Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

lunedì 22 aprile 2019

Mr. Romance di Leisa Rayven. La serie Masters of Love arriva in Italia


Buon inizio settimana carissimi lettori e carissime lettrici del blog!

Torna ad emozionarci Leisa Rayven, l'autrice della serie Starcrossed pubblicata da Fabbri Editori nel febbraio 2015. Il prossimo 25 maggio verrà rilasciato, questa volta da Newton Compton editori, Mr. Romance, primo volume che apre la serie Masters of Love.

La serie non è altro che una nuova duologia di genere romantic comedy dell'autrice australiana formata da due stand alone scoppiettanti.

Venite a scoprire l'irresistibile Mister Romance!


copertina originale

Titolo: Mr. Romance
Scrittrice: Leisa Rayven
Genere: Romantic comedy
Serie: Masters of Love#1
Numero pagine: 416
Costo: 3,99 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 25 Maggio 2019

Potrebbe essere l'uomo dei tuoi sogni...

A pagamento

Max è un uomo bellissimo, carismatico e passionale e ha una doppia identità. Di notte diventa Mister Romance, un escort che può far avverare ogni fantasia. Le regole sono chiare: niente sesso, ma serate di corteggiamento che stanno facendo impazzire donne e ragazze dell’alta società newyorkese. Su richiesta Mister Romance può diventare un presuntuoso miliardario, un cattivo ragazzo con il cuore d’oro o un motociclista ribelle. Max è abile a trasformarsi, ma sta molto attento a tenere la sua vera identità segreta. La giornalista investigativa Eden Tate ha sentito parlare del leggendario Mister Romance ed è determinata a pubblicare un articolo sull’uomo che sta guadagnando una fortuna affascinando ricche e annoiate signore. Pur di mantenere al sicuro il suo anonimato e quello delle sue clienti, Max sfida Eden a concedergli tre appuntamenti. Se lei non si innamorerà di lui, avrà tutto quello che le serve per il suo articolo. Eden non ha dubbi: è sicura di poter resistere al fascino dell’uomo misterioso, ma quando il vero Max ammetterà di essersi innamorato di lei, dovrà capire se si tratta della verità o di un altro dei trucchi di Mister Romance.



Masters of Love series:

1. Mr. Romance, 25 Maggio 2019
2. Professor Feelgood, prossimamente


Leisa Rayven è un’autrice bestseller internazionale. Se non scrive, probabilmente sta mangiando guacamole. Vive in Australia.













Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.