Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

lunedì 15 aprile 2019

Segnalazione: "Tra le tue braccia" di Maria Rita Russo


Buon lunedì lettori e lettrici del blog!

Fresco di stampa è il nuovo romance della siciliana Maria Rita Russo intitolato Tra le tue braccia. La collana Literary Romance ci delizia sempre con storie romantiche e intense, e quella tra Vivian e Samuel non farà eccezione.

L'ebook è disponibile solo su Kindle, e oggi lo trovate al prezzo lancio di 1,99 €!

Venite a leggere la trama!



Titolo: Tra le tue braccia
Autore: Maria Rita Russo
Editore: Literary Romance
Genere: Contemporary Romance
Formato: Digitale / Cartaceo
Costo: 1,99 / 10,90 €
Numero pagine: 199
Prima edizione: 15 Aprile 2019




Vivian White, nota ghostwriter, si trasferisce ad Aspen per un importante occasione di lavoro: scrivere la biografia di Edward Pratt. A casa di quest’ultimo, provato da una malattia terminale, è accolta come una di famiglia tanto che tra lei e Samuel, il figlio adottivo di Edward, scocca da subito una passione travolgente. L’arrivo inaspettato del fidanzato, però, crea scompiglio nella prematura relazione e Vivian si trova davanti a una scelta importante. Ma non solo: Samuel si muove segretamente indagando sul suo passato e scopre una sconcertante verità sui natali di Vivian, qualcosa che potrebbe far riaffiorare un segreto scomodo e troppo presto dimenticato.


Maria Rita Russo è di origini siciliane e si è trasferita a Milano per inseguire qualche sogno nel cassetto. Ha trascorso due splendidi anni negli Stati Uniti, perché viaggiare la rende felice e le dà la giusta carica per scrivere. Proprio a New York, ha conosciuto la sua prima vera insegnante di scrittura creativa e un circolo di scrittrici in erba con cui ha trascorso mesi indimenticabili. Adora i manga, Netflix e i libri, e questa passione l’ha spinta a entrare nel mondo dei blog.




Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.