Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

martedì 29 ottobre 2019

La verità è che non ti odio abbastanza, il nuovo romance di Felicia Kingsley!


Buondì lettori e lettrici del blog!

La voce più spumeggiante del rosa italiano sta per tornare. Felicia Kingsley, un nome una garanzia.

Il titolo della sua nuova commedia ironica/romantica - la quinta per esattezza - sarà La verità è che non ti odio abbastanza, in uscita con Newton Compton il prossimo 4 novembre.

Molte lettrici che hanno avuto il privilegio di leggerlo in anteprima ne sono rimaste entusiaste. Sicuramente piacerà tanto anche a noi, noi che ad una storia odio/amore facciamo fatica a resistere.

In attesa che esca, andiamo a leggere la trama.



Titolo: La verità è che non ti odio abbastanza
Scrittrice: Felicia Kingsley
Genere: Contemporary Romance
Serie: Autoconclusivo
Numero pagine: 416
Costo: 5,99 / 10,00 €
Casa Editrice: Newton Compton
Prima Edizione: 4 Novembre 2019
Lasciatevi conquistare dalla commedia più divertente dell’anno

Una stella cadente a New York illumina il cielo anche di giorno

Lexi è una principessa, non delle favole, ma dell’Upper East Side. La sua vita perfetta da facoltosa ereditiera di un impero finanziario scorre tra feste esclusive e shopping sfrenato nel quartiere più lussuoso di New York. A ventisette anni ha già la certezza di un futuro luminoso, di aver vinto la partita, almeno finché un affascinante sconosciuto non le cambia le carte. Il principe azzurro? No, è Eric Chambers, detective di punta dell’FBI, che sta indagando su una truffa miliardaria in cui è coinvolta la famiglia Sloan, venuto a spodestarla dal suo trono. Tanto attraente quanto ruvido e poco disponibile, Eric la reputa viziata e superficiale, e la tratta con distacco e indifferenza. Tra i due è subito guerra. Con tutti i suoi beni confiscati, Lexi si ritrova in mezzo a una strada da un giorno all’altro, ma lei non ha nessuna intenzione di rimanerci. Anzi! Se Eric le ha tolto tutto, dovrà essere lui ad aiutarla e Lexi non accetterà un no come risposta, almeno finché non sarà riuscita a riabilitare il nome della sua famiglia, anche perché lei sarebbe una preziosa risorsa per le indagini. Riusciranno l’ereditiera che cuoce i toast usando il ferro da stiro e l’integerrimo detective di Brooklyn a collaborare senza scannarsi? O senza… innamorarsi? 



Felicia Kingsley è nata nel 1987, vive in provincia di Modena e lavora come architetto. Matrimonio di convenienza, il suo primo romanzo inizialmente autopubblicato, ha riscosso grande successo in libreria con Newton Compton ed è diventato il secondo ebook più letto del 2017. Stronze si nasce e Una Cenerentola a Manhattan sono stati nella classifica dei bestseller per settimane. Due cuori in affitto è il suo quarto libro.







Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.