Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

venerdì 18 ottobre 2019

Compagni di letto di Kendall Ryan, arriva la novella di Roommates


Buon pomeriggio cari lettori e care lettrici del blog!

Prosegue la serie contemporary romance Roommates dell'autrice Kendall Ryan.

Esce il 19 ottobre con Newton Compton la novella di questa serie di autoconclusivi dal titolo Compagni di letto.

Andiamo subito a leggere la trama.



Titolo: Compagni di letto
Titolo originale: The Bed Mate
Scrittrice: Kendall Ryan
Genere: Contemporary Romance
Serie: Roommates#3.5
Numero pagine: 110
Costo: 1,99 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 19 Ottobre 2019
Ultimamente le mie relazioni sentimentali hanno una data di scadenza simile ai latticini che conservo in frigo. Non ho ancora trovato la ragazza giusta. L'unica donna che è sempre stata presente nella mia vita è Maggie, la mia migliore amica. Dopo averla vista affranta per la rottura con quell'idiota del suo ex, ho deciso di invitarla con me e i miei amici a trascorrere un weekend in montagna. Ma non avevo idea di quello che sarebbe successo. Non appena siamo arrivati ho cominciato a notare cose di Maggie di cui non mi ero mai accorto prima. Non sa di essere molto bella, ad esempio. E non si sforza di sembrare divertente, nonostante sia la persona più brillante che io conosca. Ma soprattutto ho realizzato che non l'avevo mai frequentata senza che uscisse con qualcuno. Dividere una stanza d'albergo facendo finta di niente potrebbe diventare la cosa più difficile che abbia mai fatto.


Roommates series:

1. Il fratello della mia migliore amica, 1 Agosto 2018
2. L'amico di mio fratello, 2 Maggio 2019
3. Amore sotto lo stesso tetto, 21 Giugno 2019
3.5 Compagni di letto, 19 Ottobre 2019
4. The Soul Mate, prossimamente



Kendall Ryan è autrice di romanzi bestseller. I suoi libri hanno dominato le classifiche di «New York Times», «usa Today» e «Wall Street Journal» e hanno venduto più di due milioni di copie in tutto il mondo. Dopo il grande successo della serie Filthy Beautiful Lies (Maledette bellissime bugie, Maledetto bellissimo amore, Maledetta bellissima passione, Maledetto bellissimo bastardo), torna a pubblicare con la Newton Compton con L’amico di mio fratello, secondo capitolo della serie Roommates.






Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.