Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

venerdì 26 aprile 2019

Solo per una notte, il nuovo romanzo del duo Christina Lauren


Buon venerdì lettori e lettrici del blog!

Chiudiamo la settimana con la segnalazione di un nuovo romance autoconclusivo di Christina Lauren dal titolo Josh and Hazel’s Guide to Not Dating, qui in Italia Solo per una notte, che arriverà con Leggereditore il prossimo 29 Maggio.

La coppia di autrici Christina Hobbs e Lauren Billings è nota per aver scritto le serie Beautiful Bastard e Wild Season. Il duo ha anche pubblicato svariati stand alone, tra cui Dating you / Hating you, titolo originale di (non) ti voglio.


copertina originale

Titolo: Solo per una notte
Scrittrice: Christina Lauren
Genere: Contemporary Romance
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 320
Costo: 13,60 €
Casa Editrice: Leggereditore
Prima Edizione: 29 Maggio 2019
La maggior parte degli uomini non saprebbe gestire Hazel. Ma il suo migliore amico Josh non è la maggior parte degli uomini... Non è affatto facile avere a che fare con Hazel Bradford, lei stessa ne è consapevole. Il caos domina la sua vita, non ha filtri e ha l'abitudine di dire e fare la cosa sbagliata nel momento sbagliato. Al college, per esempio, Hazel aveva una cotta per Josh Im, un tipo solitario e tranquillo. Ma quando durante una festa aveva finalmente avuto l'occasione di rivolgergli la parola, era riuscita a rovinare tutto, vomitandogli sulle scarpe. Dieci anni dopo, il destino li fa rincontrare, e Hazel decide che diventerà la migliore amica di Josh. È più che sicura che tra loro non potrà mai nascere nulla: lui sa fin troppo bene che enorme disastro lei sia! Ma una sera, per tirarlo su di morale dopo una delusione d'amore, da buona amica Hazel lo convince ad accettare un'uscita a quattro e le cose non vanno come previsto... La serata è un netto fallimento, ma fa capire a entrambi che in gioco ci sono altri sentimenti...

Christina Lauren è il nome di un duo, Christina Hobbs e Lauren Billings, una coppia di scrittrici. Migliori amiche da sempre, condividono tutto, dalla passione per le letture romantiche al colore di smalto preferito, e l’unica cosa che le separa è lo Stato del Nevada (ma questo non impedisce che si sentano ogni giorno). Autopubblicato originariamente come un ebook, Beautiful Bastard è stato scaricato più di due milioni di volte, diventando un vero fenomeno editoriale. Appena pubblicato in formato cartaceo è salito in cima alle classifiche del New York Times e sono già pronti i seguiti con Beautiful Stranger e Beautiful Player.






Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.