due fratelli, profondamente diversi, scopriranno troppo giovani quanto il tempo possa essere violento nel mutare le persone. In un attimo verranno catapultati in un lungo inverno, che li costringerà ad intraprendere strade diverse, solitarie ed infinite, fino all’avvento di un’epoca nuova, più luminosa e serena, apparentemente svuotata della fragilità che contraddistingue la natura umana.

Andrea Carbone è nato a Melfi il 3 Novembre del 1988, frequenta il liceo artistico e poi si trasferisce a Roma, ottenendo il diploma di illustrazione presso la “Scuola Internazionale di Comics”. Consegue anche un Master in illustrazione a Firenze, dove vive attualmente. Lavora come illustratore freelance, concept artist realizza cover per album musicali, commissioni private e con case editrici, tra cui la Giunti con cui ha collaborato per illustrazioni del libro “Fila filastrocche”; presso la casa editrice “Libria”, con cui ha pubblicato un libro illustrato e lavorato per diverse cover di libri editi. Tra il 2017 e il 2018 ha stretto collaborazione con Vulcanica live festival per la realizzazione di manifesti e materiale illustrativo pubblicitario. Tecniche preferite: tradizionale - acrilico, aerografo, olio, acquerello - e digitale.


Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.