Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

mercoledì 10 aprile 2019

Certi amori non finiscono di Ginger Scott! Continua la Falling series


Salve lettori e lettrici del blog!

Il 20 maggio, grazie alla Newton Compton editori, arriva il terzo capitolo della Falling series dell'autrice Ginger Scott intitolato Certi amori non finiscono!

La Falling series appartiene al genere new adult ed è composta da quattro romanzi autoconclusivi. Ogni libro racconta la storia di una coppia diversa, e in queste pagine avremo il piacere di conoscere Paige e Houston.

Buona lettura!



Titolo: Ogni battito del cuore
Scrittrice: Ginger Scott
Genere: New Adult
Serie: Falling series #1
Numero pagine: 347
Costo: 3,99 / 10,90 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 20 Luglio 2017
C'è sempre un modo per ricominciare, soprattutto se qualcuno ti tende la mano

Prima ho dovuto ricordare come si respira. Poi ho dovuto imparare a sopravvivere. Erano passati due anni, tre mesi e sedici giorni dalla tragedia quando sono partita per il college. Ho fatto una scelta: riattraversare il confine, per stare con i vivi. Non sapevo da dove cominciare, ma poi ho incontrato Nate Preeter. Un giocatore di baseball nella All-America, che non avrebbe dovuto neppure accorgersi di un fantasma come me. Ma l’ha fatto…


Titolo: Io, te e l'infinito
Scrittrice: Ginger Scott
Genere: New Adult
Serie: Falling series #2
Numero pagine: 320
Costo: 4,99 / 9,90 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 31 Ottobre 2018
La vera forza è avere il coraggio di amare

Cass è una teenager come le altre, ma combatte in segreto contro la sclerosi multipla. È una di quelle ragazze che tutti conoscono di vista, ma non di persona. Ha preferito costruirsi una cattiva reputazione: andare alle feste e finire a letto con qualcuno, per poi scordarsene il giorno dopo. Ma adesso tutto sta per cambiare. Andare al college significa lasciarsi il passato alle spalle e ricominciare da zero. Tyson è un duro. Le persone che lo conoscono sanno che per lui la parola “impossibile” non esiste. È forte, sicuro di sé e intelligente. E arrogante, certo. Persino dopo il terribile incidente che sei anni prima gli ha fatto perdere l’uso  delle gambe, ha combattuto perché le persone continuassero a vederlo nello stesso modo di sempre: come un combattente. Non ha bisogno della loro pietà. Quando Cass entra nella vita di Tyson, il muro dietro cui lui si nasconde rischia di sgretolarsi per sempre. Perché la forza di Tyson è quello di cui Cass ha bisogno per ricominciare a vivere. E tutte le regole che lui si è costruito per sentirsi al sicuro stanno per essere infrante.

copertina originale

Titolo: Certi amori non finiscono
Scrittrice: Ginger Scott
Genere: New Adult
Serie: Falling series #3
Numero pagine: 384
Costo: 5,99 / 9,90 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 20 Maggio 2019

Paige ha imparato a non curarsi di quello che gli altri pensano di lei, fino al giorno in cui ha incrociato lo sguardo di Houston

Mi definiscono egoista. E non è la cosa più brutta che dicono di me. Li ho sentiti: Paige Owen non ha niente, oltre alla sua faccia carina. È solo un passatempo per le feste. Stupida, senza cuore e inutile. Tutti pensano che voglia solo piacere ai ragazzi. E in parte è stato così. Ma sentirselo dire fa male. Adesso sono pronta ad affrontare le conseguenze delle mie scelte e a ritrovare la mia strada. Perché quando Houston Orr mi ha guardato, ha visto la parte migliore di me. Una parte che nemmeno io sapevo di avere. Voglio essere all’altezza di quello sguardo. Houston Orr non era incluso nei miei piani per il futuro. Ma sto cominciando a pensare che i piani siano sopravvalutati. Perché forse le nostre storie sono influenzate dal destino. Houston è capace di portare poesia nella mia vita. E anche se non avrei mai pensato di potermi innamorare di lui, l’ho fatto. A volte le cose possono sfuggire al nostro controllo. E per la prima volta nella mia vita, voglio affidarmi al destino.


Falling series:

1. Ogni battito del cuore, 20 Luglio 2017
2. Io, te e l'infinito, 31 Ottobre 2018
3. Certi amori non finiscono, 20 Maggio 2019
4. In Your Dreams, prossimamente



Ginger Scott è autrice di diversi romanzi d'amore young adult e new adult, tra cui la serie Falling. Ama le storie d'amore, ma ha anche una passione per gli sport, e spesso unisce le due cose nelle sue storie. Collabora da sempre con quotidiani, riviste e blog. Ha raccontato le storie di atleti olimpionici, politici, attori, scienziati, cowboy e criminali. Quando non scrive, molto probabilmente è nei paraggi di un campo da baseball a fare il tifo per suo figlio o per la sua squadra del cuore, gli Arizona Diamondbacks.









Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.