Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

venerdì 11 ottobre 2019

Save us di Mona Kasten. Si conclude la serie Maxton Hall!


Buon venerdì lettori e lettrici del blog!

Pregustiamo il weekend con un'altra bellissima anteprima in arrivo la prossima settimana.

Per Sperling & Kupfer, arriva il 15 ottobre il romanzo Save us, l'ultimo capitolo mozzafiato della serie Maxton Hall dell'autrice tedesca Mona Kasten.

Parliamo di una trilogia che ha fatto impazzire lettrici e autrici, tra cui la famosissima Anna Todd.

Andiamo subito a leggere la trama dell'ultimo libro di questa serie bestseller.



Titolo: Save us
Titolo originale: Save us
Scrittrice: Mona Kasten
Genere: Young Adult
Serie: Maxton Hall#3
Numero pagine: 368
Costo: 8,99 / 17,90 €
Casa Editrice: Sperling & Kupfer
Prima Edizione: 15 Ottobre 2019
Quando tutto ti sembra perduto, le persone che ami sono la tua unica speranza.

Solo l'amore può salvarli.

Dopo la sospensione da Maxton Hall, Ruby è disperata e affranta. All'improvviso, Oxford e tutti i sogni che le erano sembrati finalmente a portata di mano vengono messi a repentaglio da una macchia gravissima sul suo curriculum accademico. Il peggio, però, è che tutto parrebbe indicare James come unico responsabile della faccenda. Inizialmente la ragazza, arrabbiata e delusa, non vuole sentire le sue ragioni - soprattutto non dopo che gli ha appena perdonato un tradimento -, tuttavia, alla fine si convince ad ascoltarlo e insieme i due arrivano a una terribile verità, che sconvolgerà entrambi. Mentre cerca di riabilitare il nome di Ruby a scuola, James passa altri guai con il padre, che è disposto davvero a tutto per tenerlo incatenato all'azienda di famiglia e a un futuro già scritto. Con Ruby al suo fianco, però, il ragazzo sente di potere lottare contro ciò che il destino e Mortimer Beaufort hanno in serbo per lui. Certo, la strada è in salita e gli ostacoli sono sempre dietro l'angolo. Basterà a James avere accanto la persona giusta per riuscire a prendere finalmente in mano le redini della sua vita? 


Maxton Hall series:

1. Save me, 3 Settembre 2019
2. Save you, 24 Settembre 2019
3. Save us, 15 Ottobre 2019


Mona Kasten è nata nel 1992 ad Amburgo e ha studiato Biblioteconomia e Scienze dell'informazione, prima di dedicarsi completamente alla scrittura. Vive insieme a suo marito, ai suoi gatti e un numero infinito di libri in Bassa Sassonia. Booktuber e autrice molto amata, si è affermata come stella del suo genere con la serie Again, in corso di pubblicazione per Sperling & Kupfer. I romanzi della serie Save hanno già venduto oltre un milione di copie in Germania.





Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.