Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

giovedì 17 ottobre 2019

Novità Self: "Da zero a 69" di Andrea Pistoia


Buonasera lettori e lettrici del blog!

Dopo Ancora e mai più (nelle mutande) e del suo seguito Di donne, di amori e di altre catastrofi, Andrea Pistoia torna con un nuovo romanzo dal titolo palesemente allusivo: Da zero a 69!

Anche questo racconto, come i precedenti, rientra nel genere comico/umoristico. Una storia dai toni canzonatori, ironica e provocatoria, che designa la classe dei trentenni del nuovo millenio. Uomini definiti cinici, dissoluti e politicamente scorretti.

Di seguito trama e copertina del libro.




Titolo: Da zero a 69
Autore:  Andrea Pistoia
Editore: PubMe
Genere: Umoristico
Formato: Cartaceo / eBook
Costo: 2,99 / 9,00 €
Numero pagine: 73
Prima edizione: 29 Luglio 2019




Esistono ancora ragazzi volgari e maschilisti o sono solo personaggi di film politicamente scorretti? Esistono. Anzi, proliferano, specialmente nei locali notturni durante i week end, quando uomini seri ed equilibrati si trasformano in dei Mister Hyde con un unico chiodo fisso in testa.
Ne è dimostrazione lampante Odino che, dopo un incontro amoroso concluso nel peggiore dei modi, senza un appagante e glorioso happy ending, si libera dei pochi freni inibitori rimasti per seguire la propria megalomania. Gli danno man forte i suoi bislacchi amici: un estimatore delle “diversamente sexy”, un assiduo frequentatore di prostitute e un “cuore puro” tanto monogamo quanto sottomesso alla propria bella.
Contro una società che li vorrebbe adulti e responsabili, loro non possono che reagire da eterni Peter Pan perennemente sovreccitati. Goliardiche nottate tra bar di periferia e discoteche, alcool a fiumi e sesso usa e getta sono il miraggio che indica loro la strada verso quella che ritengono essere la Felicità... mostrando una volta di più la loro natura di odiosi antieroi, cinici maschilisti, ridicoli playboy.



Andrea  Pistoia nasce a Vigevano nel 1976. Attraversa l’infanzia inventando storie avventurose con i suoi robot come protagonisti. A dodici anni scoppia l’amore per la letteratura; inarrestabile e senza fare superstiti, passa dal fantasy all’horror alla narrativa ai libri di filosofia e psicologia. Dopo il servizio militare, si getta nella sua prima esperienza da scrittore. Negli anni a venire porta avanti svariati progetti in veste di sceneggiatore, giornalista, recensore e blogger. Negli ultimi tempi è direttore di una fanzine online. Nella primavera 2015 conclude il suo primo libro: ‘Ancora e mai più (nelle mutande)’.




Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.