Pagine

  • Home Page
  • Reviews
  • Coming Soon
  • Interviews
  • About & Contact
  • Editorial Services

mercoledì 30 ottobre 2019

Il mio demone custode, la nuova trilogia di Giulia Nasole


Buonasera lettori e lettrici del blog!

Il 31 ottobre esce per Cignonero il romanzo Il mio demone custode, primo di una nuova trilogia young adult della giovanissima esordiente Giulia Nasole.

Si tratta di un successo Wattpad, una storia mozzafiato seguita e amata da tantissimi lettori che vi farà rivivere tutte le emozioni del primo amore.

Andiamo a leggere la trama!



Titolo: Il mio demone custode
Scrittrice: Giulia Nasole
Genere: Young Adult
Serie: Il mio demone custode#1
Numero pagine: 456
Costo: 4,99 / 14,90 €
Casa Editrice: Cignonero
Prima Edizione: 31 Ottobre 2019

Katy Miller ha diciassette anni e neanche un segreto. La sua vita scorre tranquilla: una carriera scolastica senza nessuno scossone, nessuna bugia da raccontare ai genitori, nessun colpo di testa. Almeno fino a quando, per restituire un favore alla sua migliore amica Rylee, Katy si mette nei guai, e quella che doveva essere una serata solo un po’ fuori dalle righe, si trasforma in un incubo.
Nella palestra dove Rylee l’ha portata, non si organizzano dei semplici match sportivi, ma vere e proprie lotte all’ultimo sangue tra combattenti che non hanno nulla da perdere. E alla fine degli incontri è proprio uno di loro a mettere gli occhi – e le mani - addosso alle due ragazze. Katy e Rylee sembrano non avere alcuna speranza di scappare, ma all’improvviso un altro lottatore interviene in loro aiuto: si fa chiamare Lucifer, è il campione imbattuto di ogni incontro. Combatte indossando una maschera da demone ed è giovane, violento e spietato. Nessuno sa davvero chi sia. Nessuno conosce il suo vero nome.
Katy è convinta che non rivedrà mai più il ragazzo misterioso che, dopo averla salvata, è scomparso senza lasciare traccia. Finché una mattina, a scuola, nel banco accanto al suo, compare un nuovo studente. È arrogante e sfrontato, e durante le lezioni si comporta come una tigre in gabbia. Si chiama Caleb Hale. Ha lo stesso identico sguardo che Katy ha visto di sfuggita sotto la maschera di Lucifer.
Adesso, anche Katy ha finalmente un segreto.
Solo che non sa fino a che punto può essere pericoloso.


Il mio demone custode Trilogy:

1. Il mio demone custode, 31 Ottobre 2019
2. 
3.




Giulia Nasole, classe 2001, è originaria di Taranto. Ha scritto la prima versione de Il mio demone custode all'età di sedici anni, pubblicandolo a puntate su Wattpad e raggiungendo un numero sempre crescente di lettori appassionati. Studia mediazione linguistica all'università Aldo Moro di Bari.






Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro pensiero è importante!
Lasciate un commento e vi risponderò con piacere.