Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

venerdì 12 aprile 2019

Dolce e amaro. Torna Brittainy C. Cherry con un nuovo stand alone


Buon venerdì lettori e lettrici del blog!

Notiziona per tutte le fan dell'autrice statunitense. Il prossimo 3 giugno uscirà il romanzo autoconclusivo Disgrace, qui Dolce e amaro, grazie alla Newton Compton editori.

Vediamo cosa ci riserva quest'ultimo lavoro firmato Brittainy C. Cherry!


copertina originale

Titolo: Dolce e amaro
Scrittrice: Brittainy C. Cherry
Genere: Contemporary Romance
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 416
Costo: 5,99 / 9,90 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 3 Giugno 2019
Dopo che suo marito l’ha lasciata, non credeva di poter provare più nulla di simile all’amore… ma poi è arrivato Jackson

Quando mio marito mi ha lasciato, ho desiderato ogni notte che tornasse. Dopo quindici anni insieme, non riuscivo a sopportare l’idea che se ne fosse andato tra le braccia di un’altra. Ero confusa, smarrita, e ho cominciato a dubitare di me stessa. Volevo soltanto riaverlo con me. Ma poi è arrivato Jackson Emery: la distrazione di cui avevo disperatamente bisogno. Un divertimento estivo. Eravamo perfetti, perché entrambi sapevamo che non saremmo durati, insieme. Jackson, con la sua cinica diffidenza verso le relazioni, e io che non osavo più sperare nell’amore. Tutto procedeva secondo i piani, fino alla notte in cui il mio cuore ha sussultato. Non mi sarei mai aspettata che avrebbe saputo farmi ridere. E per un istante la mia tristezza è svanita. Continuavo a sperare che mio marito tornasse, ma lentamente i miei pensieri si concentravano su Jackson. L’uomo più diverso al mondo da quello che credevo di volere. Desideravo che Jackson fosse mio anche se sapevo che non era fatto per amare.

E se non fosse solo un amore estivo?

Brittainy C. Cherry è rimasta incantata dalle parole fin dal momento in cui ha fatto il primo respiro. Si è laureata alla Carroll University in Teatro e in Scrittura creativa. Vive a Milwaukee, nel Wisconsin, con la famiglia. È un’autrice di culto del genere Young e New Adult. La Newton Compton ha pubblicato con successo L’amore arriva sempre al momento sbagliato, Ti amo per caso, Infinite volte e Un posto accanto a te. Con Hai bussato al mio cuore si chiude la Element Series.






2 commenti:

  1. Io da fan di quest'autrice penso che già fatto il pre order sebbene manchi ancora parecchio all'uscita, ma non voglio proprio perdermela

    RispondiElimina

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.